Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Grazie Massi
Quindi se faccio un backup poi posso ripristinare tutte le applicazioni che Ho adesso? Ma.ad.esempio, io uso una applicazione per gestire e registrare le.spese e bollette. Quando io farò il ripristino, mi ritrovo ancora tutte le spese e bollette che ho inserito fino adesso?
Scusa, ma che programma devo usare per fare il backup up? Lo.devo fare tramite PC o si può fare direttamente anche col cellulare? Grazie di tutto, ciao
Alberto
Grazie mille.
Quindi se ho capito bene.. Devo scaricare Helium, poi fare il backup tramite telefonino, e poi collegare il telefono al PC tramite Helium e ripristinare il telefono in modo che ritorni come ora.e.con tutte le applicazioni attualmente installate? Gtazie
Allora helium salva solo i dati delle App, in modo che ritornano come prima, però le devi riscaricare dopo il ripristino ai dati di fabbrica e subito dopo fai il ripristino con helium.
Comunque scarichi helium e ti dirà di collegare il cellulare al PC e di scaricare il programma. Fatto questo appena Helium(pc) riconosce il cellulare puoi fare il backup sulla sd e poi ti basterà riscaricare l'applicazione dopo il ripristino e ripristini le App.
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
grazie anticipate[/QUOTE]
Per quanto riguarda la domanda numero 1 in merito al trasferimento dei file da cel a PC senza cavo USB ho trovato la funzione integrata nel cel, al percorso: connettività xperia - connettivita usb. Basta configurarla la prima volta e poi è comodissima. Passa i file tra cel e PC che sono collegati alla stessa WiFi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Grazie.
No non ho il root e.non so se sono in grado di farlo visitarla mia ignoranza in materia.
Il problema però é che se anche faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica, poi tra 2 mesi magari il problema ricompare no? E aspettare Lollipop? Quanto ci metterà ad uscire per lo Z 3 Compact? Certo che il problema alla tastiera mi sta capitando troppo spesso ultimamente, per scrivere questo messaggio sarà successo già 4-5 volte! Tutte scritte a caso, e quando provo a cancellare un disastro! Ma é.possibile? Ma capita veramente a tanti questo problema? Grazie,buona giornata