CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Xperia Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema Xperia Z2

    Ciao a tutti vorrei sapere un informazione quanti gradi massimo può sopportare lo Xperia Z2 ma oltre il difetto di surriscaldamento della fotocamera 4K, a voi si surriscalda in generale? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere un informazione quanti gradi massimo può sopportare lo Xperia Z2 ma oltre il difetto di surriscaldamento della fotocamera 4K, a voi si surriscalda in generale? Grazie.
    I gradi precisi non saprei, posso però dirti che scalda leggermente di più rispetto ad altri telefoni. Si raffredda anche molto velocemente per cui se ti rendi conto che dopo mezz'ora di utilizzo super-intenso con 35° all'ombra con connessione dati il telefono è caldissimo puoi lasciarlo fermo per 4-5 minuti e torna un ghiacciolo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio comunque più e del meno secondo te quanto possono essere il massimo dei gradi? ��

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una temperatura massima per le batterie in generale è di 45/50 gradi, dove però già con il tempo puoi ridurre la capacità di carica della batteria, si sa che più è alta la temperatura d'esercizio della batteria minore è la durata nel tempo, il mio Xperia Z2 si surriscalda anche se gioco con giochi pesanti 3d come corse automobilistiche, se lo uso prolungatamente con la luminosità al massimo, o in spiaggia sotto al sole, c'è da dire che però ci sono degli articoli che partano del sistema di raffreddamento dello Z2, pare sia a liquido, in effetti si raffredda in pochi minuti, per controllare la temperatura scarica CCcleaner, con cui non solo dai una pulita allo smartphone ma nel.menu a tendina a sinistra andando in informazioni sistema troverai in basso la temperatura della batteria, la mia massimo arriva a 45 gradi giocando per circa una mezz'ora ma di più non sale, ora ho disinstallato tutti i giochi pesanti dal momento in cui ci tengo al mio Z2 e la batteria non è facile cambiarla..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy