Porta pazienza, è vietato fare up in meno di 24h...
Porta pazienza, è vietato fare up in meno di 24h...
Ultima modifica di thereferee; 06-05-15 alle 07:54
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
In GSM puoi al massimo stare con whatsapp e forse spotify se va bene(serve più che altro per whatsapp)
ma si può eliminare quel cerchio che compare quando si tiene premuto Home?
A lavoro con whatsapp e un po' di clash of clans basta é avanza (anche perché oscurano il segnale del 3g).. A parte li lo lascio in 2g e quando mi serve navigare passo al 3/4g.. Nn ci vedo nulla di male anche xk ho tutto sincronizzato e dura di + la batteria
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Infatti io mi riferivo alla navigazione. È quasi impossibile navigare con il 2g se non su siti veramente leggeri oppure usando Opera.
Comunque anche io quando non ho molta ricezione in 3g passo in 2g per Whatsapp o Tapatalk.
Salve ragazzi,
Ho comprato da mediaworld questo z3c 5 giorni fa , ma ho subito notato che fatica molto nella ricezione del segnale, in casa ho sempre una "tacchetta" su 5 o zero anche se riesco ad inviare lo stesso sms, per strada affiancato ad uno z1c entrambi con scheda Tim lo z1c pieno campo mentre z3c 2 "tacchete" secondo voi potrebbe essere difettoso? l'ho aggiornato a Lollipo ma ricordo che anche con kk era la stessa cosa, secondo voi se torno da Mediaworld che purtroppo è a circa 40km da me ( perché quello più vicino non aveva la colorazione bianca disponibile) me lo sostituiscono? ho letto in giro che non deve aver superato il limite di 15min di chiamate ma non so come verificarlo, anche se non credo di averli superati.
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
quindi dici che la verifica è così semplice e non c'è nessun codice segreto etc?
Sony XperiaZ3Compact
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!