CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 218 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho da poco lo Z3C e ho notato due cose che non so identificare come difetti o normale comportamento del terminale. Il primo è il riscaldamento che ha dopo un uso prolungato o l'utilizzo della fotocamera, non dico che diventi bollente, ma la differenza tra quando è in stand-by e quando si usa la fotocamera per 5/10 minuti si sente.

Inoltre quando lo sblocco, mentre si apre la Home noto che le app sono già caricate ma lo sfondo rimane nero per un istante e poi si carica l'immagine. Ho notato che lo fanno sia altri Z3C e gli Z3, però più è pesante la foto e più questo istante è duraturo. E' normale anche questo?
    il fatto del caricamento lento dell immagine quando sblocchi succede anche a me.... la fotocamera la uso poco quindi non posso aiutarti.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Markbass91 (12-03-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il fatto del caricamento lento dell immagine quando sblocchi succede anche a me.... la fotocamera la uso poco quindi non posso aiutarti.
    Quindi a te non scalda un pò nemmeno se stai 10 minuti su Facebook o navighi?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

@Markbass91 anche a me dopo lo sblocco, a volte c'è un po di attesa per il caricamento dello sfondo, ma ho notato che settando uno sfondo Xperia, non lo fa.
    Non ho mai notato surriscaldamenti particolari con il normale uso su web, ma è risaputo che tutti gli Xperia surriscaldano un bel po, con un uso prolungato della fotocamera, quindi per me puoi stare tranquillo, ik tuo z3c è nella norma

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Markbass91 (12-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Dai, significa che con Lollipop si potranno finalmente installare le app sulla Micro SDA? Cosa che invece purtroppo adesso non si può fare? Sarà così? Lo spero vivamente!
    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando appena arriva Lollipop sposta tutte le App sulla sd così non avrai più un problema del genere 😁
    scusate mi spiegate una cosa? Ma a che serve installare le app sulla micro sd??? Non lo so, non sto dicendo che è sbagliato ma, magari, dopo anni di modding (nei quali non ho mai avuto il bisogno di installare le app sulla sd), mi sfugge ancora qualcosa dei vantaggi di questa pratica.

A dirla tutta, invece, faccio esattamente l'opposto. Pure il navigatore (non maps, ma uno che mi porto dietro (aggiornato ovviamente) dai tempi del nokia), tutto nella memoria interna. E tutto questo per un sacco di motivi:

1. la memoria interna, proprio per le sue ridotte dimensioni, è fatta proprio per l'installazione delle app, le quali richiedono molto meno spazio dei dati come musica, video, foto, ecc (da mettere quindi su memoria esterna sd).

2. Sempre grazie alle ridotte dimensioni e al fatto stesso di essere memoria interna, ha un accesso più veloce, quindi ideale per l'installazione delle app, che funzionano, quindi, in maniera più efficiente.

3. il telefono è più "indipendente". Nel senso che, se capita che hai la sd nel lettore del pc (per scaricare foto, musica, ecc), avendo le app installate nella memoria interna, queste continuano a funzionare, invece che essere praticamente disintallate fin quando la sd non è nel telefono.

5. anche 16gb di memoria interna, su Galaxy s3 in questi anni, come su z3c adesso, sono più che abbondantemente sufficienti se la memoria interna è riservata solo all'installazione delle app.

Quindi, mi sono sempre chiesto: perchè sta malattia di installare tutto sulla sd?
    ...chissà che non imparo qualcosa...

8. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

cristianb (13-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    scusate mi spiegate una cosa? Ma a che serve installare le app sulla micro sd??? Non lo so, non sto dicendo che è sbagliato ma, magari, dopo anni di modding (nei quali non ho mai avuto il bisogno di installare le app sulla sd), mi sfugge ancora qualcosa dei vantaggi di questa pratica.

A dirla tutta, invece, faccio esattamente l'opposto. Pure il navigatore (non maps, ma uno che mi porto dietro (aggiornato ovviamente) dai tempi del nokia), tutto nella memoria interna. E tutto questo per un sacco di motivi:

1. la memoria interna, proprio per le sue ridotte dimensioni, è fatta proprio per l'installazione delle app, le quali richiedono molto meno spazio dei dati come musica, video, foto, ecc (da mettere quindi su memoria esterna sd).

2. Sempre grazie alle ridotte dimensioni e al fatto stesso di essere memoria interna, ha un accesso più veloce, quindi ideale per l'installazione delle app, che funzionano, quindi, in maniera più efficiente.

3. il telefono è più "indipendente". Nel senso che, se capita che hai la sd nel lettore del pc (per scaricare foto, musica, ecc), avendo le app installate nella memoria interna, queste continuano a funzionare, invece che essere praticamente disintallate fin quando la sd non è nel telefono.

5. anche 16gb di memoria interna, su Galaxy s3 in questi anni, come su z3c adesso, sono più che abbondantemente sufficienti se la memoria interna è riservata solo all'installazione delle app.

Quindi, mi sono sempre chiesto: perchè sta malattia di installare tutto sulla sd?
    ...chissà che non imparo qualcosa...
    Ti do ragione che il Cell sia più veloce a caricare app dalla memoria interna.
    Tutto come sempre é soggettivo per il discorso memoria... A te 16 gb possono sembrare tanti e bastare. Dipende sempre da quante app installi. Se sei uno che piace scaricare di tutto e provare non son poi così tanti. Se ci installi un navigatore e altre 5-6 app allora certo che possono bastare.
    Buona serata belli

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Ti do ragione che il Cell sia più veloce a caricare app dalla memoria interna.
    Tutto come sempre é soggettivo per il discorso memoria... A te 16 gb possono sembrare tanti e bastare. Dipende sempre da quante app installi. Se sei uno che piace scaricare di tutto e provare non son poi così tanti. Se ci installi un navigatore e altre 5-6 app allora certo che possono bastare.
    Buona serata belli
    5 o 6 ap????? 40 applicazioni!!! Di cui una è Sygic, completo di mappe ecc, per un totale di 1gb e 1768 files! Memoria interna occupata: meno di 4gb! ...me ne manca ancora qualcuna perchè sto finendo di sistemarlo...pazienza, arriverò a 6-7gb di memoria occupata
    Ultima modifica di supermassiveblack; 13-03-15 alle 01:48

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    5 o 6 ap????? 40 applicazioni!!! Di cui una è Sygic, completo di mappe ecc, per un totale di 1gb e 1768 files! Memoria interna occupata: meno di 4gb! ...me ne manca ancora qualcuna perchè sto finendo di sistemarlo...pazienza, arriverò a 6-7gb di memoria occupata
    Ciao.
    Significa che le altre 40 son app leggere allora. Vedi che se inizi a scaricarti un po di giochi e app pesanti i 16 gb ( che poi di liberi son meno perxhe devi tirare via lo spazio occupato dal software) non ti bastano mica più. Come dicevo ieri, é una cosa soggettiva, dipende da quante e quali app soprattutto uno vuole avere e installare nel telefono
    Buona giornata a Tutti

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Ragazzi per lo spegnimento col doppio tap, conoscete qualche applicazione? Grazie

@-;--

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi per lo spegnimento col doppio tap, conoscete qualche applicazione? Grazie

@-;--
    Io uso screen off, e di tap ne basta uno. Funziona benissimo.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato bitvsbit per il post:

Shikaiya (13-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitvsbit Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6683373]Ragazzi per lo spegnimento col doppio tap, conoscete qualche applicazione? Grazie

@-;--
    Io uso screen off, e di tap ne basta uno. Funziona benissimo.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]

Provato, ma con NOVA non va...

@-;--

Pagina 91 di 218 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio