Ciao a tutti, nell'ultima settimana mi è successo più volte che mentre era in stand by il telefono si spenga da solo. E la prima volta non voleva nemmeno riaccendersi.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Ciao a tutti, nell'ultima settimana mi è successo più volte che mentre era in stand by il telefono si spenga da solo. E la prima volta non voleva nemmeno riaccendersi.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Salve a tutti, sto avendo dei problemi con la chiamata in vivavoce: l'interlocutore quando attivo il vivavoce sente una serie di fischi e la mia voce fa eco all'infinito rendendo impossibile la conversazione... il tutto cessa se si passa alla chiamata normale. Cosa può essere? Premetto che il telefono è stato appena riparato, ma non in garanzia, perchè si era scollato il connettore della fotocamera anteriore (non era più in garanzia dopo che mi si ruppe lo schermo 4 mesi fa..)
Buon giorno
L'altro giorno installando un aggiornamento ho ricevuto il fatidico messaggio di memoria piena: ho fatto un po' di pulizia di roba inutile e poi ho dato una occhiata alla gestione memoria ed ho visto cache delle app 2.2giga posso cancellare in sicurezza?
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
La cache la puoi eliminare tranquillamente
A qualcuno è arrivato l'aggiornamento a marshmellow? Lo avete fatto? Ci sono controindicazioni?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
AndroFrank (29-04-16)
Ma c'è un modo per non spostare ogni volta che c'è un aggiornamento la App da tel a SD ma farla rimanere definitivamente su sd?
Mi spiego meglio, ho una App installata su sd, la aggiorno e in automatico mi va sulla memoria del telefono, perciò devo spostarla nuovamente manualmente sulla sd.
Inviato dal mio D5803
Anche io ho lo stesso problema
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk