CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 218 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualunque vetro è ti consiglio di comprarti una pellicola al vetro temperato, io ho questa ed è perfetta http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O6G6...dNL&ref=plSrch fortunatamente la mia cover esce leggermente all'infuori, quindi protegge ancora di più il vetro, è spessa solo 0,24mm, e non lascia le impronte!

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Qualunque vetro è ti consiglio di comprarti una pellicola al vetro temperato, io ho questa ed è perfetta CaseBase Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per Sony Xperia Z3 Compact:Amazon:Elettronica fortunatamente la mia cover esce leggermente all'infuori, quindi protegge ancora di più il vetro, è spessa solo 0,24mm, e non lascia le impronte!

naaaa, basta mi sono rotto di ste pellicole e vetri si macchiano troppo. Ma è gorilla glass il display z3?

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    naaaa, basta mi sono rotto di ste pellicole e vetri si macchiano troppo. Ma è gorilla glass il display z3?
    Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SrgMurasaki Visualizza il messaggio
    Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.
    ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato
    Esattamente...ma perche non diminuire le possibilità?? E soprattutto... Un gorilla glass si riga e righerà comunque... Direi decisamente meglio che si righi la pellicola non ti pare??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

[quote name="SrgMurasaki" post=6904182]Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.
    ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato[/QUOTE]
    A me si é crepato in un angolo con su il vetro temprato, non ho controllato (le crepe sono piccole e arrivano fino alla fine del tasto per cancellare della tastiera) ma credo che quelle più lunghe siano da attribuire al vetro temprato.

Per farti capire perché fai un discorso stupido ti dico solo che si é crepato perché mi stavo alzando al ristorante e non sono andato abbastanza indietro con la sedia. Però 150 € a sonno li regalo x una cosa così piccola

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma parliamo chiaro la sicurezza non la da nulla. A me le pellicole hanno sempre salvato tutto poi ti si può rompere infilandolo in tasca o ti può restare illeso dopo una caduta di due metri... E tra l'altro gli angoli sono da sempre il punto critico... Se cade su un angolo lo shock se ne frega della pellicola

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SrgMurasaki Visualizza il messaggio
    Ma parliamo chiaro la sicurezza non la da nulla. A me le pellicole hanno sempre salvato tutto poi ti si può rompere infilandolo in tasca o ti può restare illeso dopo una caduta di due metri... E tra l'altro gli angoli sono da sempre il punto critico... Se cade su un angolo lo shock se ne frega della pellicola
    Il mio é successo ad altezza tastino della fotocamera, peccato ma va beh

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Io non credo a quello che leggo dite che sbaglio ragionamento e poi raccontate fatti che confermano proprio quello che dico

Scusate e, proprio perché il cell sta in tasca, c'ho che crea la crepa è la torsione e non l'urto! Quindi, a maggior ragione, non c'è pellicola che può fare niente, di nessun materiale

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io non credo a quello che leggo dite che sbaglio ragionamento e poi raccontate fatti che confermano proprio quello che dico

Scusate e, proprio perché il cell sta in tasca, c'ho che crea la crepa è la torsione e non l'urto! Quindi, a maggior ragione, non c'è pellicola che può fare niente, di nessun materiale
    Ma di che parli??? Se ti metti jeans tre taglie più piccole è un altra storia...mai successo nulla in dieci anni per tenere un telefono in tasca...sempre comprati e rivenduti come nuovi proprio grazie alle pellicole..se vuoi la certezza ti prendi una otterbox e trasformi il tel un un citofono

Pagina 150 di 218 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio