Sinceramente non lo so.. Magari perché hai impostato il salvataggio sul tuo account, di conseguenza non essendoci connessione non salva
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
salve a tutti, da quando ho aggiornato il telefono a marshmallow ho avuto dei problemi con la status bar, nel senso che a volte si abbassava sola e poi quando cercavo di abbassarla io non prendeva, e come se il touch in quella parte di schermo non prendesse.poi ho verificato che il touch non prende proprio in quella parte di schermo.
secondo voi la causa è stata l'aggiornamento?
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Esiste un modo per bloccare le notifiche di un'app solo nella schermata di sblocco?
Shot by Z3C
possibile che dopo la sostituzione del vetro anteriore sia peggiorata la ricezione wifi? sostituzione fatta non da sony
scusate dopo averlo aggiornato al 6.1 ho dei problemi con il bluetooth. In particolare non mi riconosce più una fascia cardio che invece prima andava bene. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Si, può essere.. Magari scherma di più o semplicemente l hanno leggermente spostata
Io ce l'ho sincronizzata con l orologio anche se pure il tapisroulan la riconosce.. Mai provato col telefono
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
seba92r (21-05-16)
grazie allora glielo riporto dato che l'incollaggio è stato approssimativo e si sta sollevando gli dico anche di dare un'occhiata all'antenna
Qualcuno sa dirmi se utilizza SKY go e se si dove si trova?
Inviato dal mio D5803