Penso si riferisca a questa https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Visualizzazione stampabile
Penso si riferisca a questa https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Una domanda per i possessori: come vi trovate con la gestione del multitasking? Ricarica le applicazioni o le tiene in memoria?
C'è modo per togliere la barra inferiore con le mini app? Grazie
Sono ritornato al launcher sony ma non capisco perché pur avendo le notifiche disattivare per Facebook le ricevo cmq...nel senso che sull'app compare il numero della notifica ricevuta
Ciao ragazzi a me da uno strano problema: quando è in stand by a volte si accende lo schermo e si aprono alcune app in "modalita info". Poi si chiudono e si spegne lo schermo. Secondo voi da cosa dipende? È molto fastidioso!
Si lo ho, non parlo a caso. Appunto perché provengo da n5 magari lo noterò di più ma qualche microlag c'è ed è innegabile mi spiace. Non è che sia qualcosa di fastidioso o di importante ma ogni tanto capita. Detto ciò è nel complesso comunque un device praticamente perfetto
Mah, diciamo nell'uso quotidiano. Per esempio quando vi sono molte app aperte io lo noto nell'animazione quando si clicca sul bottone delle schede recenti del multitasking. Son veramente piccolezze ma un pochino si vede. Invece con nova li ho notati con l'animazione per accedere all'app drawer. Però ripeto son cose da poco di cui magari neanche ci si accorge e non compromettono assolutamente l'utilizzo del telefono che continuo a considerare il migliore di questo 2014 :)
Chiedo scusa per il post esterno sono nuovo comunque questo è il link sulla guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
io i lag li noto soltanto quando faccio gli swipe dalla rubrica ai preferiti, ma penso sia un bug quello
Sulla memoria sì, però mi pare che la gestisca bene.
Comunque ho capito quello che vuoi dire, ma è davvero cercare il pelo nell'uovo, non vedo nulla che infici l'uso. tengo nova e le sue personalizzazioni. . :)
Avete notato che tenendo premuto Home, si può aprire Google vocale e what's new.
Queste due app, si possono togliere o sostituire da quella posizione?
c'è la possibilità di impostare il cambio rapido 2g/3g/lte da impostazioni rapide/widget?
Si puoi scegliere di attivare la connessione dati solo 2g/3g o anche LTE
Ah, una cosa che avevo notato e che mi sono dimenticato di scrivere.
A volte quanto apro i messaggi, le conversazioni per una frazione di secondo anzichè venire scritto il nome, vedo il numero di telefono. Poi immediatamente compare il nome...
Comunque a parte questo avrei un'altra domanda. C'è un modo per togliere l'app Vodafone Sim che si è autoinstallata appena ho inserito la nano sim?
Ma è vero che se utilizzo una micro sd esterna la batteria del telefono si consuma di più?
No, non è brand Vodafone.
Infatti il primo giorno l'ho usato senza sim, e l'app non c'era.
Il giorno dopo quando ho inserito la nano sim nuova, mi è apparsa questa app.
Che fastidio!!
Ciao ragazzi volevo sapere che programma usavate per gestire la musica sul dispositivo...una roba tipo itunes esiste?:)
Perchè incasinarsi la vita con una cosa simile a itunes, che è il peggiore programma per la musica?
Molto meglio l'app stock, "Walkman"
Scusate è la mia prima esperienza con uno smartphone con micro sd. Volevo sapere se la memoria della sd posso usarla anche per installarci app e non solo per musica e foto. Così semmai la prendo da 64gb..
Teoricamente è possibile farlo, ma.è sconsigliato in quanto moltissime app danno problemi se installate su sd. Io la uso per salvare di default le foto, la musica ed i video, così tengo la memoria interna sempre libera, le app in sé a meno che non siano giochi o navigatori satellitari non occupano tanto
No, le applicazioni stanno sulla memoria interna di default. Che poi ci siano modi per spostare ok.. Ma dovrebbero stare sulla memoria interna.