CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 218 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Uso nova, la home Sony non mi piace..
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Avete notato che tenendo premuto Home, si può aprire Google vocale e what's new.
    Queste due app, si possono togliere o sostituire da quella posizione?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione corretta, ma volevo chiedervi se mi sapete dire perche con "es explorer" nom riesco ne a copiare ne a portare i file dalla memoria del telefono alla sd esterna. C'è un modo per aggirare questo problema di KK 4.4.4?
    avevo il tuo stesso problema, momentaneamente puoi usare 'file commander' che é un App preinstallata nel telefono per la gestione dei file.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve possessori di questo ottimo device, le mie domande sono:
    1)inizialmente per gestire la batteria al meglio a telefono appena acquistato l'ho scaricato fino al 5% e ricaricato fino al 100%, ripeto, per tre volte. Adesso cosa faccio, mi conviene scaricarlo del tutto? Oppure dovevo scaricarlo del tutto le prime volte e quindi ho sbagliato?
    2)quale micro sd e da quanti gb ci avete messo dentro il vostro z3 compact?
    3)l'avete già riempito di cover, pellicola frontale, pellicola posteriore per il vetro, e avete già acquistato la dock station? Se si ne vale la pena, e soprattutto quale, quella originale della Sony o quella da 9 euro che si trova anche su Amazon?
    4)usate l'lte e secondo voi conviene o consuma troppi gb?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircogiusti93 Visualizza il messaggio
    Salve possessori di questo ottimo device, le mie domande sono:
    1)inizialmente per gestire la batteria al meglio a telefono appena acquistato l'ho scaricato fino al 5% e ricaricato fino al 100%, ripeto, per tre volte. Adesso cosa faccio, mi conviene scaricarlo del tutto? Oppure dovevo scaricarlo del tutto le prime volte e quindi ho sbagliato?
    2)quale micro sd e da quanti gb ci avete messo dentro il vostro z3 compact?
    3)l'avete già riempito di cover, pellicola frontale, pellicola posteriore per il vetro, e avete già acquistato la dock station? Se si ne vale la pena, e soprattutto quale, quella originale della Sony o quella da 9 euro che si trova anche su Amazon?
    4)usate l'lte e secondo voi conviene o consuma troppi gb?
    1) leggi questa guida chiarirà molti dubbi sulla batteria LINK RIMOSSO DA LUCAJUVENTINO
    2)ho comprato la Micro sd da 32 Gb classe 10 della Samsung pagata 18 euro e mi ci trovo molto bene per adesso (se devi prendere la Micro sd ti consiglio classe 10 oltre a non rallentare il cellulare non avrai poi problemi in caso ad esempio dei video in slow motion
    3)si appena preso il cellulare ho ordinato subito pellicola cover e cavetto magnetico (comodissimo!) preso anche questi su Amazon
    4)su questo non posso aiutarti perché dove vivo io non ce copertura.. Comunque sia lte ha lo stesso consumo.. Magari consumi di più perché a parità di tempo rispetto al 3g puoi navigare e vedere più pagine internet
    Ultima modifica di thereferee; 06-11-14 alle 12:58

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanshine Visualizza il messaggio
    1) leggi questa guida chiarirà molti dubbi sulla batteria LINK RIMOSSO DA LUCAJUVENTINO
    I link a siti esterni sono vietati, e poi la guida di cui parli è presente anche su androidiani
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Può essere che i piccoli lag siano dovuti a nova luncher??tra l altro li noto sopratutto con l app whatsapp
    Io sono d'accordo con te. Ogni tanto qualche microlag si vede secondo me e si, soprattutto con nova che infatti ho tolto per lasciare il launcher sony. Probabile forse è perché vedo che anche te dalla descrizione vieni da un nexus 5 e android stock a livello di fluidità è un'altra cosa, soprattutto avendo già provato lollipop lol

  9. Il seguente Utente ha ringraziato medio per il post:

    billyg (06-11-14)

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con te. Ogni tanto qualche microlag si vede secondo me e si, soprattutto con nova che infatti ho tolto per lasciare il launcher sony. Probabile forse è perché vedo che anche te dalla descrizione vieni da un nexus 5 e android stock a livello di fluidità è un'altra cosa, soprattutto avendo già provato lollipop lol
    Il nexus 5 è praticamente l Android più ottimizzato di tutti è imbattibile ma il Sony ha altri punti forti e io mi sto trovando benissimo con questo telefono..forse anche io passerò al launcher stock solo però se riuscissi a mettere il contatore di notifiche sulle app come whatsapp

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 è praticamente l Android più ottimizzato di tutti è imbattibile ma il Sony ha altri punti forti e io mi sto trovando benissimo con questo telefono..forse anche io passerò al launcher stock solo però se riuscissi a mettere il contatore di notifiche sulle app come whatsapp
    Sisi ma infatti io non volevo denigrare lo z3c, anch'io mi sto trovando benissimo. Cercavo di trovare una motivazione al perché noti anche te questi mini lag, tutto qui

  12. Il seguente Utente ha ringraziato medio per il post:

    Matte900 (06-11-14)

  13. #40
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    I link a siti esterni sono vietati, e poi la guida di cui parli è presente anche su androidiani
    Quale sarebbe questa guida???

Pagina 4 di 218 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy