Se entri nelle impostazioni delle scorciatoie,cliccando sulla penna, non hai la possibilità di aggiungere la modalità rete?
Beh, il play store è pieno di toggle che fanno al caso tuo![]()
keveak (15-12-15)
Ultima modifica di keveak; 15-12-15 alle 23:46
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Patybello (16-12-15)
Non riesco proprio a capire se lo Z3c vada meglio con KK o LP, anche a livello grafico non so quale sia più appetitibile. Mi era venuta su la pensata di rimettere l'ultimo KK ed attendere l'uscita di MM, poichè MM alla fine altro non è che una versione più corretta ed aggiornata di LP. Voi cosa avete momentaneamente sul vostro Z3c? KitKat o Lollipop?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Un consiglio, io ho aggiornato di nuovo a lollipop 2 settimane fa, ero molto scettico perché ero rimasto scottato dalla prima versione di lollipop che mi aveva portato a fare un downgrade a kitkat... Ma alla fine mi sono convinto a riaggiornare a lollipop spronato da consigli ricevuti da questo forum e devo dirti che non me ne pento!
Io personalmente, visto che hai la stessa indecisone che avevo io, ti direi di aggiornare anche perché obiettivamente graficamente lollipop è avanti e si vede soprattutto nell'uso quotidiano... Silu qualche piccolezza è vero che perde contro kitkat, ma roba di poco proprio poi ci farai l'abitudine
;-)
Spardantex (17-12-15)
Aggiornamento.. Ieri sono andato a ritirare il telefono al mio centro di raccolta.. L'xperia care mi aveva detto che era stato sostituito il terminale.. Invece mi è stata sostituita l'intera scheda logica per questo ho un nuovo imei. Prova del fatto che ci sia ancora il vetro temprato che avevo messo e un piccolo graffietto (l'unico del mio z3c) nella parte posteriore. Non mi lamento xke cmq il telefono aveva pochi mesi di vita. Unico neo, mi era stato detto che avrei avuto lo stesso periodo di garanzia. Andando a registrare sul sito xperia care il nuovo imei, in realtà mi da circa 1 mese in meno di garanzia. Contattandoli via chat però mi hanno rassicurato sul fatto che a loro risulta che c'è stata tale sostituzione e che quindi vale la data della prova d'acquisto. Detto ciò, esperienza positiva, per quanto spiacevole ( ritornare all'xperia sole mi stava portando all'esaurimento già sfiorato per gli esami). Al cate di bari si sono rivelati affidabili.
quindi sono l'unico felicemente rimasto a Kitkat? :')
scherzi a parte (e scusate l'OT) ma graficamente parlando la rom migliore è la MIUI, ma tecnicamente invece per batteria, surriscaldamento e quant'altro la miglior rom rimane la stock basata su KITKAT.. poi vabè, io almeno la penso così, ma con i permessi di root e leggero smanettamento il miglior equilibrio è proprio sulla stock kitkat =)
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Spardantex (17-12-15)
Guarda io ho provato mm su nexus 5.. Mi sa che quello batterà tutti.. Nexus 5 rinato.. Ottimo come quando lo era con kk.. Surriscaldamento e problemi di batteria sono tendenzialmente andati a calare anche nel nostro z3c.. Poi x il lato estetico son gusti.. A me la miui piace pure tanto.. Ma qui diventa davvero soggettivo il discorso..