CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 218 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il telefono circa un mese e mezzo fa al prezzo di 500€. Adesso in giro vedo che costa anche sotto i 400€. È normale secondo voi? Non vorrei che visto che magari il telefono non sta vendendo Sony lo tralascerà in poco tempo..

Anche perché poi le vendite in generale di questo z3c non mi sembrano vadano male..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato appena uscito a 414 euro tramite Amazon, ovviamente italiano. Il prezzo di listino sony è 499, quindi è normalissimo. Certo che se lo vado a comprare presso i grandi store, non puoi aspettarti degli affaroni, fino a che non faranno delle offerte dedicate

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

[quote name="mircogiusti93" post=6411092]Ho acquistato il telefono circa un mese e mezzo fa al prezzo di 500€. Adesso in giro vedo che costa anche sotto i 400€. È normale secondo voi? Non vorrei che visto che magari il telefono non sta vendendo Sony lo tralascerà in poco tempo..

Anche perché poi le vendite in generale di questo z3c non mi sembrano vadano male..[/QUOTE]

lo hai pagato un po caro...sicuramente non online. io lo presi da uni euro con la promo "abbasso l'iva" verso il 20 ottobre a 389€

Sent from Z3C

Androidiano L'avatar di JDEE

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Il firmaware lo trovi in impostazioni->info sul dispositivo
    La versione dovrebbe essere android 4.4.4 e il numero build qualcosa come x.x.a.x.x (ovviamente al posto delle x dei numeri)
    Controlla anche se il bootloader sia stato sbloccato, digita sul tastierino dialer: *#*#7378423#*#* vai su Service info > Configuration > (in fondo alla schermata) Rooting status:
    boot unlocker yes =sbloccato
    boot unlock allowed yes = bloccato
    Dovresti controllare anche se sia stato ribloccato perdendo le DRM kyes, ma non ricordo come si faceva. Fai una ricerca su Google e la troverai.

Massi, ti ringrazio per i complimenti (a parte quello della squadra ) ma io non ho lo z3 e quello che dico è perché è uguale ad altri dispositivi sony.
    E poi non è detto che debba rispondere solo io, c'è molta altra gente sul forum, anche più esperta di me, che può dare una risposta

Per il walkman è strano (a meno che se non stava collegato alla corrente non l' ha segnato, ma è una supposizione campata un pò per aria)
    Per il calendario dal tasto menù vai alle impostazioni e attiva le notifiche e le notifiche popup. Ricorda che gli eventi per tutto il giorno non vengono notificati
    il fatto che al posto dei numeri hai inserito delle x,significa che ogni terminale ha dei numeri diversi?:o

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    [quote name="mircogiusti93" post=6411092]Ho acquistato il telefono circa un mese e mezzo fa al prezzo di 500€. Adesso in giro vedo che costa anche sotto i 400€. È normale secondo voi? Non vorrei che visto che magari il telefono non sta vendendo Sony lo tralascerà in poco tempo..

Anche perché poi le vendite in generale di questo z3c non mi sembrano vadano male..
    lo hai pagato un po caro...sicuramente non online. io lo presi da uni euro con la promo "abbasso l'iva" verso il 20 ottobre a 389€

Sent from Z3C[/QUOTE]
    Nono preferisco prenderlo in un negozio fisico e pagarlo di più piuttosto che prenderlo online.. Io acquisto molto online ma solo le cose che costano poco, per quelle più care preferisco il metodo tradizionale

Senior Droid L'avatar di francy1098

Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi ho inserito la nano sim sul telefono, nonostante abbia un opzione con internet incluso, il segnale non c'è. Cosa posso fare?
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1098 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi ho inserito la nano sim sul telefono, nonostante abbia un opzione con internet incluso, il segnale non c'è. Cosa posso fare?
    Hai controllato di avere già gli apn impostati?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Scarica le opzioni per internet dal menu, mi pare sia sotto il menu delle chiamate

z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Devi andare su: Altro - reti mobili - nomi punti di accesso e impostare gli apn del tuo operatore. Ad esempio per tim è wap.tim.it.. Per gli altri li trovi su internet che non li conosco io..

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1098 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mircogiusti93 Visualizza il messaggio
    Devi andare su: Altro - reti mobili - nomi punti di accesso e impostare gli apn del tuo operatore. Ad esempio per tim è wap.tim.it.. Per gli altri li trovi su internet che non li conosco io..
    Dovrebbe essere: impostazioni->wirless e reti->altro->download impostazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 36 di 218 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio