Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
Ciao io ho la la CB e mi trovo molto bene, mi sembra abbastanza resistente e mediamente oleofobica..costa la metà di US e soprattutto la confezione ha due pellicole frontali..quindi costa 1/4 della US
cheers
Grazie mille, tra l'altro non avevo notato che ogni confezione ne aveva 2 :)
Provo con questa allora, il problema maggiore per me è il discorso dell'oleofobico
Solo una cosa, nel volantino della Shield è riportata la presenza di un "adesivo per polvere" , qualcuno sa a cosa si riferisce??
-
Io ho preso la US e mi trovo molto bene. Poi utilizzo anche una costudia in pelle della CellularLine per proteggere il retro del cellulare che leggo essere facile a rotture.
Penso che "adesivo per polvere" possa riferirsi a una specie di pellicola che poni sopra al cellulare prima di mettere la pellicola definitiva in modo da togliere, appunto, eventuale polvere o pelucchi.
-
Quote:
lubramb
Grazie mille, tra l'altro non avevo notato che ogni confezione ne aveva 2 :)
Provo con questa allora, il problema maggiore per me è il discorso dell'oleofobico
Solo una cosa, nel volantino della Shield è riportata la presenza di un "adesivo per polvere" , qualcuno sa a cosa si riferisce??
Nelle cb c'è una specie di panetto imbevuto di alcool per la pulizia... Io non l'ho usato, oramai ho il mio metodo con un panno morbido e una bomboletta di aria compressa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
pasetta
Nelle cb c'è una specie di panetto imbevuto di alcool per la pulizia... Io non l'ho usato, oramai ho il mio metodo con un panno morbido e una bomboletta di aria compressa
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
FArò così allora, appena riesco a ripristinarlo (qui devo dare un punto in più a Apple, il ripristino degli iphone è anni luce avanti)
-
Primo post editato, prendetene visione. Grazie
-
Quote:
pasetta
Ciao io ho la la CB e mi trovo molto bene, mi sembra abbastanza resistente e mediamente oleofobica..costa la metà di US e soprattutto la confezione ha due pellicole frontali..quindi costa 1/4 della US
cheers
Mi pareva :(
La confezione ha si due pellicole, ma ne mandano una sola, quindi a conti fatti costa "solo" la metà.... adesso la metto :D
Edit: La confezione comunque contiene:
2x Pellicole CAseBase in vetro temperato
1x Panno imbevuto in sostanza a base alcolica per la pulizia dello schermo
1x Panno in microfibra
1x Card in cartoncino per espellere eventuali bolle d'aria
2x Adesivi per rimozione polvere (non so a quanto possano servire
Istruzioni
La pellicola si è attaccata subito in maniera perfetta, senza lasciare aloni o bolle d'aria, e sembra anche molto resistente, vedremo alla lunga, per ora sono soddisfatto dell'acquisto
Due cose a cui fare attenzione:
1 - Una volta pulito il telefono per l'applicazione della pellicola, mettetelo su un piano e fate il prima possibile, si sporca troppo facilmente (io ho dovuto ripassare i due panni)
2 - Fate attenzione quando andate a rimettere la vostra eventuale cover, la mia bugdroid arriva al pelo con la pellicola e mi stava rialzando uno degli angoli
-
Ma come io l'ho presa 3 mesi fa e mi è arrivata la confezione da due...
-
Si, una confezione da due.... quindi 6,50 a pellicola (la Ultimate costa 16,99)
-
Quote:
lubramb
Si, una confezione da due.... quindi 6,50 a pellicola (la Ultimate costa 16,99)
A casa mia è quasi un terzo ☺
-
Sorry, errore di battitura, la US è 12,99 (come la confezione da 2 CaseBase)