CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 218 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesc87 Visualizza il messaggio
    guarda.. arrivo da quasi due anni di nexus 4 e non mi era mai caduto.. dopo una decina di giorni il mio Z3C è caduto da una scrivania e non ha nemmeno un graffio (caduto dalla parte del display).. sarà stata fortuna ma a me sembra resistente
    Quando è caduto usavi qualche pellicola o cover??


    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 04-11-14 alle 21:15

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo due sony con cui mi sono trovato bene tutto sommato, tralasciando qualche problemino dovuto più che altro all'usura, volevo qualche informazione su questo Z3C. Passo avanti dicendo che non sono un possessore di Samsung, non devo far paragoni, quindi non mi interessa che si stia a dire che questo telefono è il migliore solo perchè lo si è acquistato! Ne ho già due sony xD

    Più che altro quelle che ho in mente sono domande su problemi software e quindi potrebbero già non esistere più con l'arrivo di kitkat!!!

    -Ho notato come spesso i Sony fatichino ad esempio ad interfacciarsi con i Bluetooth di alcuni dispositivi o auto a voi è capitato??

    -Per quanto riguarda la resistenza agli urti qualcuno ha esperienze ??? Non mi fido molto del doppio vetro che tra l'altro da quel che leggo non è un gorilla's glass come altri dispositivi e infatti in molti test si rompe più facilmente.

    -Avete provato a tenerlo in doccia o cmq in luoghi con vapore??

    -La mancanza dell'USB 3 può essere fastidiosa nelle connessione con il pc o il terminale rimane cmq veloce?? Il mio xperia S è esageratamente lento...

    Grazie a tutti


    Ah...Nero o bianco??

    Ciao sono un felicissimo possessore di uno z3c posso confermarti l'impermeabilità. Ho riempito il lavello in cucina e l'ho buttato dentro . Ha resistito . Sono positivamente impressionato dalla batteria e dalla fluidità del dispositivo i difetti della fotocamera ci sono ma a mio parere sono marginali se hai una buona luce le foto vengono molto bene così come i video effettivamente con scarsa luce tende al rosa e la messa a fuoco non è perfetta ma cmq fa ottime foto. come difetti avrei preferito un volume degli altoparlanti più alto in macchina faccio fatica a sentirlo e sento un po la mancanza del tasto fisico come nel samsung. Per il bluetooth non ho avuto problemi a scambiare i dati dal note3.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un possessore di z3c verde bellissimo da ormai una settimana ma ho avuto un problema dopo un immersione, il telefono ha risposto bene dentro l'acqua e anche subito dopo la sera, ma al mattino dopo una notte sotto carica ho trovato condensa nel vetrino della camera frontale ora la condensa va e viene in base alla temperatura, lunedi vedo se me lo cambiano, inoltre oggi ero alla mw e ho visto lo z2 che era esposto in prova e sembrava molto meglio a fare le foto con la camera posteriore vostri confronti? l'immagine di z2 sembrava più dettagliata e definita.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un felice possessore dello z3c da qualche giorno e mi sto trovando davvero bene però qualcuno avrebbe da consigliarmi un buon launcher fluido e reattivo da abbinarci? Ho provato sia nova che google now launcher e non mi hanno convinto.. ho riscontrato in entrambi diversi lag

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il livello di ottimizzazione del software sony è veramente magistrale, dubito che tu possa trovare un qualcosa di alternativo che sia migliore. Non sono riuscito a farlo laggare neanche lasciando un gioco in background

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 39onafets
    Ciao ragazzi sono un possessore di z3c verde bellissimo da ormai una settimana ma ho avuto un problema dopo un immersione, il telefono ha risposto bene dentro l'acqua e anche subito dopo la sera, ma al mattino dopo una notte sotto carica ho trovato condensa nel vetrino della camera frontale ora la condensa va e viene in base alla temperatura, lunedi vedo se me lo cambiano, inoltre oggi ero alla mw e ho visto lo z2 che era esposto in prova e sembrava molto meglio a fare le foto con la camera posteriore vostri confronti? l'immagine di z2 sembrava più dettagliata e definita.

    Z2 mi pare abbia avuto numerosi problemi di surriscaldamento, è stato un vero flop.. non te lo consiglio, o z1 o z3 piuttosto

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Il livello di ottimizzazione del software sony è veramente magistrale, dubito che tu possa trovare un qualcosa di alternativo che sia migliore. Non sono riuscito a farlo laggare neanche lasciando un gioco in background
    Si ma infatti hai ragione, con il launcher Sony non vi sono lag però io volevo trovare qualcosa con la stessa fluidità ma più personalizzabile

  9. #18
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei da chiedere un consiglio riguardo la ricarica della batteria... Siccome con questo smartphone si arriva ad avere una batteria residua la sera che va da 20 a 30% è consigliabile caricare il telefono già da questi valori o è meglio cercare di scaricarla il più possibile al fine di cercare di far durare il più possibile la vita della batteria?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaster88 Visualizza il messaggio
    Ciao avrei da chiedere un consiglio riguardo la ricarica della batteria... Siccome con questo smartphone si arriva ad avere una batteria residua la sera che va da 20 a 30% è consigliabile caricare il telefono già da questi valori o è meglio cercare di scaricarla il più possibile al fine di cercare di far durare il più possibile la vita della batteria?
    La batteria non va mai scaricata sotto il 20% altrimenti si che si rovina!
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    Ironluky (04-07-15),valemaster88 (02-11-14)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    La batteria non va mai scaricata sotto il 20% altrimenti si che si rovina!
    Beh 20% è eccessivo a mio avviso, forse direi sotto il 3/5%, in più una volta al mese una scarica completa (che completa non è perché sappiamo che in realtà la percentuale indicata è sempre un po' più bassa della realtà appunto per preservare la batteria) fa bene alla batteria per smuovere gli ioni di litio che hanno sempre bisogno di essere tenuti in movimento per non deteriorarsi

Pagina 2 di 218 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy