CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 218 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Davvero non è presente la blacklist nelle impostazioni? Bisogna per forza istallare una applicazione? Io uso kitkat

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Con Lollipop c è la modalità priorità che è molto comoda per queste cose e altro. Kit kat non so

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Con Lollipop c è la modalità priorità che è molto comoda per queste cose e altro. Kit kat non so
    La modalità PRIORITÀ di cui parli tu, non riguarda la black list dei numeri di telefono.

  4. #963
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    La modalità PRIORITÀ di cui parli tu, non riguarda la black list dei numeri di telefono.
    No, ma si può preimpostate da chi o meno ricevere telefonate

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anche cm security con la blacklist... Visto che fa anche da antivirus può essere utile.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cixo per il post:

    Shikaiya (18-03-15)

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Ma quello screen lì credo che indichi un'altra cosa, non il simbolo di traffico dati disattivato.

    Le tue domande, non so rispondere perchè non ho mai aggiornato nessuna app tramite il centro aggiornamenti sony.
    E non mi sembra di avere nessuna app disattivata.
    quell avviso mi appare quando clicco sul toggle nella barra delle notifiche per disattivare i dati.... te l ho detto 100 volte
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #966
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Ho trovato anche cm security con la blacklist... Visto che fa anche da antivirus può essere utile.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Un anti-virus mi sembra inutile su PC, figurarsi sul cellulare dove si possono vedere tutte le App installate..l unica cosa è farsi disattivare dal gestore la sottoscrizione di abbonamenti all'apertura di pagine internet.. Il resto consuma solo batteria

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. #967
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Un anti-virus mi sembra inutile su PC, figurarsi sul cellulare dove si possono vedere tutte le App installate..l unica cosa è farsi disattivare dal gestore la sottoscrizione di abbonamenti all'apertura di pagine internet.. Il resto consuma solo batteria

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Si parla di cose davvero molto diverse.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Massi91 (18-03-15)

  11. #968
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    per il tethering Voda:
    impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso/mobile.vodafone.it/tipo APN
    scrivere ",dun" e salvare.
    Dopo aver salvato ed essere usciti, tornando nell'impostazione, ha cancellato la modifica (cioè sembra che non l'ha salvata) ma, provando a usare il tethering, funziona, almeno sul mio.
    Se avete problemi non fatemi domande perché non so rispondere, ho fatto così e funziona.

    Per la sveglia da spento, io una volta ho letto un blog di un esperto che diceva praticamente di rassegnarsi perché i processori degli smartphone (tutti), al contrario di quelli dei vecchi Nokia, non possono implementare la sveglia da spento.
    Ma non vedo dove sta il problema perché in offline, il telefono consuma 1% ogni 8 ore più o meno.
    Piuttosto, invece, trovo un po' scomoda la sveglia che non si può interrompere (o "snoozare") usando i tasti fisici (con Samsung s3, ad esempio, col tasto volume, senza doversi svegliare immediatamente, si metteva la snooze).

    Per il fatto di My experia ho provato a terminarlo un po' di volte, gli ho tolto i permessi di amministratore ma si riavviava sempre.
    Adesso, non so per quale motivo, non si avvia più. È quello che volevo ma, ogni tanto, mi piacerebbe sapere perché accadono le cose

    edit:
    per lo snooze con i tasti laterali risolto, bisognava impostarlo al momento di attivare la sveglia (scusate la demenza ma non me ne ero accorto )
    Comunque direi che la sveglia è perfetta, a sto punto molto meglio del Samsung che, ogni volta, dovevi selezionare il giorno della settimana e, se lo sbagliavi o ti dimenticavi di farlo, la sveglia non suonava (come mi è successo, procurandomi danni)
    Ultima modifica di supermassiveblack; 18-03-15 alle 22:59

  12. #969
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    per il tethering Voda:
    impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso/mobile.vodafone.it/tipo APN
    scrivere ",dun" e salvare.
    Dopo aver salvato ed essere usciti, tornando nell'impostazione, ha cancellato la modifica (cioè sembra che non l'ha salvata) ma, provando a usare il tethering, funziona, almeno sul mio.
    Se avete problemi non fatemi domande perché non so rispondere, ho fatto così e funziona.

    Per la sveglia da spento, io una volta ho letto un blog di un esperto che diceva praticamente di rassegnarsi perché i processori degli smartphone (tutti), al contrario di quelli dei vecchi Nokia, non possono implementare la sveglia da spento.
    Ma non vedo dove sta il problema perché in offline, il telefono consuma 1% ogni 8 ore più o meno.
    Piuttosto, invece, trovo un po' scomoda la sveglia che non si può interrompere (o "snoozare") usando i tasti fisici (con Samsung s3, ad esempio, col tasto volume, senza doversi svegliare immediatamente, si metteva la snooze).

    Per il fatto di My experia ho provato a terminarlo un po' di volte, gli ho tolto i permessi di amministratore ma si riavviava sempre.
    Adesso, non so per quale motivo, non si avvia più. È quello che volevo ma, ogni tanto, mi piacerebbe sapere perché accadono le cose

    edit:
    per lo snooze con i tasti laterali risolto, bisognava impostarlo al momento di attivare la sveglia (scusate la demenza ma non me ne ero accorto )
    Comunque direi che la sveglia è perfetta, a sto punto molto meglio del Samsung che, ogni volta, dovevi selezionare il giorno della settimana e, se lo sbagliavi o ti dimenticavi di farlo, la sveglia non suonava (come mi è successo, procurandomi danni)
    Aldilà dell'utilità o meno della sveglia a telefono spento, credo che debba essere l'utente a dover decidere e non il produttore. In effetti alcuni smartphone danno questa possibilità, e non si tratta di Mediatek soltanto. Io ho chiesto perché speravo fosse possibile e certo un po' mi dispiace che non lo sia, visto che ad esempio gli ZTE e i WIKO lo permettono e che un Sony costa quasi 1/3 di più, tutto qui.


    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 18-03-15 alle 23:42

  13. #970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Aldilà dell'utilità o meno della sveglia a telefono spento, credo che debba essere l'utente a dover decidere e non il produttore. In effetti alcuni smartphone danno questa possibilità, e non si tratta di Mediatek soltanto. Io ho chiesto perché speravo fosse possibile e certo un po' mi dispiace che non lo sia, visto che ad esempio gli ZTE e i WIKO lo permettono e che un Sony costa quasi 1/3 di più, tutto qui.


    @-;--
    Ma non è questione di possibilità di scelta, è il processore che non lo permette

  14. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    ivanroma (19-03-15)

Pagina 97 di 218 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy