CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 218 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io ho Vodafone e ho le preferenze rete impostate come nello screenshot.
    Anche se a me non è così frequente come dite voi con wind, non può dipendere dall'operatore, perché mi succede che tocco l'icona per aprire whatsapp, si apre e mi arrivano i messaggi.
    Mi sarà successo 4o5 volte in 2 mesi.
    A meno che siano problemi doversi. Può darsi che con wind dipenda dalla rete (visto che è così frequente) e nel mio caso, invece, può dipendere dal fatto che, uscendo da WhatsApp premendo "back", l'applicazione non rimanga in esecuzione in background (infatti, per uscire dalle app normalmente uso "Home" e, la frequenza con cui ho il problema con whatsapp, è simile alla frequenza con cui mi capita di usare il tasto "back").

Devo fare delle prove

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

È normale che in stamina mode non vada in deep sleep?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Sicuramente visto che per verificarlo avrai usato un programma che resterà sempre attivo per cui non ci sarà il deepsleep.. Guarda semplicemente dalla batteria se quando lo lasci attivo di notte lo ritrovi il giorno dopo con la stessa percentuale

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ieri sera è successo anche a me e si, ho wind.. ma è da un po' che mi lamento del loro disservizio! se qualsiasi altro operatore mi offrisse a 10 euro quello che ho ora (tra cui LTE gratuita) non credo ci penserei un secondo di più a fare il cambio! su S4 era una cosa indecente, non il fatto di whatsapp ma proprio i problemi di ricezione tra la connessione dati e le chiamate..
    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Personalmente no. Ma ha sempre funzionato bene anche prima quindi non vedo il nesso. Cristian per il discorso di cambiare operatore ma io lo farei anche, anche se chi mi offre 2 giga 120 e 120 per 6. 05 euro (nessuno attualmente) ma qui il rischio è che poi non si risolve, in fondo disinstalla reinstalla WhatsApp per un po' è andato bene, ora siamo tornati a ritardi di 15 o 20 minuti se vedo quando sono stati inviati a me gli ultimi messaggi(ho un paio di messaggi stasera da 2 persone diverse che si sono comportati così)
    prova un altra sim per un periodo e vedi come va...e in un secondo telefono metti la wind; giusto una settimana per vedere se il problema è wind o cel

Ps: chiedetevi perchè la wind è cosi conveniente: perchè ha il peggior servizio ragazzi...io ho tim 10 euro al mese 2 giga, 400 min 1000sms e 2 numeri tim illimitati (non c è più ora questa opzione)

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    È normale che in stamina mode non vada in deep sleep?
    non penso; io ho la stamina sempre attiva e ci và in deep

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Sicuramente visto che per verificarlo avrai usato un programma che resterà sempre attivo per cui non ci sarà il deepsleep.. Guarda semplicemente dalla batteria se quando lo lasci attivo di notte lo ritrovi il giorno dopo con la stessa percentuale

per misurare il deep uso cpu spy e il telefono và in deep
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Dipenderà dalle app eccezione che ho messo?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

avete presente quando chiamate qualcuno e il tel squilla, prima che l'altro risponda alla chiamata?
    gli squilli hanno un suono fastidioso e gracchiante, ma non sempre, e mi succede solo con questo tel. é normale? l'altro che ho restituito, perché difettoso, non mi pare lo facesse...
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Sempre su stamina: ho messo 4 eccezioni hangouts, wharsapp, mtalk,gmail secondo voi inficiano lo stamina queste tipologie di app?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    avete presente quando chiamate qualcuno e il tel squilla, prima che l'altro risponda alla chiamata?
    gli squilli hanno un suono fastidioso e gracchiante, ma non sempre, e mi succede solo con questo tel. é normale? l'altro che ho restituito, perché difettoso, non mi pare lo facesse...
    Pure a me succede

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

fenicemanu (01-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Dipenderà dalle app eccezione che ho messo?
    io in eccezione ho whatapp, messenger, textra sms, e gest disp android...e il deep sleep non ha problemi. posta una schermata dell app che controlla il deep sleep cosi vediamo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

sulla stamina: non mi sembra funzioni.
    ho usato la modalità standby esteso. si scarica allo stesso modo. avevo messo delle app tra le eccezioni (messanger ad es.) ma anche quando l'ho tolta, continuavano ad arrivarmi i mex a display spento, quindi non mi staccava internet.
    inoltre, ho il cell in carica e sta al 99% e se vado su gestione batteria, mi stima una durata di 8 ore O_o
    ma sono normali ste cose??? che devo fare?
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Pagina 132 di 218 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio