Visualizzazione stampabile
-
Sono alla ricerca di un cavo magnetico da tenere in macchina.
Ho gia il famoso cavo magnetico preso su Amazon, ma ne volevo uno da "combattimento".
Girovagando su AliExpress mi ero fatto ingolosire da questo:
2015 originale magnetica cavo di ricarica usb per sony xperia z1 z2 z3 adattatore per caricabatterie micro usb cavo dati spedizione gratuita in da Cavi del telefono mobile su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
arrivato ma l'aggancio fà veramente pena...
tra le centinaia che ci sono su Aliexpress, qualche ha un buon aggancio stabile?
-
Sì anche io mi ero incuriosito all'inizio, ma alla fine ho scoperto che è un falso, non è originale Sony come vogliono far credere, dato che tra l'altro quell'articolo non esiste prodotto dalla sony. Poi ti sconsiglio di prenderlo dalla Cina, ci sono tempi lunghissimi, senza contare eventuali problemi per lo sdoganamento. Prendilo su Amazon, ce ne sono che costano poco e hai sicuramente molte più garanzie che con un cavetto contraffatto proveniente dalla Cina
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Io ho comprato un adattatore da Micro usb a magnete... Lasciate perdere, fa veramente cagare! Praticamente non ha nessuna forza magnetica e basta sfiorare il connettore per far saltare la connessione.
-
-
Allora evitali tutti e due. Poi se vuoi prenderlo su alixpress fai pure, ma a parte i tempi lunghissimi non hai garanzie che funzioni e magari danneggia il telefono. Dopotutto è marchiato Sony quando invece quel prodotto originale non esiste!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, devo comprare una pellicola in vetro temprato.
Ricordo di aver letto che ce ne sono alcune che lavandole si possono applicare ancora. Quali sono?
Io volevo prendere le CaseBase
-
Io ho preso quella! Per il momento vanno una bomba... Trattando il Cell abbastanza male si sono formate solo qualche piccolissima riga.. Ma secondo me sono proprio una figata,facile l'applicazione e poi ce ne sono 2 ogni confezione. Ottimo rapporto qualità prezzo
-
Ma una curiosità queste case base sono anteriori e posteriori??
-
Anteriori, non ho idea se esistano anche posteriori. Cheers
-
Ma si possono lavare e riapplicare?