L'ho visto in un negozio e le dimensioni mi piacciono davvero molto.. mi chiedevo se x il resto era un passaggio valido oppure inutile secondo voi.. calcolando il prezzo non del tutto irrisorio..
Se l'hai giù visto, credo che i feedback li abbia già letti: batteria superba, ottimo schermo, fluidità ottima, aggiornamenti frequenti, ottima ricezione. Un top di gamma in un vestito più piccolo, per me (ed anche per tanti altri a quanto sembra) il migliore in circolazione.
Puffola (08-11-14)
Anche io avevo s4 e adesso passato a mia moglie per prendermi questo.Di pro questo ha la batteria che dura praticamente il doppio.Fluidità maggiore,ricezione, luminosità maggiore,dialer galleria ecc migliori e soprattutto veloci all'apertura. A favore invece dell s4 c'è la fotocamera, risoluzione display, audio(non ovattato). Nel complesso meglio z3.Se però per te la batteria della s4 non è un problema io gli risparmierei quei soldi.dato che per me era il problema principale, che dire, adesso mi trovo benissimo
Puffola (12-11-14)
Puffola (12-11-14)
Per il mio uso siamo lì forse s4 fa foto lievemente migliori, vero, ma la ricchezza di opzioni di z3c mi da dire che alla fine è un pareggio.
Però ripeto, per l'uso mio personale.
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
Puffola (12-11-14)
billyg (09-11-14)
Mamma mia questo z3c è una bomba! Ragazzi non ha difetti.. Se si cerca il pelo nell'uovo forse le casse esterne sono leggermente ovattate ma è per la certificazione per l'impermeabilità. Design stupefacente (dai trovatemi un telefono più bello del retro di questo z3c.. Non esiste), elegante e di classe. Potente, fluido, nessun lag. Ricezione ottima sia in wifi sia lte. È il miglior telefono in circolazione per completezza dell'insieme. Sono davvero contento di aver speso 500€ in questo device!
Harakid (11-11-14)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)