CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 218 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la ricezione del wifi com'è? è debole o nella media?
    La ricezione è buona vai tranquillo

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itoenco Visualizza il messaggio
    La ricezione è buona vai tranquillo
    ah ok grazie,chiedo perchè alcuni mi hanno detto che è debole e sotto la media come tutti i sony anche in questo z3 compact
    Spoiler:

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    2 domande:
    1) anhe a vii il telefono sembra lentissimo in ricarica? In un ora mi ha caricato un 40%, a voi quanto ci vuole x ottenere la carica completa?di questo passo ci metterà 2:30/3 ore! Volevo provare a vedere se col caricatore del mio Samsung fosse + veloce dato che ha valori + alti, qualcuno ha provato con un altro??
    2)c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Fatto, però cerca di non fare up in meno di 24H:
    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Altro quesito: c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #264
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ah ok grazie,chiedo perchè alcuni mi hanno detto che è debole e sotto la media come tutti i sony anche in questo z3 compact
    Tranquillo, un mio amico in casa mia con l'iphone 5 non prendeva la wifi da una stanza molto lontana rispetto a dove ho il modem, mentre con la z3c io la prendo tranquillamente..

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sul mio Z3 Compact durante le chiamate si sente ogni tanto un piccolo e breve schiocco, in genere quando l'interlocutore ha toni più alti o alza un po' la voce. Per il resto la qualità della chiamata è buona. Questo avviene con le chiamate in capsula, ho fatto il test dell'altoparlante in capsula e tutto è regolare. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Grazie.
    Nessuno ha rilevato questa specie di distorsione delle chiamate? A me succede in circa l'80% delle chiamate in capsula. Quando però faccio il test dell'altoparlante in capsula col tool diagnostica l'audio è sempre perfetto.

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La voce del vostro navigatore è sempre quella vecchia che sbaglia tutti gli accenti? Non c'è un modo per aggiornarla manualmente a quella di Google Now?

  8. #267
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri sera ho attaccato il cavo aux delle mie casse al telefono per vedere come funzionava e ho trovato un suono dalle casse veramente basso ed ovattato, sono entrato nell'equalizzatore del telefono e ho impostato tutto più alto e un po' è migliorato ma mi sembrava ancora basso, pur avendo messo il volume delle casse e del telefono al max. Allora per fare un confronto ho attaccato il cavo delle casse al mio portatile della Packard Bell e l'uscita audio tramite l'utilizzo del portatile è di tutto un altro pianeta. Fa così anche a voi o è un problema del mio telefono?

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me funziona bene

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA URGENTE:

    ho aperto un gioco (modern combat 5) e si è bloccato il telefono alla schermata nera con l'avisso blu che dice "Scorri dall'alto verso il basso per uscire dalla modalità schermo intero" con scritto anche "Ok" al centro dello schermo.
    Clicco su "ok" ma rimane uguale, se lo blocco e lo risblocco (anche con il doppio tap) esce sempre quella schermata.
    Come lo riavvio senza perdere nulla?
    [B]Lg G4 Leather Brown

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircogiusti93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sera ho attaccato il cavo aux delle mie casse al telefono per vedere come funzionava e ho trovato un suono dalle casse veramente basso ed ovattato, sono entrato nell'equalizzatore del telefono e ho impostato tutto più alto e un po' è migliorato ma mi sembrava ancora basso, pur avendo messo il volume delle casse e del telefono al max. Allora per fare un confronto ho attaccato il cavo delle casse al mio portatile della Packard Bell e l'uscita audio tramite l'utilizzo del portatile è di tutto un altro pianeta. Fa così anche a voi o è un problema del mio telefono?
    Ma le casse sono amplificate? Sicuro di aver spinto bene il jack fino in fondo?
    Con alcuni jack ho notato che anche se sembrano attaccati, in realtà gli manca una tacca

Pagina 27 di 218 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy