Tutto migliore rispetto a Nexus 5. L'unica cosa sarebbe il Modding, ma ci sono comunque le rom migliori per il nostro z3c
manca il full hd anche se con il 720 hai un risparmio batteria maggiore e comunque sono sempre piu di 300 pixel per pollice e quindi non si dovrebbero notare differenze, e per il modding bona perchè mi sto un po rompendo a starci dietro sinceramente, e forse la fluidità sarà minore no?
Ultima modifica di powerix; 05-04-15 alle 19:05
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
A fluidità stai tranquillo perché questo z3c è un portento. L'unica cosa che ti potrebbe creare problemi sono le applicazioni proprietarie e le personalizzazioni sony. Non mi riferisco ad app tipo Album o Walkman (che trovo davvero ben fatte tant'è che sono passato da play music a Walkman) oppure alle personalizzazioni a livello grafico, ma mi riferisco ad app tipo what's new che ti aggiorna alcune applicazioni sony, tutti i servizi sony collegati alle app ecc. A me personalmente, venendo da un Motorola, hanno dato fastidio ma in parte le ho disattivate e in parte mi sono abituato. La domanda che ti faccio però è: perché cambiare un Nexus 5 ora? Senza esagerare ti dura sicuro un altro anno...
Il fullhd è vero, secondo me è solo una cavolata. Riguardo i colori non sono d'accordo, mi spiego meglio: la qualità del display è indiscutibile ma facendo il confronto con un amoled di un moto x cavolo che differenza; i colori del sony sono più accesi si, ma sono molto più innaturali. Sono cose che se non confronti con un altro telefono non noti, ma sono del parere che attualmente gli amoled siano i migliori. Parere personale.
MaxTuccia (05-04-15)
ho preso l'n5 a ottobre 2013, tutt'ora ci faccio ancora 2 giorni acceso, le app integrate mi potrebbero dare noia(ho avuto un s2 un anno e moddato alla morte), mi era venuta voglia di cambiare in questo periodo ed essendo malato per i telefoni a volte ci casco e ne prendo un altro, comunque non venderei mai l'n5 è una bomba e l'ultimo vero nexus. E poi volevo tornare ad avere un telefono piu corto, l'n5 è 137mm e questo sarebbe 127 quindi arriverei in cima allo schermo come facevo con l's2
ma è vero che sbloccandolo e facendo il root peggiorano alcune cose tipo qualità foto ecc?
piu che altro non riesco a trovarlo in un negozio fisico per andare a provarlo e nessuna delle persone che conosco ce l'ha
Ultima modifica di powerix; 05-04-15 alle 20:01
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
MaxTuccia (05-04-15)