CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 218 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono possessore di questo smartphone da molto ormai, da quando l'ho acquistato per scelta perchè provenivo da un S3 ho mantenuto Android Kit Kat di default ed ho sempre ignorato gli aggiornamenti a Lollipop, vuoi perchè provandolo con l'S3 precedentemente non mi è mai piaciuta la sua interfaccia e i vari cambiamenti vuoi perchè essendo una "prima volta" sul nostro terminale immaginavo ci fossero stati problemi di bug iniziali che venivano corretti successivamente. Ad oggi però visto che ormai Lollipop sullo Z3C si è consolidato vorrei un parere a confronto in termini di gestibilità, prestazioni generali sia in termini di fluidità lag crash e durata batteria con il vecchio Kit Kat 4.4.4 , il quale ho sempre ritenuto il migliore come versione prodotta da Android. Conviene effettuare l'aggiornamento secondo voi oppure visto l'imminente uscita di Marshmallow resto in attesa del rilascio e provo il nuovo sistema android?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Se ne è già parlato più volte... Ormai Lollipop è perfetto, batteria da record e nessun lag, come su 4.4.4
    Per l'interfaccia, è solo questione di abitudine, dopo qualche giorno di utilizzo, non vorrai più tornare indietro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    keveak (15-12-15)

  5. #1873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: al centro assistenza di bari hanno valutato il mio telefono e ieri sony via mail mi ha comunicato che mi sostituiranno il telefono ( Mi hanno già dato il nuovo imei). È già in transito verso il centro di raccolta a cui l'ho consegnato. Devo dire che il servizio mail di xperia funziona meglio rispetto al passato ( l'avevo ahimè provato x un vecchio xperia sole) e mi hanno sempre dato notizie dettagliate sulle novità in corso durante la riparazione. Ho provato anche il servizio chat sul sito xperia care Italia, anche li molto efficienti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    giorgivs (14-12-15)

  7. #1874
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Se ne è già parlato più volte... Ormai Lollipop è perfetto, batteria da record e nessun lag, come su 4.4.4
    Per l'interfaccia, è solo questione di abitudine, dopo qualche giorno di utilizzo, non vorrai più tornare indietro
    Bene mi hai convinto ad effettuare l'aggiornamento nel pomeriggio vedrò di farlo. Grazie
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  8. #1875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo un vostro parere personale: per quanto tempo ancora sony rilascerà aggiornamenti per questo terminale secondo voi? Considerato che avrà già un annetto alle spalle..
    Me lo chiedevo perché sono tentato a prenderlo, ma mi sta a cuore il discorso della longevità, e magari prendere ora uno smartphone "vecchio " di 1 anno (ma che vecchio non è ) non è l'ideale considerando i rapidi progressi in questo settore.

    Inviato dal mio SM-T520 usando Androidiani App

  9. #1876
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo un vostro parere personale: per quanto tempo ancora sony rilascerà aggiornamenti per questo terminale secondo voi? Considerato che avrà già un annetto alle spalle..
    Me lo chiedevo perché sono tentato a prenderlo, ma mi sta a cuore il discorso della longevità, e magari prendere ora uno smartphone "vecchio " di 1 anno (ma che vecchio non è ) non è l'ideale considerando i rapidi progressi in questo settore.

    Inviato dal mio SM-T520 usando Androidiani App
    Ho un xperia ZL, sono quasi 3 anni che è sul mercato, e gli aggiornamenti, vanno di pari passo con lo z3 compact

  10. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hhm.. Quindi mi stai dicendo che sony si comporta bene in tal senso, ottimo.
    Ho sempre avuto samsung, ma vorrei cambiare (anche per il discorso degli aggiornamenti ) dopo tre ottimi anni con un galaxy nexus

    Inviato dal mio SM-T520 usando Androidiani App

  11. #1878
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    Hhm.. Quindi mi stai dicendo che sony si comporta bene in tal senso, ottimo.
    Ho sempre avuto samsung, ma vorrei cambiare (anche per il discorso degli aggiornamenti ) dopo tre ottimi anni con un galaxy nexus

    Inviato dal mio SM-T520 usando Androidiani App
    Vai tranquillo con sony,sta supportando ancora la prima serie Z pensa tu

  12. #1879
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo un vostro parere personale: per quanto tempo ancora sony rilascerà aggiornamenti per questo terminale secondo voi? Considerato che avrà già un annetto alle spalle..
    Me lo chiedevo perché sono tentato a prenderlo, ma mi sta a cuore il discorso della longevità, e magari prendere ora uno smartphone "vecchio " di 1 anno (ma che vecchio non è ) non è l'ideale considerando i rapidi progressi in questo settore.

    Inviato dal mio SM-T520 usando Androidiani App
    Facendo 2 calcoli: la prima serie Z non riceverà android M, e resterà ferma ad android L. La serie Z2 e Z3 verrà aggiornata ad android M. Android M sarà l'ultima versione android che vedrà la serie Z2. Dunque la serie Z3 verrà aggiornata almeno fino ad android N


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    Kevin6 (14-12-15)

  14. #1880
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Effettuato da un paio di giorni l'aggiornamento a Lollipop sotto consiglio di @Patybello, beh che dire, aveva proprio ragione, mai avrei pensato un android Lollipop così curato per il nostro sony, e il tutto gira veramente bene, sia lato prestazioni sia lato batteria, sono veramente contento.

    Lato gestibilità mi sono abituato in fretta, l'unica cosa scomoda per il momento sono le scorciatoie dalla barra di stato, in pratica con Kit Kat se tenevo premuto il bottone del traffico dati mi catapultava nelle impostazioni delle reti mobili, con Lollipop non avviene, perciò chiedo sempre a voi se esiste un rimedio in particolare per settare il Tipo di rete preferita, in pratica uno switch diretto per pasare a "Solo GSM" oppure nelle altre varianti senza ogni volta andare a cambiarlo dalle impostazioni?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  15. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    Patybello (15-12-15)

Pagina 188 di 218 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy