Ultimate Shield è il vetro per il fronte, per il retro non ne ho trovate, ho messo una semplice pellicola di plastica
Visualizzazione stampabile
Ultimate Shield è il vetro per il fronte, per il retro non ne ho trovate, ho messo una semplice pellicola di plastica
Fidati ce l ho anche io ed è una bomba… quando è attaccato posso addirittura sollevare il peso del telefono dal cavo senza che si stacchi… il problema di quelli piu economici era che non teneva bene la calamita e quindi risultava inutile oltre che irritante perche si staccava ad ogni minimo movimento…
La calamita è molto forte anche con il cavo originale, ho fatto la prova e riesco a sollevarlo senza che si stacchi.
Comunque mi sono arrivate:
La pellicola in vetro Ultimate Shield
La custodia Ringke Crystal.
Tutto un altro telefono, la pellicola in vetro è qualcosa di SENSAZIONALE!!!
La custodia è bellissima, fantastica! Su xda dicevano che era la migliore, e avevano ragione!!!
Ma perché comprate tutti il magnetor invece della docking station? Cioè entrambi ricaricano il telefono dai connettori quindi senza dover aprire lo sportellino, però la docking è troppo più bella del magnetor no?
Tra l'altro ho scoperto ora le potenzialità del daydream e con la docking station è bellissimo penso proprio che la comprerò così durante la notte mentre il telefono si carica c'è questo super effetto dato dal daydream..
Portabilità nel mio caso. la docking è più ingombrante.
Salve ragazzi, ho trovato questa scheda micro sd da 128 gb in offerta su ebay per il mio sony xperia z3 compact. Dice che sia class10, secondo voi posso fidarmi e procedere all'acquisto?<br />
<br />
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...37&alt=web<br/>
scusate ma questa protezione come vi sembra?
ScreenKnight Sony Xperia Z3 Compact FULL BODY SCREEN PROTECTOR military shield su EBAY... il prezzo è sicuramente più basso della Ultimate Shield e sembra carina...