CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 218 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Grazie Massi
    Quindi se faccio un backup poi posso ripristinare tutte le applicazioni che Ho adesso? Ma.ad.esempio, io uso una applicazione per gestire e registrare le.spese e bollette. Quando io farò il ripristino, mi ritrovo ancora tutte le spese e bollette che ho inserito fino adesso?
    Scusa, ma che programma devo usare per fare il backup up? Lo.devo fare tramite PC o si può fare direttamente anche col cellulare? Grazie di tutto, ciao
    Alberto

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Grazie Massi
    Quindi se faccio un backup poi posso ripristinare tutte le applicazioni che Ho adesso? Ma.ad.esempio, io uso una applicazione per gestire e registrare le.spese e bollette. Quando io farò il ripristino, mi ritrovo ancora tutte le spese e bollette che ho inserito fino adesso?
    Scusa, ma che programma devo usare per fare il backup up? Lo.devo fare tramite PC o si può fare direttamente anche col cellulare? Grazie di tutto, ciao
    Alberto
    Io uso helium mi trovo bene. C è la guida quando scarichi l'applicazione lo devi collegare solo una volta al PC poi sei apposto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Io uso helium mi trovo bene. C è la guida quando scarichi l'applicazione lo devi collegare solo una volta al PC poi sei apposto
    Grazie mille.
    Quindi se ho capito bene.. Devo scaricare Helium, poi fare il backup tramite telefonino, e poi collegare il telefono al PC tramite Helium e ripristinare il telefono in modo che ritorni come ora.e.con tutte le applicazioni attualmente installate? Gtazie

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Grazie mille.
    Quindi se ho capito bene.. Devo scaricare Helium, poi fare il backup tramite telefonino, e poi collegare il telefono al PC tramite Helium e ripristinare il telefono in modo che ritorni come ora.e.con tutte le applicazioni attualmente installate? Gtazie
    Allora helium salva solo i dati delle App, in modo che ritornano come prima, però le devi riscaricare dopo il ripristino ai dati di fabbrica e subito dopo fai il ripristino con helium.
    Comunque scarichi helium e ti dirà di collegare il cellulare al PC e di scaricare il programma. Fatto questo appena Helium(pc) riconosce il cellulare puoi fare il backup sulla sd e poi ti basterà riscaricare l'applicazione dopo il ripristino e ripristini le App.
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora helium salva solo i dati delle App, in modo che ritornano come prima, però le devi riscaricare dopo il ripristino ai dati di fabbrica e subito dopo fai il ripristino con helium.
    Comunque scarichi helium e ti dirà di collegare il cellulare al PC e di scaricare il programma. Fatto questo appena Helium(pc) riconosce il cellulare puoi fare il backup sulla sd e poi ti basterà riscaricare l'applicazione dopo il ripristino e ripristini le App.
    Scusa ma non ho capito bene.
    Io devo fare il backup up, poi lo faccio ritornare alle impostazioni di fabbrica. Poi allora mi devo riscaricare una ad una tutte le applicazioni che Ho installate attualmente sul telefono?

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Scusa ma non ho capito bene.
    Io devo fare il backup up, poi lo faccio ritornare alle impostazioni di fabbrica. Poi allora mi devo riscaricare una ad una tutte le applicazioni che Ho installate attualmente sul telefono?
    Si purtroppo è così se hai il cellulare senza root

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Altre risposte?

1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:

l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?

Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.

2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?

3) [quote name="supermassiveblack" post=6667352]niente, era 0000 la password preimpostata, potevano pure dirlo.
    Comunque così ho fatto, ho installato un software dal Google play... solo che... vabbé che la ram è abbondante e non è poca quella rimasta libera (al contrario dei samsung), però di app ne ho già troppe e piano piano sta finendo pure qua la ram ... e addio sano multitasking
    come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?

grazie anticipate[/QUOTE]

Per quanto riguarda la domanda numero 1 in merito al trasferimento dei file da cel a PC senza cavo USB ho trovato la funzione integrata nel cel, al percorso: connettività xperia - connettivita usb. Basta configurarla la prima volta e poi è comodissima. Passa i file tra cel e PC che sono collegati alla stessa WiFi.

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si purtroppo è così se hai il cellulare senza root
    Grazie.
    No non ho il root e.non so se sono in grado di farlo visitarla mia ignoranza in materia.
    Il problema però é che se anche faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica, poi tra 2 mesi magari il problema ricompare no? E aspettare Lollipop? Quanto ci metterà ad uscire per lo Z 3 Compact? Certo che il problema alla tastiera mi sta capitando troppo spesso ultimamente, per scrivere questo messaggio sarà successo già 4-5 volte! Tutte scritte a caso, e quando provo a cancellare un disastro! Ma é.possibile? Ma capita veramente a tanti questo problema? Grazie,buona giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manto01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Dove si imposta la sensibilità dello schermo? L'acqua che ci scorre sopra viene letta come tocco. Succede anche a Voi? Ho anche la pellicola di vetro. Grazie
    Aiuto, non so se il mio cell è ok. Up!

Pagina 87 di 218 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio