Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema: non mi funziona la radio!!!
Ho formattato il cel ed è tornata a funzionare; ma dopo aver disattivato app che non uso, impostato il cel a dovere e cancellato e sospeso la cronologia ricerche delle varie app(cosa che faccio abitualmete) di nuovo non funziona più!!!
Lì app si apre, fa la ricerca canali ma non si sentono le stazioni!!!
Secondo a cosa può essere dovuto?
Qui ci vuole l aiuto di un vero esperto!!!
-
C'è modo di avere un quick setting per impostare al volo la modalità 2g3g?
-
Ho un problema.ho tre come operatore non prendendo bene nella mia zona ho impostato tutto su gsm togliendo le spunte da connessione dati e connessione dati roaming mi continua ad uscire incontinuazione la notifica connessione dati roaming disattivata e un vero scassamento vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
anaclet0
C'è modo di avere un quick setting per impostare al volo la modalità 2g3g?
Io ho installato super widgets, e mi sono messo il collegamento sulla home.
-
capito..
speravo mi fosse sfuggito un quick settings da qualche parte.
Benedetta Cyano..mi mancherà! :'(
-
Allora ragazzi ho scoperto una cosa in merito alla radio o non so se lo sapevate già. Non so se un problema del mio cel o di tutti e se è una cosa normale o no.
Fate questa prova:
Inserite l auricolare e accendete la radio. Con la radio accesa andate nelle impostazioni per attivare l OK GOOGLE da qualsiasi schermata. Appena l attivate, vedrete che la radio non suona più. Quindi con OK google da qualsiasi schermata attivo, niente radio.
Pensate sia una cosa normale o é un bug?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
-
Ma l'ok google da qualsiasi schermata da dove si attiva?
-
Quote:
etac88
Dalle impostazioni di google now
-
La prima cosa che ho disattivato è stata quella ahahah
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
La prima cosa che ho disattivato è stata quella ahahah
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
lucajuventino
Dalle impostazioni di google now
Quote:
etac88
funziona anche con google now disattivato: vai in impostazioni-lingua e immissione- clicca sul simbolo di impostazioni di fianco a google digitazione vocale-rilevamento di ok google-metti su 1 i primi due cursori (in seguito ti farà fare il rilevamento di ok google)
Quote:
cristianb
Allora ragazzi ho scoperto una cosa in merito alla radio o non so se lo sapevate già. Non so se un problema del mio cel o di tutti e se è una cosa normale o no.
Fate questa prova:
Inserite l auricolare e accendete la radio. Con la radio accesa andate nelle impostazioni per attivare l OK GOOGLE da qualsiasi schermata. Appena l attivate, vedrete che la radio non suona più. Quindi con OK google da qualsiasi schermata attivo, niente radio.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando
Androidiani App
mi fate gentilmente sta prova? voglio capire se è un mio problema o no
-
Quote:
cristianb
Fate questa prova:
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando
Androidiani App
Non posso verificare, però a rigor di logica credo sia normale.
Perchè attivando OK Google sempre attivo, il microfono "ascolta" sempre e quindi nojn parte la radio. ' un pò come se si attivasse shazam mentre si ascolta la musica, questa si interromperebbe per lasciar spazio al microfono. Credo che vadano in conflitto
-
Domanda, volendo riprodurre un contenuto attraverso mhl è possibile farlo con lo schermo del telefono spento? A rigor di logica non si potrebbe perché il telefono andando in standby interromperebbe la riproduzione, giusto?
-
Quote:
lucajuventino
Non posso verificare, però a rigor di logica credo sia normale.
Perchè attivando OK Google sempre attivo, il microfono "ascolta" sempre e quindi nojn parte la radio. ' un pò come se si attivasse shazam mentre si ascolta la musica, questa si interromperebbe per lasciar spazio al microfono. Credo che vadano in conflitto
ma nella radio mica si usa il microfono!
per la radio serve solo il sintonizzatore....o sbaglio?
-
Quote:
cristianb
ma nella radio mica si usa il microfono!
per la radio serve solo il sintonizzatore....o sbaglio?
Ma il microfono lo USA sempre e comunque gnow
-
Quote:
lucajuventino
Ma il microfono lo USA sempre e comunque gnow
e quindi?
la radio usa il sintonizzatore; google now il microfono.
Perchè le due cose sono incompatibili?
sempre se è così, o se non è un bug del mio cel.
nessuno può fare questa semplice prova?
-
Quote:
cristianb
e quindi?
la radio usa il sintonizzatore; google now il microfono.
Perchè le due cose sono incompatibili?
sempre se è così, o se non è un bug del mio cel.
nessuno può fare questa semplice prova?
Non so di preciso perché ma, come ti ho scritto dovrebbe essere lo stesso principio di shazam e le casse (la musica si blocca se si apre shazam).
La radio USA le cuffie, gnow il microfono. Evidentemente vanno in conflitto e non si possono usare insieme
-
Quote:
lucajuventino
Non so di preciso perché ma, come ti ho scritto dovrebbe essere lo stesso principio di shazam e le casse (la musica si blocca se si apre shazam).
La radio USA le cuffie, gnow il microfono. Evidentemente vanno in conflitto e non si possono usare insieme
volevo solo capire se era una cosa del mio cel o di tutti....
ma a come dici pare sia una cosa "normale" di tutti
-
Il cross posting è vietato. In oltre c'è anche un thread che parla del tuo problema. Usa il tasto cerca che non morde.
