CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 218 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Significa che le altre 40 son app leggere allora. Vedi che se inizi a scaricarti un po di giochi e app pesanti i 16 gb ( che poi di liberi son meno perxhe devi tirare via lo spazio occupato dal software) non ti bastano mica più. Come dicevo ieri, é una cosa soggettiva, dipende da quante e quali app soprattutto uno vuole avere e installare nel telefono
    Buona giornata a Tutti
    aaaaaa già dimenticavo, i giochi sono banditi dal mio telefono. App leggere non ne esistono, ci sono le app e i giochi che sono quelli che occupano spazio.
    Ma il discorso non cambia, c'avrei tutto lo spazio per installare almeno 2 giochi pesanti.
    Tutto questo se il telefono ti serve veramente.

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio

Provato, ma con NOVA non va...

@-;--
    Io ancora meglio: Screen Off and Lock Widget. E già così è meglio di un doppio tap.
    Con Holo Launcher, poi, è possibile assegnare al tasto Home l'esecuzione di Screen Off... stracomodissimo
    Ultima modifica di thereferee; 14-03-15 alle 07:28

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    aaaaaa già dimenticavo, i giochi sono banditi dal mio telefono. App leggere non ne esistono, ci sono le app e i giochi che sono quelli che occupano spazio.
    Ma il discorso non cambia, c'avrei tutto lo spazio per installare almeno 2 giochi pesanti.
    Infatti, come ti dicevo, 3 una cosa puramente soggettiva. Mica l'hanno progettato solo per te questo Z3 Compact, ogni utente é libero di usarlo come preferisce. Io mio era un esempio cmq, mica ci ho installato giochi. Ad esser sincero ne ho scaricato uno per curiosità solo per vedere come girava e come lavorava il processore. Ma non per questo vado a discriminare se per caso altri utenti ci installano giochi o altre schifezze come le hai chiamate te, il mondo é bello perché é vario per fortuna.
    Buona giornata e buon Weekend a Tutti. Cmq da quando ho disinstallato quell'unico gioco che avevo e parecchie foto che sbadatamemte all'inizio avevi salvato nella memoria del telefono, il fastidioso problema alla tastiera mai più avuto, il Cell va che é una meraviglia probabilmente quel gioco andava in conflitto con qualcosa.
    Una domands:con Lollipop un po migliorerà anche la resa della fotocamera oppure non andrà ad incidere per nulla? Vtaxie
    Ciaoo SuperMassive
    Ultima modifica di thereferee; 14-03-15 alle 07:30

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

Io ancora meglio: Screen Off and Lock Widget. E già così è meglio di un doppio tap.
    Con Holo Launcher, poi, è possibile assegnare al tasto Home l'esecuzione di Screen Off... stracomodissimo
    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h ma modificate il precedente.
    Cortesemente attenti ai tag quote, l' androidiani app se li mangia. Grazie.

E non insultare gli altri utenti, quello che a te può sembrare uno scherzo per altri può non esserlo. Quindi mantieni un atteggiamento rispettoso e corretto... E non è la prima volta che te lo diciamo.
    Ultima modifica di thereferee; 14-03-15 alle 07:30
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il mio problema al display la sony mi ha fatto fare backup e ripristino(è buono un po per tutto...)ma il problema non è scomparso e mi hanno consigliato di portarlo in assistenza.Mannaggia...

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Segnalo che il Baseband del . 77 non è granché: in pieno centro a Roma si fatica ad agganciare l'LTE e le tacche di ricezione segnale 3g non superano le 3. Ovviamente testato anche a spasso e confrontato con altri terminali. Peccato davvero!

@-;--

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Segnalo che il Baseband del . 77 non è granché: in pieno centro a Roma si fatica ad agganciare l'LTE e le tacche di ricezione segnale 3g non superano le 3. Ovviamente testato anche a spasso e confrontato con altri terminali. Peccato davvero!

@-;--
    A me in un paese vicino A busto prende 2 tacche di LTE e il 3g al massimo

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il magnetico si carica più lento

ho provato ma a me fà sceglire a quale telefonata rispondere e quale mettere in attesa e scambiare le telefonate quando voglio....

forse poco poco...ma non è mai stato cosi eccessivo da farci caso

quando ti appare l avviso, metti la spunta su non visualizzare più e vedrai che non ti apparirà più.
    No, la spunta del non visualizzare più si può mettere quando li accendi i dati, non quando li spegni. Il simbolo in alto rimane.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Solo col root li puoi togliere

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo segnalare 2 cose che mi succedono sul mio cel, per capire se succedono anche a voi:

1 ogni volta che aggiorno un app dal centro aggiornamento sony (per esempio walkman), ogni volta che accendo il cel la mattina mi appare la notifica: l app walkman è stata aggiornata. Per evitare che appaia questa notifica all accensione del cel sono costretto a cancellare cache e dati dell app centro aggiornamento; ma appena faccio l aggiornamento di un app il problema si ripresenta.

2 Quando vado nel menu: impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo e dò oppure revoco i permessi ad un app, tutte le applicazioni che avevo disattivato come google libri, hangaout, google+ eccc si attivano da sole e me le ritrovo tra le app. Ogni volta quindi mi tocca andare nell elenco di tutte le app e disattivarle nuovamente.

anche a voi succedono queste cose?

Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    No, la spunta del non visualizzare più si può mettere quando li accendi i dati, non quando li spegni. Il simbolo in alto rimane.
    non è vero: io se spengo i dati mi appare l avviso e posso scegliere se mettere o no la spunta. il simbolo in alto c è ma si può cancellare dalle notifiche.
    Ultima modifica di cristianb; 15-03-15 alle 21:16
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi usa NOVA in combinazione con Tesla Unread sul compact? Non mi visualizza il pallino di notifica sull'icona della e-mail e non so da cosa dipende!?

@-;--

Pagina 93 di 218 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio