CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Menù a tendina in alto fa fatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Menù a tendina in alto fa fatica

    Buongiorno,
    Il menù a tendina in alto fa fatica a scendere e sembra che la zona sensibile vari di volta in volta.
    Ho aggiornato a mm, ma anche con lollipop ultimamente mi faceva questo scherzo.
    Il touchscreen non sembra avere problemi anche perché non è una zona specifica, ma varia di continuo. Il menù posso tirarlo giù sempre nei 2cm in alto a sinistra, mentre nella parte destra da spessissimo problemi. Idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinho18 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Il menù a tendina in alto fa fatica a scendere e sembra che la zona sensibile vari di volta in volta.
    Ho aggiornato a mm, ma anche con lollipop ultimamente mi faceva questo scherzo.
    Il touchscreen non sembra avere problemi anche perché non è una zona specifica, ma varia di continuo. Il menù posso tirarlo giù sempre nei 2cm in alto a sinistra, mentre nella parte destra da spessissimo problemi. Idee?
    Io ho problemi con il menu a tendina da quando ho aggiornato all'ultima versione di MM. Con la versione precedente non mi succedeva. Inoltre mi funziona male il touch in generale, o troppo sensibile o troppo poco in alcuni punti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    Io ho problemi con il menu a tendina da quando ho aggiornato all'ultima versione di MM. Con la versione precedente non mi succedeva. Inoltre mi funziona male il touch in generale, o troppo sensibile o troppo poco in alcuni punti.
    Io avevo problemi dell'aggiornamento precedente sul menu a tendina. Non so come risolvere.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per risolvere i problemi basta semplicemente non aggiornare.
    Quando tutto funziona, non aggiornare nulla. Prima regola degli smartphone Android.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Per risolvere i problemi basta semplicemente non aggiornare.
    Quando tutto funziona, non aggiornare nulla. Prima regola degli smartphone Android.
    Mi rompe le palle avere la notifica sempre attiva del nuovo aggiornamento. Sopporto per qualche mese ma poi cedo.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Su kitkat le notifiche sono disattivabili

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Per risolvere i problemi basta semplicemente non aggiornare.
    Quando tutto funziona, non aggiornare nulla. Prima regola degli smartphone Android.
    Però ci si tiene anche le falle nella sicurezza. I rischi sono alti.

    Inviato dal mio Sony Xperia Z3C con Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avevo lo stesso problema e , visto che la garanzia era ancora valida (10mo mese) l'ho portato in assistenza. Mi hanno cambiato lo schermo e sistemato la guarnizione dello sportellino x la ricarica. Quando me lo hanno restituito mi hanno dato , pellicole protettive (ant e post) e la dock per la ricarica magnetica.
    In ogni caso, il problema della tendina e' stato risolto. e il software (alla consegna e alla restituzione era lo stesso marsh con finale .291)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Però ci si tiene anche le falle nella sicurezza. I rischi sono alti.

    Inviato dal mio Sony Xperia Z3C con Tapatalk
    Dipende come usi il terminale. Con un uso fatto con la testa, non succede nulla di grave, basta stare attenti a quello che si fa.
    Come diceva qualcuno parlando di virus e antivirus, il maggior problema al riguardo si trova davanti allo schermo, e cioè l'utente.
    Con un uso responsabile, i rischi sono per la sicurezza sono praticamente zero.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Dipende come usi il terminale. Con un uso fatto con la testa, non succede nulla di grave, basta stare attenti a quello che si fa.
    Come diceva qualcuno parlando di virus e antivirus, il maggior problema al riguardo si trova davanti allo schermo, e cioè l'utente.
    Con un uso responsabile, i rischi sono per la sicurezza sono praticamente zero.
    Non ne sono convinto. Io credo invece sarebbe un po' come stare con la porta di casa sempre aperta. Indipendentemente dall'uso che si fa ognuno di noi è oggetto d'attrazione/attenzione. Troppi dati sensibili passano oramai dai nostri device (...). La sicurezza non è mai totale, certo, ma evitando a priori di aggiornare ci si presta ad attacchi che non sono solo potenziali ma di conoscenza pubblica. C'è un bel po' di materiale a riguardo in rete evito di dilungarmi e mi fermo qua, con un piede e mezzo nell'off topic! Saluti

    Inviato dal mio Sony Xperia Z3C con Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy