CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Processo "utente ospite" - Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Processo "utente ospite" - Lollipop

    Salve a tutti, ho effettuato da pochi giorni l'aggiornamento a Lollipop, ho notato un miglioramento nei consumi della batteria riguardo il display, anche se lo tenevo al minimo della luminosità era al primo posto della lista in utilizzo batteria, mentre ora ai primi posti ci sono le applicazioni che uso di più, ed i processi del sistema Android.
    Un'altra cosa negativa però che ho notato è il processo dell'utente ospite che non riesco a terminare in nessuna maniera, è una novità di Lollipop quella dell'utente ospite che io non ho mai utilizzato e non mi è nemmeno utile che però consuma batteria e non poca (può arrivare anche al 15%) rimanendo attiva tutto il giorno, anzi 24h su 24 dato che non spengo il terminale perché lo uso come sveglia.
    Qualcuno sa dirmi come terminare questo processo? L'utente ospite non è possibile eliminarlo a quanto pare...
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy