CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 218 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rainbow94 Visualizza il messaggio
    grazie!!
    e lo spazio di archiviazione? lessi di una cosa come una sorta di icloud o dropbox..ma dove lo trovo?
    Playmemories forse? Lo trovi aprendo la galleria in impostazione

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

Rainbow94 (22-07-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei p8 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Playmemories forse? Lo trovi aprendo la galleria in impostazione
    Esatto! Grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho dei piccoli problemi col mio z3c che mi stanno facendo ammattire.
    Il primo riguarda lo switch tra WiFi e connessione dati, cioè alcune volte quando esco dalla zona coperta dal WiFi e si attiva la connessione dati, il simbolo H+ esce, ma in realtà il telefono non si connette ad internet, con la conseguenza che devo chiudere e aprire manualmente la connessione dati e tutto torna a funzionare. Non riesco a capire se sia colpa di Tim o del telefono, io la configurazione l'ho fatta con la tim.boh!
    Secondo problema con WhatsApp, negli ultimi giorni ogni tanto si blocca e non mi fa inviare ne ricevere messaggi è molto fastidioso succede anche a voi?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

raga sto riscontrando un problema con whatapp:

mi arrivano i mesasggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....

secondo voi a cosa può essere dovuto?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Ho dei piccoli problemi col mio z3c che mi stanno facendo ammattire.
    Il primo riguarda lo switch tra WiFi e connessione dati, cioè alcune volte quando esco dalla zona coperta dal WiFi e si attiva la connessione dati, il simbolo H+ esce, ma in realtà il telefono non si connette ad internet, con la conseguenza che devo chiudere e aprire manualmente la connessione dati e tutto torna a funzionare. Non riesco a capire se sia colpa di Tim o del telefono, io la configurazione l'ho fatta con la tim.boh!
    Secondo problema con WhatsApp, negli ultimi giorni ogni tanto si blocca e non mi fa inviare ne ricevere messaggi è molto fastidioso succede anche a voi?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    anche a me whatsapp ultimamente non mi invia i messaggi a volte, devo se sn su wi fi, scollegarmi e poi ricollegarmi
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

mi arrivano i messaggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....

ma il mio problema è un altro; i messaggi mi arrivano ma si sente solo l inizio del suono di notifica

nessuno ha riscontrato questo problema?

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Che voi sappiate c'è un modo per cambiare la visualizzazione di default della galleria??
    Per farla breve vorrei che quando l'aprissi mi mostrasse la visualizzazione in cartelle invece che tutte le foto

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero di essere nelle sezione giusta, possiedo uno z3 compact da aprile e da qualche mese ho un fastidiosissimo problema cioè quando avvio una chiamata il telefono invece di squillare fa strani suoni e non si sente la voce della persona chiamata che sente la chiamata ma come me sente solo strani suoni premetto che il mio operatore è wind che fa schifo però con lg optimus g che avevo prima non avevo mai avuto questo problema anche se sono dovuto passare da micro sim a nano sim, boooooo qualcuno sa dirmi qualcosa ? lo devo portare in assistenza ? cmq ho anche registrato i suoni che fa se volete ve li posto se si può fare.
    Grazie

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di essere nelle sezione giusta, possiedo uno z3 compact da aprile e da qualche mese ho un fastidiosissimo problema cioè quando avvio una chiamata il telefono invece di squillare fa strani suoni e non si sente la voce della persona chiamata che sente la chiamata ma come me sente solo strani suoni premetto che il mio operatore è wind che fa schifo però con lg optimus g che avevo prima non avevo mai avuto questo problema anche se sono dovuto passare da micro sim a nano sim, boooooo qualcuno sa dirmi qualcosa ? lo devo portare in assistenza ? cmq ho anche registrato i suoni che fa se volete ve li posto se si può fare.
    Grazie
    prova altre sim nel cel, prova zone diverse di copertura segnale, se non risolvi provi un reset dati di fabbrica, sennò assistenza

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

mi arrivano i mesasggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....

nessuno ha riscontrato questo problema?
    Ultima modifica di cristianb; 28-07-15 alle 21:31

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema col microfono del mio Z3c:
    - Quando vengo chiamato rispondo e tutto bene
    - Quando chiamo io non funziona e il mio interlocutore non mi sente, ma io sento lui

Ho notato che quando chiamo, se imposto il vivavoce per un attimo e poi lo tolgo il microfono si rimette a funzionare. Può essere secondo voi un problema di hardware o di software?

NB. Il mio telefono è rootato, con bootloader bloccato, rom originale sony, è già da tempo che è così per cui non credo che il problema sia quello

Pagina 164 di 218 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio