Grazie billyg, e mi puoi consigliare tu o anche qualcun altro,secondo te qual'è il migliore? almeno tra i 2 adattatori, uno è X e uno X2
Visualizzazione stampabile
Grazie billyg, e mi puoi consigliare tu o anche qualcun altro,secondo te qual'è il migliore? almeno tra i 2 adattatori, uno è X e uno X2
X 202.. La porta usb con la cover diventa difficile da raggiungere
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io uso il cavo 202 mi trovo molto bene
ella, uno dice che va bene, l altro dice no. :D come faccio? possibile nessuno abbia pensato a un magnete piu' potente e che vada bene con le cover?help
Il magnetor si, la usb no.. Guarda le foto.. Io non ho unghie e senza ci mettevo un po', con la custodia rinuncio e uso il magnetor
Confermo con la Ringke FUSION è difficoltoso, come già detto la cover ha un certo spessore percui se non hai le unghiette ti devi impegnare,inoltre quando cede devi sollevare lo sportellino di molto per aprire le porte, insomma questo sietema di Sony non è per niente comodo,ecco perchè mi sono preso il cavo magnetico che a sua volta carica ma non trasmette dati.....siamo in cul de sac come si dice....hahahahaha
Si, per me è difficile da raggiungere e ho preso il magnetor per ovviareQuote:
scusa ma non ho capito cosa hai detto:
con la rinkle fusion si fà difficoltà ad inserire il cavo usb nella porta del cel?
Qualcuno ha provato la custodia Cruzerlite ? Se sì , pareri ? :)
Ok, grazie per la spiegazione...Io sono abituato al campo modellistico in cui se la batteria LiPo fa 2,5 A è buona regola non spararci più di 1/10 c e al max 1c dell'amperaggio...quindi il carichino lo regolo a 0,2A...ma se ci butto 5A (ovvero 2c) se li prende tutti e in pochissimo è carica, ma dopo un pò di questi trattamenti la batteria gonfia e dura meno, alla meglio si getta via alla peggio brucia... C'è qualche regolazione software?