Ok ho risolto impostando l'APN.
Grazie a tutti👍
Visualizzazione stampabile
Ok ho risolto impostando l'APN.
Grazie a tutti👍
non sta vendendo??? questo cel sta spaccando...ne vende un sacco, altro che non vende
lo hai pagato un po caro...sicuramente non online. io lo presi da uni euro con la promo "abbasso l'iva" verso il 20 ottobre a 389€
Sent from Z3C[/QUOTE]
secondo me per averlo preso in negozio fisico non è caro anzi è un prezzo in linea su quello del web.
Buonasera, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda.. oggi usando il mio bellissimo z3compact ho notato che non appoggia perfettamente sulla superficie. mi spiego meglio, in pratica sembra leggermente storto dalla parte sinistra. quando è appoggiato su un tavolo per esempio e premo da quella parte si muove un po inclinandosi da quella parte..qualcuno di voi nota questa cosa?
Si, ora che l hai detto lo noto anch'io, però si nota leggermente
Si si poco poco però volevo solo una conferma che non fosse solo il mio.. Ti ringrazio per la risposta.. Altra domanda, anche voi se premete un po' forte sul vetro posteriore sentite dei rumori?
Stavolta non ne sento
Neanche in quello anteriore? Perché io se premo un po' forte, soprattutto nella parte superiore vicino al logo sony non sento un bel rumore.. Non vorrei che ci fosse un difetto di Costruzione nel mio z3c.
No anche in questo caso non sento niente
Allora forse è meglio se lo faccio controllare.. Perché non vorrei evere problemi di Impermeabilità..
Te lo consiglio
Dietro dietro al logo nfc leggermente a destra fa rumore su tutti gli z3c
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ok li quindi posso stare tranquillo. Per quanto riguarda il frontale invece.. Se premo con leggera forza sento come un rumore di colla con lo schermo che sembra abbassarsi leggermente
Quello no, anche se nn c'è colla nel telefono
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Grazie per la risposta in questi giorni lo porto a far controllare
lo hai pagato un po caro...sicuramente non online. io lo presi da uni euro con la promo "abbasso l'iva" verso il 20 ottobre a 389€
Sent from Z3C[/QUOTE]
Preso anche io con la stessa offerta... Mica male come prezzo, per averlo tra i primi. L'unica pecca è che ho dovuto prendere il bianco, l'avrei voluto arancione... Ma mi accontento facile!
Scusate ma ho notato che mettendo la musica il telefono dietro vibra in modo inverosimile. Anche a voi fa uguale vero?
Si, a me succede la stessa cosa
E il tasto laterale della fotocamera è più mobile di quello del volume, è normale anche questo? Cioè toccandolo può spostarsi leggermente nei lati, mentre quello del volume è molto più rigido, più fisso..
no no, quello no, per la musica confermo pure io
A me quello della fotocamera è abbastanza rigido. Mentre quello di accensione è più mobile rispetto agli altri. Anche per voi è così?
A me invece quello di accensione è abbastanza rigido mente gli altri sono più morbidi.. Cioè si spostano un po' a destra e sinistra
anche io sento il ticchettio dietro...avanti nulla
2 casse in un cel piccolo e fino pensa sia normale che vibra
tasto accensione fisso, altri 2 un pò più mobili
cmq te sei complessato...rilassati e goditi il cel ascoltami; non te ne vedi bene sennò
Per quanto riguarda il display anteriore in questi giorni lo porterò a far vedere perché il rumore è sempre più frequente
Scusate ho notato che quando apro l'album foto all'inizio le foto si vedono sfocate poi dopo circa 1 secondo si vedono bene
è normale sta cosa?
Grazie
Non lo so, ma capita anche a me
Ah ok
Ti ringrazio :)
Anche a me.
Vorrei sapere se si può impostare il led di notifica per i messaggi di Facebook in blu, visto che quando li ricevo è verde. Grazie.
Ragazzi, scusate, ma sullo z3 compact, si possono mettere le applicazioni dal telefono sulla scheda sd? Io nn ci sto riuscendo
[quote name="meluccio118" post=6422336]Ragazzi, scusate, ma sullo z3 compact, si possono mettere le applicazioni dal telefono sulla scheda sd? Io nn ci sto riuscendo[/QUOTE]
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No ma tanto con 10 GB di memoria ci entra di tutto ;)
Sì, non si può fare, ma si potrà quando ci sarà Lollipop.
Ma comunque bisogna dire che le app non andrebbero mai spostate sulla scheda sd, perchè tanto comunque una minima parte rimane comunque sul telefono, e poi lasciandole completamente sul telefono si aprono più velocemente.
L'ho preso ieri e dopo una lunga immersione posso dire che purtroppo la Samsung fa telefoni migliori. Ho appena lasciato ls3 e devo dire che nel compact manca: flash meno potente in notturna, meno sensori di prossimità (quando selezioni un contatto ed avvicini il telefono all'orecchio non parte la chiamata in automatico), casse che si sentono meno forti secondo me. Selezionare la suoneria è un impresa. Certo. Non si discute potenza e fluidità del telefono, ma secondo me come qualità costruttiva Samsung è un passo avanti. Sicuramente è ancora presto però c'è da dire questo. Comunque, il telefono è ottimo non c'è che dire, ma potevano fare di più ;-)
Anche io preso un giorno fa e provengo appunto da Samsung e secondo me Sony è superiore sotto tanti aspetti...ognuno poi la pensa come vuole ovviamente ;)
Su cosa è superiore. Accetto consigli comunque. È la prima volta che ho sony
Anche per me è la prima volta ma affermo quanto detto prima per le brutte avventure avute con Samsung fino a questo momento
Non per smontarti ma penso che come qualità costruttiva Sony non sia MAI stata inferiore a nessuno. I materiali sono stratosferici e prendere in mano un Sony (soprattutto questo) e prendere in mano un Samsung beh, è tutta un'altra cosa.. Ma i Samsung scricchiolano tutti non te ne sei reso conto?
Si. Ma ti parlo come casse e flash led è superiore Samsung secondo me