-
Ragazzi oggi il cell si è freezato.
Non rispondeva più si era bloccato sembrava morto.
Non riuscivo a spegnerlo e non potendo togliere la batteria, mi sono detto e ora?
Ho provato a premere tasto di accensione e volume su. E si è spento, poi l'ho riacceso normalmente.
Ma in questi casi che si deve fare?
-
Ho un problema da un giorno con il mio z3 compact mentre scrivo a volte la vibrazione svanisce ma facendo il test diagnostico funziona la vibrazione cosa può essere? Ripristino da fabbrica?
-
Quote:
bungdbangd
Ragazzi oggi il cell si è freezato.
Non rispondeva più si era bloccato sembrava morto.
Non riuscivo a spegnerlo e non potendo togliere la batteria, mi sono detto e ora?
Ho provato a premere tasto di accensione e volume su. E si è spento, poi l'ho riacceso normalmente.
Ma in questi casi che si deve fare?
Esiste un pulsantino accanto allo slot della sim di colore rosso o giallo: è il tasto reset. Usa quello nel caso!
-
Quote:
Matte900
Ho un problema da un giorno con il mio z3 compact mentre scrivo a volte la vibrazione svanisce ma facendo il test diagnostico funziona la vibrazione cosa può essere? Ripristino da fabbrica?
È anche sparito il feed della vibrazione nello sblocco dello schermo e questo in modo permanente
-
Sei sicuro di non aver disattivato nelle impostazioni audio "Vibra al tocco" ?
-
Quote:
astrone
Sei sicuro di non aver disattivato nelle impostazioni audio "Vibra al tocco" ?
Ho controllato è attivo la cosa strana che se schiaccio i tasti meno drawer ecc funziona e facendo il test diagnostico la vibrazione funziona...forse è un problema software
-
È molto strano, hai già provato un riavvio? Non mi viene nient'altro in mente ad eccezione del reset (che dovrebbe essere l'ultima opzione)
-
Quote:
astrone
È molto strano, hai già provato un riavvio? Non mi viene nient'altro in mente ad eccezione del reset (che dovrebbe essere l'ultima opzione)
Stasera quando torno da lavoro proverò a ripristinarlo ma è vero che dovrebbe vibrare quando sblocco il cell? Magari mi ricordo male io...e poi boh ha sempre funzionato benissimo
-
Quote:
astrone
Potrebbe essere la nuova pellicola in vetro temperato che ho messo?c'è l ho da più di due settimane
-
Su questo non saprei , io uso quelle normali. Ma non penso proprio che le pellicole in vetro temperato facciano questo effetto.
Edit: di solito se hai come blocco schermo il segno vibra mentre trascini il dito.
-
Quote:
astrone
Su questo non saprei , io uso quelle normali. Ma non penso proprio che le pellicole in vetro temperato facciano questo effetto.
Edit: di solito se hai come blocco schermo il segno vibra mentre trascini il dito.
Allora c'è qualcosa che non va a livello software se fosse hardware non funzionerebbe mai e nel test diagnostico non vibrerebbe
-
Quote:
AndroFrank
Esiste un pulsantino accanto allo slot della sim di colore rosso o giallo: è il tasto reset. Usa quello nel caso!
Ma mi stai prendendo in giro?
-
Quote:
bungdbangd
No non lo sta facendo. Esiste e si trova proprio lì.
-
Ho aperto i due slot e niente.....
Bello scherzo xD
-
Il bottone giallo è lì, vicino la linguetta dove trovi tutte le info. Forse non lo vedi per la poca luce.
-
1 allegato(i)
Quote:
bungdbangd
Perchè mai dovrei?
Il tasto è molto piccolo. Ti allego una foto esplicativa. é riferita allo Z1, ma è uguale per lo z3
Allegato 134489
-
Quote:
astrone
ripristinato ma nulla il feed della vibrazione non torna nel blocco schermo lo mandero in assistenza..ma è assurdo mai caduto ed è pure con cover e ha due mesi spero non lo tengano una vita
-
Quote:
Matte900
ripristinato ma nulla il feed della vibrazione non torna nel blocco schermo lo mandero in assistenza..ma è assurdo mai caduto ed è pure con cover e ha due mesi spero non lo tengano una vita
La cosa buona dell' assistenza Sony è la velocità. Un paio di settimane e ti torna
-
Quote:
lucajuventino
La cosa buona dell' assistenza Sony è la velocità. Un paio di settimane e ti torna
guarda speriamo ma ho un problema del genere cmq che si presenti dopo nemmeno 3 mesi mi pare grave cmq
-
Prova a fare un factory reset.. Ma hai provato a rootarlo ?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroFrank
Perchè mai dovrei?
Il tasto è molto piccolo. Ti allego una foto esplicativa. é riferita allo Z1, ma è uguale per lo z3
Allegato 134489
Uuuuuuu è vero grazie mille. Terrò a mente per il futuro.
Il problema è che non si vedeva e poi sul mio z3c la scritta off è nera su sfondo nero -.-'
Grazie mille davvero
-
Quote:
bungdbangd
Uuuuuuu è vero grazie mille. Terrò a mente per il futuro.
Il problema è che non si vedeva e poi sul mio z3c la scritta off è nera su sfondo nero -.-'
Grazie mille davvero
Tranquillo...usa pure il tasto grazie 🙏