Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Con qualunque custodia non serve. Però così lo puoi usare sia con che senza.
Quote:
etac88
Con la custodia Ringke, la pellicola per il retro diventa superflua ed inutile
Ragazzi a me stranamente interessa più una pellicola per il retro che per il display e non penso di tenere il cel con la custodia.
Qualcuno mi consiglia pellicole per il retro sia in vetro che in plastica così poi valuterò quale comprare in base al prezzo... (se la pellicole in vetro è intorno ai 10 euro sarebbe perfetto).
attendo cortesi risposte, così poi non vi rompo più le scatole rotfl grazie mille:D
-
ciao a tutti
potete dirmi dove posso trovare un caricabatteria da auto per il mio z3c? grazie
-
Pellicole in vetro per il retro io non ne ho mai viste.
Caricabatterie da auto va bene un qualunque caricabatterie con l'attacco per l'accendisigari.
-
Quote:
alessandro1987
ciao a tutti
potete dirmi dove posso trovare un caricabatteria da auto per il mio z3c? grazie
Ti conviene di più prendere un aggeggio che diventa presa usb in modo da attaccarci poi il cavo o il magnetor (costa 5€ e possono anche sdoppiare l uscita per ottenere 2 prese usb), se no se lo hai già per un altro dispositivo và comunque bene
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
*massi91 : attenzione che quei cosi fanno amperaggi strani, se lo compri di marca rischia di essere 2ampere (carica in fretta ma accorci la vita della batteria)...mentre le cinesate a volte ne fanno 1 (e ci mette un sacco a caricare)...se compri quelle prese accendisigari usb controlla che faccia 1500mA come mamma Sony ha previsto (o meno se non ci si preoccupa delle tempistiche) io mi son trovato sempre bene con quelli Nokia, prezzi abbordabili e amperaggi giusti, per sto z3 non me lo sono ancora procurato...
*cristianb : se vuoi risparmiare rotture e quant'altro ritaglia la pellicola di serie tanto per liberare la fotocamera e hai risolto con 0 euro....anche se una Puro 0,3mm sarebbe la soluzione migliore (sottilissima, bruttina a mio parere sul device nero ma comoda e non influisce sulle dimensioni, conta che il tastino pover spunta fuori e quello del volume è quasi allineato allo spessore della cover)
-
Quote:
Albyking87
*massi91 : attenzione che quei cosi fanno amperaggi strani, se lo compri di marca rischia di essere 2ampere (carica in fretta ma accorci la vita della batteria)...mentre le cinesate a volte ne fanno 1 (e ci mette un sacco a caricare)...se compri quelle prese accendisigari usb controlla che faccia 1500mA come mamma Sony ha previsto (o meno se non ci si preoccupa delle tempistiche) io mi son trovato sempre bene con quelli Nokia, prezzi abbordabili e amperaggi giusti, per sto z3 non me lo sono ancora procurato...
*cristianb : se vuoi risparmiare rotture e quant'altro ritaglia la pellicola di serie tanto per liberare la fotocamera e hai risolto con 0 euro....anche se una Puro 0,3mm sarebbe la soluzione migliore (sottilissima, bruttina a mio parere sul device nero ma comoda e non influisce sulle dimensioni, conta che il tastino pover spunta fuori e quello del volume è quasi allineato allo spessore della cover)
tranquillo, una carica mi dura.. Era un suggerimento per lui dato che per il vecchio telefono avevo fatto così
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Mi è arrivata la Ringke FUSION Crystal, devo dire che sono rimasto un pò deluso, la trovo troppo grossa,spessa, il Z3c perde la sua eleganza e pulizia, l'effetto è di quelle custodie per macchine fotografiche da sub.Sul retro fa l'effetto ventosa e si appiccica solo parzialmente al vetro creando uno sgradevole effetto ciaro scuro. Invece la funzione di proteggere il cell. è ottima, gomma morbida e ottima protezione,ma ripeto,avrei gradito una cover meno evidente.
Riguardo al caricabatterie da auto,ho acquistato su Amazon quello originale della Sony basta googlare e sei sicuro che va bene.
-
Quote:
Albyking87
Non creiamo falsi miti e leggende... Se usi 2mA non rovini nessuna batteria perché cmq l'energia che assorbe il cell è quella che gli serve... Quindi 1500mA nel nostro caso..puoi prendere anche 3mA,vuol dire che massimo arriva ad erogarti 3 mA, ma non che gli spari 3mA...
L'importante è non sbagliarsi sul voltaggio 5v
-
-
Caricabatterie la differenza è tra adattatori (lo attacchi alla tua usb) o cavo intero. Tutto qua.
Custodia, è fatta apposta non vedo perché dovrebbe dare problemi.
Vetro ottimo, lo uso
Per il retro uso le vikuti, le trovi su Amazon