anche io vorrei sapere cos è qulla carta che spunta e quella scheda piccola di plastica
cristianb (29-12-14)
Ragazzi, non ho ancora avuto risposta da parte vostra per quanto riguarda il wifi direct. io ho la build 2.93.
In poche parole, seleziono il file da inviare con file commander, clicco su condividi e scelgo wifi-direct, trovo il dispositivo che ha il wifi direct attivo, Lo seleziono ma fa "invio file non riuscito". A voi con la stessa build come reagisce? e a chi ha la build aggiornata come va? Illuminatemi per favore! :-(
Ho provato a chiamare il supporto ma mi hanno tenuto 5 minuti in linea e sono finiti i soldi. Via chat non sanno esaudire le mie domande perchè limitati dal solo supporto via chat.
Meluccio non puoi continuare a postare da tutte le parti in attesa di risposta, se non ti risponde nessuno evidentemente non sanno la risposta
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ma è una questione di prova. Nessuno può provare quello che ho descritto e farmi sapere la risposta? Non credo sia una cosa cosi difficile. Sto solo chiedendo di provare e non di sapere una cosa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Si. Ma se nessuno ha letto sono ritornato a scrivere qui che più frequentato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 29-12-14 alle 15:43
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Scusate la domanda alquanto stupida, nello slot lato sd dello z3c c'è una sorta di cartoncino bianco, sapete cosa è e se posso toglierlo?![]()