raga volevo comprare un vetro CaseBase ma ho letto in giro che capita che queste protezioni si rompano, danneggiando con lo schermo che dovrebbero proteggere... È vero?
Visualizzazione stampabile
raga volevo comprare un vetro CaseBase ma ho letto in giro che capita che queste protezioni si rompano, danneggiando con lo schermo che dovrebbero proteggere... È vero?
Ragazzi mi consigliate una cover poco "invasiva" (nera se possibile)
Avevo intenzione di tenerlo pure così...però ho paura che si graffi il vetro posteriore...anche se essendo vetro non dovrebbe graffiarsi a meno di grossi "colpi".
inoltre volevo prendere il cavo magnetico...questo è buono?:
Cavo magnetico ORIGINALE SONY nuovo: Z3 - Z3C - Z2 - Z1 - Z1C - Z Ultra - Tablet | eBay
Se non hai fretta di riceverla guarda su aliexpress, ce ne sono molte e costano 3, 4 euro... Altrimenti guarda su ebay. Per quanto riguarda il cavo, io ho preso il magnetron su Amazon, gli ho aggiunto una prolunga e va molto bene, quello non lo conosco. Cheers
Salve a tutti,
mi sapreste consigliare una Micro SD HC per uno Z3 compact?
Leggevo che alcuni si lamentavano del fatto che il telefono non gestisce bene determinate marche di schede.
Vorrei prendere una da 32GB
Grazie
Io ho una Samsung da 16gb, non mi da problemi.
Amazon vende la 32gb (48mb/s in scrittura) a 15 euro.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J29D...43L&ref=plSrch
Anche io volevo prendere una 32gb e stavo notando la sandisk extreme,adatta per i 4k
Io ho la Kingston 32 giga i 3 che è omologata per i video 2k è 4k
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi... Non prendete una scheda in base al fatto che farete video in 4k,sono inutili e non li farete praticamente mai...
Io vi consiglio le Samsung evo... Uhs 1.. Sono buone e su Amazon non costano care..