io ho aperto un articolo su google crome e ho provato anche in una mail in gmail; se tengo premuto a lungo si apre la selezione del testo che mi permette di selezionare grandi porzioni di testo come in foto....
ma non riesco a far apparire la lente
Visualizzazione stampabile
Infatti su chrome neanche io riesco , però se devi cliccare su qualcosa ti ingradisce una parte stile lente. Il testo come ti ho detto su google chrome non riesco.
Spoiler:
Qui invece riesco premendo a lungo e muovendomi con il dito nel campo di testo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c7c216a594.jpg
Questa è la mia cronologia della batteria. Secondo voi è nella norma? Stamani mi sono svegliato e aveva il 47%, sebbene stanotte l'abbia messo in carica. Secondo voi può essere che per sbaglio nella notte nei miei movimenti involontari abbia staccato il cavo magnetico per la ricarica? O forse è il cavo magnetico che ricarica veramente troppo lento?
Poi un'altra cosa. Dall'immagine si nota come abbia il gps sempre attivo, vorrei disattivarlo perché non lo uso e mi consuma batteria inutilmente, ma non so come fare, grazie.
Ma non l'hai mai caricato al 100% , può essere che si è staccato si.
Per il gps vai in Impostazioni>Ubicazione
Perfetto grazie!
Ragazzi si può usare il telefono senza scheda di memoria per conservare file multimediali e trasferirli poi in un secondo momento? Se si, come?
Mi arriverà prima il telefono della scheda di memoria..
Inotre per trasferire i vari file dal vecchio telefono (sms, foto non sincronizzate su g+, messaggi whatsapp, etc.) esiste un'app sul sony che ti permetta di farlo (nello stile motorola, se conoscete)?
Grazie
Qual'è la scheda micro sd che permette di salvare i video 4k? La mia sd attuale non me li fa salvare...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Magari hai qualche app attiva che ti chiede la posizione come fotocamera, fb,Google etc etc..
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi. Ho problema con wifi direct. Che fare? I dispositivi si trovano ma poi fa "invio file non riuscito "
Il cross posting è vietato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445320
Cancello
Scusate, ma siccome nessuno mi ha risposto, pensavo di aver postato nel posto sbagliato.
Vai su impostazioni -wifi-clicca sull'icona impostazioni e clicchi su wifi direct attivandolo, stesso discorso per un altro dispositivo... Dopodiché vai su file commander, seleziona un file qualunque, clicca condividi scegliendo wifi direct. Troverai l'altro dispositivo e cliccaci sopra. Funziona un po' come il Bluetooth ma con il wifi
questa è la procedura per entrare in recovery?
http://cellphoneforums.net/sony-eric...#axzz3MquLQGiI
Qualche anima pia mi dice se il WiFi direct a qualcun altro funziona?
Non so dirti sinceramente. Ho provato il collegamento Wifi-direct con un Samsung S4, e si collega. Ma non di dirti di più
Collega collega ma non invia il file poi
Ciao a tutti, siccome non ho trovato nessuna info al mio problema spero di postare nel posto giusto.. ho uno z3c da un mese e mezzo circa nessun problema se non che da ieri ho trovato delle macchie come di scolorimento nel lato del connettore e delle porte in apparenza sembra solo un danno estetico ma non vorrei fosse difettoso e non me ne sono accorta visto che lo presenta su tutta la fiancata, premetto che non è mai caduto ed è stagno visto che non ho ho trovato acqua all'interno dopo averlo immerso. potrebbe essere il connettore magnetico? inoltre avendolo acquistato su amazon è in garanzia se lo porto ad un centro autorizzato?
Allegato 131136Allegato 131139
No è stato acquistato da un altro rivenditore di Amazon per questo puntavo all'assistenza
Ragazzi info. Da poco ho preso il sony z3 compact, ho notato che vicino alla nano-sim vi è una scheda piccola di plastica nera, volevo tirarla ma mi sono frenato perchè non sapevo cos'era. Cortesemente mi potete spiegare a che serve e se può essere tolta?
Volevo sapere se su questo telefono è possibile la registrazione delle telefonate, anche senza root.
Grazie.
Salve a tutti.
Non riesco a trovare una soluzione a quanto segue.
Premesso che a me piace nova launcher e che il laucher stock sony con le sue icone mu sembra proprio brutto.
Hi tesla per avere il numerino delle.notifiche ma se entro nell'app mail(per fare un esempio) ed esco senza leggere il numerino scompare (come se avessi letto tutte le mail)
Esiste una soluzione????
Crediti si, fai partire il registratore e dovrebbe andare, oppure con la registrazione video dovrebbe funzionare
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi, non ho ancora avuto risposta da parte vostra per quanto riguarda il wifi direct. io ho la build 2.93.
In poche parole, seleziono il file da inviare con file commander, clicco su condividi e scelgo wifi-direct, trovo il dispositivo che ha il wifi direct attivo, Lo seleziono ma fa "invio file non riuscito". A voi con la stessa build come reagisce? e a chi ha la build aggiornata come va? Illuminatemi per favore! :-(
Ho provato a chiamare il supporto ma mi hanno tenuto 5 minuti in linea e sono finiti i soldi. Via chat non sanno esaudire le mie domande perchè limitati dal solo supporto via chat.
Meluccio non puoi continuare a postare da tutte le parti in attesa di risposta, se non ti risponde nessuno evidentemente non sanno la risposta
Ma è una questione di prova. Nessuno può provare quello che ho descritto e farmi sapere la risposta? Non credo sia una cosa cosi difficile. Sto solo chiedendo di provare e non di sapere una cosa
Si. Ma se nessuno ha letto sono ritornato a scrivere qui che più frequentato
Scusate la domanda alquanto stupida, nello slot lato sd dello z3c c'è una sorta di cartoncino bianco, sapete cosa è e se posso toglierlo?[emoji26]