Hai provato a scorrere dall' alto verso il basso come dice li?
Nel vano della sim ci dovrebbe essere un tastino da premere che lo riavvia.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
pietro18m (05-12-14)
delta.alt-j (05-12-14)
Come si fanno a modificare le animazioni? A spegnere il led di notifica? Avete notato anche voi che quando riproduce la musica vibra fortissimo?? :-o
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Le animazioni lemodifihi dalle opzioni sviluppatore, il led lo disattiva dal menù display.
Si, vibra parecchio, la prima volta mi ha ricordato i vecchi Nokia che passeggiavano sul tavolo ad ogni chiamata.
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
Dove si trova il menu sviluppatore? Ma é normale questa cosa?Spoiler:
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 05-12-14 alle 19:22
NOW Z3C green!!!
Devi andare sulle info del dispositivo e tappare sulla versione build 10 volte per abilitare il menù delle opzioni sviluppatore.
Quella voce dice soltanto che puoi sbloccare il bootloader , nulla di preoccupante.
che cagata!
Sentite pure voi la eco nel vivavoce ??? Ho cambiato anche gli equalizzatori e la voce lenta ma non migliora.. Potete aiutarmi?
Ultima modifica di Massi91; 05-12-14 alle 20:50
NOW Z3C green!!!
Per animazioni da modificare nel menù sviluppatore intendete le animazioni che si vedono in accensione?
E nel menù sviluppatore, oltre a quello cosa si può fare?
Potreste postare qualche screen o scrivere le varie voci/funzioni che è possibile attivare?
Grazie