CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 218 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe la "quick charge"?

per la ricarica magnetica no problem, uso solo quella da quando l'ho comprata.. anche perchè collegarlo alla porta microusb sotto lo sportellino era scomodo
    è la ricarica rapida, la supporta ma dovresti cambiare il caricatore.. in pratica in mezz'ora dovresti avere circa il 50% di carica se non l'80%, il problema è il surriscaldamento della batteria.. se avete un note 4 o altri caricatori quick charger lo potete sperimentare. Lo snap 801 la supporta
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    è la ricarica rapida, la supporta ma dovresti cambiare il caricatore.. in pratica in mezz'ora dovresti avere circa il 50% di carica se non l'80%, il problema è il surriscaldamento della batteria.. se avete un note 4 o altri caricatori quick charger lo potete sperimentare. Lo snap 801 la supporta
    Esattamente, sarebbe un bel vantaggio come cosa.
    Se durante la giornata state parecchio in giro e non avete la pazienza di ricordavi di caricare il telefono se non 5 minuti prima di uscire capite esattamente quanto possa essere utile.
    Volevo capire se qualcuno mi conferma che è disponibile anche con la ricarica magnetica e non solo con il classico cavo usb.

Nel caso foste interessati a questo argomento, segnalo (dopo aver eseguito gli adeguati test con un semplice multimetro) che il caricatore in dotazione con la confezione dello Z3c sony arriva a malapena a 0,7A con il Magnector X-202 e a circa poco di più con il cavo della confezione (0,8A), contro gli 1,5A promessi. Inoltre la sua tensione media si assesta dai 4,75V ai 4,8V durante la ricarica.
    Chi sa di cosa parlo e sa come questi valori influiscono sulle prestazioni di ricarica avrà capito che bella immondizia che è questo caricatore, ma se vi può confortare ricordo che questi sono i dati del mio caricatore che potrebbe anche avere prestazioni sotto la media (ma ci credo poco).

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Se durante la giornata state parecchio in giro e non avete la pazienza di ricordavi di caricare il telefono se non 5 minuti prima di uscire capite esattamente quanto possa essere utile.
    Volevo capire se qualcuno mi conferma che è disponibile anche con la ricarica magnetica e non solo con il classico cavo usb.

Nel caso foste interessati a questo argomento, segnalo (dopo aver eseguito gli adeguati test con un semplice multimetro) che il caricatore in dotazione con la confezione dello Z3c sony arriva a malapena a 0,7A con il Magnector X-202 e a circa poco di più con il cavo della confezione (0,8A), contro gli 1,5A promessi. Inoltre la sua tensione media si assesta dai 4,75V ai 4,8V durante la ricarica.
    Chi sa di cosa parlo e sa come questi valori influiscono sulle prestazioni di ricarica avrà capito che bella immondizia che è questo caricatore, ma se vi può confortare ricordo che questi sono i dati del mio caricatore che potrebbe anche avere prestazioni sotto la media (ma ci credo poco).
    Confermo quanto detto riguardo al caricabatterie originale, anche io la scorsa settimana ho misurato i valori di amperaggio, ed erano molto bassi, non ricordo di preciso quanto, ma bassi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    [quote name="Massi91" post=6789135]è la ricarica rapida, la supporta ma dovresti cambiare il caricatore.. in pratica in mezz'ora dovresti avere circa il 50% di carica se non l'80%, il problema è il surriscaldamento della batteria.. se avete un note 4 o altri caricatori quick charger lo potete sperimentare. Lo snap 801 la supporta

Chi sa di cosa parlo e sa come questi valori influiscono sulle prestazioni di ricarica avrà capito che bella immondizia che è questo caricatore, ma se vi può confortare ricordo che questi sono i dati del mio caricatore che potrebbe anche avere prestazioni sotto la media (ma ci credo poco).[/QUOTE]
    Considerando che i top di gamma x ricaricare una batteria da 3000 ci mettono 2 ore mentre noi x una da 2500 cè ne mettiamo 2 è facile capire che deriva dall'amperaggio e dalla bassa tensione

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio

Considerando che i top di gamma x ricaricare una batteria da 3000 ci mettono 2 ore mentre noi x una da 2500 cè ne mettiamo 2 è facile capire che deriva dall'amperaggio e dalla bassa tensione

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    È anche vero che un S4 lo Ricaricavo 2 volte al giorno mentre l'xperia una sola e sempre la sera...
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

ragazzi ma c'è un modo per modificare il volume delle notifiche ad esempio per sms e messaggi (senza diminuire quello della suoneria)?
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    ragazzi ma c'è un modo per modificare il volume delle notifiche ad esempio per sms e messaggi (senza diminuire quello della suoneria)?
    puoi usare app di terze parti.. come per esempio avg che è preinstallato e tra l'altro è un app di sistema, di seguito gli step:
    1) apri avg
    2) tab prestazioni (dall'alto, è il secondo a destra)
    3) consumo batteria
    4) visualizza le impostazioni
    5) scorri verso il basso, dovresti trovare Controllo volume
    6) clicca Controllo volume e modifica i valori a piacimento

pag 123 del medesimo topic
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Mi aiutate per favore? Vorrei liberare un po di spazio sul mio Z3 Compact.
    Entrando in Impostazioni-memoria, ho visto che la voce "dati memorizzati
    nella cache" ci sono 4, 13 Gb. ho provato a cliccare su questa voce per
    liberare spazio e mi esce questa scritta: "cancellare i dati memorizzati
    nella cache? Ciò cancella tutti i dati delle app nella cache". Io mi son
    fermato perché non so se scegliendo SÌ, magari vado a perdere dati
    importanti di applicazioni che ho installato. Cosa vuol dire? Che tipo
    di file mi eliminerebbe? Grazie in anticipo e buona giornata a Tutti

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi aiutate per favore? Vorrei liberare un po di spazio sul mio Z3 Compact.
    Entrando in Impostazioni-memoria, ho visto che la voce "dati memorizzati
    nella cache" ci sono 4, 13 Gb. ho provato a cliccare su questa voce per
    liberare spazio e mi esce questa scritta: "cancellare i dati memorizzati
    nella cache? Ciò cancella tutti i dati delle app nella cache". Io mi son
    fermato perché non so se scegliendo SÌ, magari vado a perdere dati
    importanti di applicazioni che ho installato. Cosa vuol dire? Che tipo
    di file mi eliminerebbe? Grazie in anticipo e buona giornata a Tutti
    Tranquillo, non perdi niente di importante

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts