Si, perché per il telefono è come se fosse nella dock
Visualizzazione stampabile
Hai la mia età, userai i 2 pollici per scrivere, come fa il telefono a start dietro?;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Problemino... è già la seconda volta che ricarico il telefono, e il grafico della batteria non si azzera. L'ho appena staccato ora e mi dice 6 giorni 18 ore ecc, con la batteria.
Dovrebbe segnare zero, non si resetta, come mai?
Ho staccato prima... in effetti le volte precedenti lo staccavo quando si accendeva la luce verde.
Quindi il grafico si resetta solo quando la luce diventa verde?
Il grafico si resetta quando superi il 90% di carica.
Il led verde appare appunto dal 90% in poi.
perchè quindi non si da la possibilità di far ruotare lo schermo sempre ?Quote:
Si, perché per il telefono è come se fosse nella dock
Sia S4, che ho avuto in precedenza, sia lo Z3 non lo permettono .. è un peccato perchè l'effetto è bello.
durante la ricarica basta che attivi la rotazione automatica e il telefono ruota in base a come lo giri tu
Si, ok, è che io vorrei che ruotasse sempre, non solo in ricaricaQuote:
durante la ricarica basta che attivi la rotazione automatica e il telefono ruota in base a come lo giri tu
mi chiedo se sia una limitazione di android o delle case di produzione
Non solo Sony, anche SamsungQuote:
Di sony. Con nova laucher puoi ruotare la home
comunque se è solo una questione di louncher basta installarne uno che lo permetta
Grazie
Massi91 non penso sia dovuto a questo perché fino al giorno prima riusciva a venirmi dietro e poi dal giorno dopo non ce la fa più?? e cmq si nota anche scrivendo piano che il suono è ritardato rispetto alla pressione del tasto nella tastiera quindi nn penso sia un problema di velocità di dettatura....la cosa bella è che la scrittura è fluida è solo il suono ad essere in ritardo boo :bd:
Anche a me succede ed è molto fastidioso
al momento ho disattivato il suono e messo la vibrazione...speriamo duri almeno questa
Mi è arrivata ora la notifica dell'aggiornamento del dizionario per la lingua italiana della tastiera Xperia, conviene farlo o no?
Chi lo ha fatto ha notato cambiamenti?
Io l'ho fatto, ma in linea generale non è cambiato niente
Io l'ho fatto per la italiana e l'americana.. Magari hanno aggiunto qualche parola
Anche se con luminosità manuale non riscontri il problema non vuol dire che sia un bug ed inoltre il quesito rimane comunque perchè: può darsi che con luminosità automatica, il fatto che il display diventi più chiaro sia una feature fatta apposta per avere una migliore visione sotto la luce del sole; feature che con luminosità automatica c è ma con manuale non c è.
E considerando che anche sul p6 di mio fratello succede questa cosa, mi pare strano che sia lo stesso bug. io penso che è fatto apposta affinchè il display si veda meglio sotto la luce con luminosità automatica. Io la penso cosi.
Notifica continua dati roaming disattivato sono in gsm
Operatore tre non prende bene quindi ho disattivato connessione dati roaming ma continua a uscire in continuazione il messaggio di notifica, questa cosa è fastidiosa vi prego aiutatemi grazie
Togli i dati in background da utilizzo dati
Scusate, una domanda che riguarda più un'app che il nostro telefono.
Su Google Chrome, quando apro la home di Google, e premo nella casella di ricerca per poi iniziare a digitare, mi vengono le ricerche fatte in precedenza. Ogni volta le devo cancellare a mano.
Ho controllato nelle impostazioni, ma c'è un modo per far si che Google non salvi e non mi suggerisca le mie precedenti ricerche quando premo nella casella di ricerca?
Grazie per aver risposto vorresti essere cosi gentile dicendomi come fare
Ciao a tutti!
Ho xperia z3c da tre settimane ormai, e ho notato che non ho l'ultimo aggiornamento, la mia build è la 23.0.A.2.93.
Il mio telefono è (purtroppo) brandizzato wind, che sia questo il motivo per cui non ho ricevuto nessun aggiornamento? Qualcun altro che ha il mio stesso "problema"? Cosa cambierebbe, sia in positivo che in negativo, questo aggiornamento?
il firmware brandizzato wind potrebbe portare dei ritardi sugli aggiornamenti.potresti provare a flashare il firmware stock no brand.
[quote name="etac88" post=6524736]Scusate, una domanda che riguarda più un'app che il nostro telefono.
Su Google Chrome, quando apro la home di Google, e premo nella casella di ricerca per poi iniziare a digitare, mi vengono le ricerche fatte in precedenza. Ogni volta le devo cancellare a mano.
Ho controllato nelle impostazioni, ma c'è un modo per far si che Google non salvi e non mi suggerisca le mie precedenti ricerche quando premo nella casella di ricerca?[/QUOTE]
Devi andare in impostazioni privacy
Devi andare in impostazioni utilizzo dati, schiacci sulle applicazioni che vuoi disattivare e metti la spunta.. Girano in background quando dice sfondo
In impostazioni privacy ho l'opzione "Non tenere traccia" su off.
Ma continua a farlo. Massi91, quale impostazioni suggerisci?
Suggerimenti di ricerca devi fare
Ragazzi nessuno ha notato questo problema?
Quando ricevo una telefonata e rispondo l'altra persona per 1-2secondi non mi sente.
Ad esempio se dico Pronto 1 2 3 a lui inizia ad arrivare dal 2.
Lo fa anche a voi?
Io ho fatto una prova nella stessa stanza con mia sorella e ha sentito il mio pronto 1 2 3 ma dal telefono ha sentito 2 3.
Il problema è nello z3c perchè lo fa anche con altri cell.
Faccio la simulazione prendo il tel, eseguo lo slide lo porto all'orecchio e dico pronto 123
Ragazzi no io non ho questo problema.. Ma un altro.. Praticamente mi succede questo che se metto in vivavoce, l'altro o si sente doppio oppure non mi sente proprio...
Il "problema" dei colori che diventano come slavati persiste , qualcun'altro ha lo stesso problema ?
Non so se è stato gia chiesto e se sia un'anomalia o meno.
In Contatti alla voce Utente Corrente il campo Cellulare viene compilato automaticamente con il mio numero di cellulare.
Supponiamo che il mio numero sia 123 4567890 e che io abbia fatto la portabilità da operatore X a Y.
Io visualizzo in questo campo compilato automaticamente il numero della nuova SIM dell'operatore Y (es 888 9876543) invece del mio numero reale (ossia 123 4567890).
Il campo non è modificabile. C'è un modo per risolvere?
Ho aggiornato whatsapp e provato la funzione web.
Funziona bene ed è davvero comodissima.
Ma ho riscontrato un problema. Il contatto con cui scrivo mi vede perennemente in ultimo accesso anzichè online.
Mi vede online solamente se tengo il display del telefono acceso, il che non ha alcun senso.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
È relativo a whatsapp non al telefono