Io uso la stessa che avevo preso a ottobre.. Perfetta e soprattutto è in vetro e non in plastica x cui lo schermo prende sempre le pressioni delle dita..anche col naso funziona;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso la stessa che avevo preso a ottobre.. Perfetta e soprattutto è in vetro e non in plastica x cui lo schermo prende sempre le pressioni delle dita..anche col naso funziona;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io ho la casabase e va molto bene... E costa la metà
Arrivata la Ultimate Shield... Ho avuto delle difficoltà ad applicarla ma più per causa mia, in quanto della polvere si era depositata sullo strato inferiore della pellicola appena prima di applicarla... Per il resto i bordi sono ben smussati e si sentono appena al tatto, il rivestimento oleofobico è molto buono in quanto lascia ben poche impronte e lascia una resa dei colori ottima, la sensibilità al tocco mi sembra normale, come non averla. Non so se vale 12-13 euro comunque è una pellicola più che buona :)
Io nel tempo ho cambiato diverse cover ed ho anche provato quella a libro ufficiale sony (che sconsiglio altamente) ma infine ho optato per rimanere con solo le pellicole in vetro temperato davanti e dietro (marca stilgut) perché il cell è troppo bello e compatto per essere coperto e spessorato, ovviamente bisogna fare attenzione all'effetto saponetta..
In effetti il telefono nudo e crudo è uno spettacolo,queste stilgut sempre su amazon?
Si sempre amazon, un po' carette, quasi 20 euro per le 2 pellicole, ma le preferisco ad altre perché gli intagli per fotocamera frontale e microfoni sono ben fatti, soprattutto i 2 microfoni hanno i bordi chiusi interni alla pellicola e non tagliati fino al bordo esterno
Ma è vera sta storia che in vetro la pellicola può danneggiare il display?
Credo sempre in caso di caduta o no...
Ieri caduta di 1 metro, sto ancora pregando, neanche 1 graffio
Mai sentita sta cosa.. Ma dubito fortemente
Mi è stata regalata una cover interessante.. Il negozio si chiama coverstore.. Lo trovate online e anche in qualche città. È molto sottile, in stile puro ultraslim;ai lati trovate le classiche aperture per sportellino microSD( avrei preferito fosse chiuso) e ricarica magnetica oltre che i tastini sul lato destro.. Trovate qualche disegno simpatico, oppure potete personalizzarla come volete.. Con la ultimate shield va alla grande. Non saprei dirvi il prezzo essendo un regalo..
Ciao, stavo cercando una cover trasparente in modo da non nascondere il bel design del telefono, che sia piuttosto sottile e non molto ingombrante, di silicone o comunque altro materiale che dia un certo grip e che garantisca comunque qualche protezione in caso di caduta. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie...