Il cellulare sicuro no, c'è qualche test che posso fare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il cellulare sicuro no, c'è qualche test che posso fare?
Dario l'hai provato anche con il cavetto normale?? ( intendo senza magnete) ..io contatterei il venditore del x2 e magari vedere tra i commenti del prodotto in questione se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..
Col cavo normale va bene, i commenti sono tutti positivi, forse sono sfigato io :-(
Fattelo cambiare o con un altro x2 o con il 202.. Sennò vai in un centro assistenza Sony e vedi se hanno una dock magnetica da farti provare.. ( non lo faranno mai ma magari il tipo con un po di buon senso lo trovi anche li)..
È meglio il 202??
Non posso fare un paragone non avendo provato l'x2.. Io con il 202 mi trovo bene..magari è un difetto del tuo x2.. Prova a fartelo cambiare..di solito con amazon si è facilmente soddisfatti in tal senso.. Se fa la stessa cosa a quel punto lo porti all'assistenza Sony.. Se è da meno di 14 GG dal negoziante per poter esercitare il diritto di recesso..
Ciao a tutti, spero di non violare nessuna regola del forum scrivendo direttamente in questo thread... Vorrei acquistare lo Z3C ma per me è fondamentale poter usare la docking Sony con una cover. Esiste qualche cover compatibile? Grazie a tutti!
Vuoi usare per forza la dock? Acquista quella originale Sony e vai sul sicuro..
L 'x2 è un cavo, non è un adattatore, vabbe, se va meglio dell'adattatore allora lo prendo, ho letto però alcune recensioni su Amazon che dicono che il magnete non è tanto potente e che quindi si stacca facilmente (addirittura dicono che non si può usare il telefono mentre si carica sennò si stacca). A te ti va bene bene? L'attacco è saldo??
X2 è un adattatore..l'x202 è un cavo.. Io ho il cavo e lo uso tranquillamente anche al tel..si stacca più facilmente rispetto al cavo USB ma è normale essendo magnetico.. È come il caricabatterie del macbook pro.. Ma puoi usarlo tranquillamente ripeto..
Per ella.. Ho letto che con La cover ultraslim da problemi xke non si attacca bene.. Non fa contatto come si deve.. Figurati con quelle più spesse tipo la ringke o la cruzerlite..
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NX8C...3EL&ref=plSrch io ho questa, tu che dici? Non so se si nota, ma la parte dove va il magnete è molto larga...
senza problemi particolari quanto può durare la pellicola in vetro temperato? anche anni?
Ieri è arrivata la pellicola in vetro ultimate, applicata tutto perfetto ottima pellicola... Adesso ho dei problemi con la cruzerlite perché nei bordi certe volte la cover riesce a sollevare la pellicola... Consigli?
Eh , la pellicola in vetro tende a lasciare libero solo qualche decimo di mm, il consiglio che ti do io è di centrarla il più possibile, cmq con cover del genere non può coesistere tanto bene, io uso una ultra fit che è meno invasiva, quasi tutte le altre mi alzavano il vetro temperato..non ho la ultimate ma è praticamente identica quindi credo che il problema sia lo stesso
Se non la alzi e non fai in modo che si sporchi sotto, ti dura quanto vuoi..
Aliexpress, aspetti un mese, però con cinque euro ne compri 5 e te le spediscono anche..
Ti consiglio la ringke, in accoppiata con la ultimate shield è perfetta.
sto per acquistare questo telefono.
consigliate il magnector x2 o l x 202
come custodia come è questa della ringke Xperia Z3 Compact Custodia - Ringke FUSION Custodia **Nuovo** [Gratuito HD Film/Toppa di Protezione& Cadere Protezione][CRYSTAL VIEW Cristallo] Shock Assorbimento di Paraurti Premio Ibrido Difficile per SONY Xperia Z3 Compact (No per Z3): Amazon.it:
nella custodia se non sbaglio c'è già la pellicola copri schermo?
Posso dirti che ho comprato l'x2 (l'adattatore) ed era difettoso, praticamente mi arrivava al 94% di carica residua e incominciava a lampeggiare come se staccassi e riattaccassi il cellulare in continuazione, l'ho rimandato indietro giovedì e ancora non mi hanno rimborsato, forse anche perché c'è il sabato e la domenica di mezzo, ora ho comprato un cavo magnetico su ebay
X202 e ringke perfetti..
Ciao ragazzi, che ne pensate di questa scheda di memoria per il mio z3c http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AFTV...&ref=plSrch&pi.
Ma è una SD non una microsd..
Ops.. Sorry..
Me ne consigli una tu? Io avrei bisogno di 64gb e la preferisco veloce sia in scrittura che lettura in quanto vorrei spostare molte app per non occupare la memoria del sistema. Grazie
Domanda fondamentale... Fai video in 4k??? O cmq è una cosa che fai spesso? Perché la differenza c'è in base alla risposta..
Non faccio solitamente video in 4k. Succede raramente.
Allora ti consiglio una u1... Per i video in alta definizione conta la velocità minima di scrittura.più alta è maggiore è la definizione di registrazione senza che tu perda frame.. Io ti direi questa Samsung evo che sono eccellenti qualità prezzo
http://Samsung MB-MP64D/EU Scheda Mi..._vR6mvb1ERHAZH
O sempre su amazon cerca sandisk pro... Non ti dico le pro extreme xke sono carissime ( ovviamente altra qualità).. Le kingstone sono pure eccellenti ..in generale vedi per qualità u1.. Se vuoi il max u3...( le più indicate per i video 4k)..
Quindi tu preferisci una sdhc ad una sdxc?
È sbagliato nel titolo.. è una xc.. Oltre i 32gb sono per forza xc..le HC arrivano a 32.. Le xc fono a 2T..ora sistemo il link perché ho visto che Nn funxiona..
Vada per la Samsung. È anche più economica. Poi vi faccio sapere come va. Grazie mille.
Guarda per le sd cambia poco tanto a più di 46mb/s in lettura scrittura non ci arriva lo z3c, non spendere soldi per schede da capogiro, basta una classe 10
Ripeto la mia domanda sul vetro temperato. Se non succede nulla quanto può essere tenuto?
Ma guarda x esperienza una pellicola normale messa per bene è rimasta salda per oltre 1 anno poi l'ho tolta perché troppo graffiata quindi questa in vetro temperato che di qualità non ha nulla a che vedere con una pellicola normale.penso che durerà molto nel tempo
Meno di 30 euro per un u1 Samsung evo da 64 GB ti sembrano tanti? Come hai verificato il dato sulla velocità di lettura scrittura o dove l'hai letto? Perche effettivamente quando ho provato il video in 4k mi ha detto che voleva minimo una cat10.. Non massimo.. Grazie..
Secondo voi qual'è la fascia da braccio migliore per il nostro Z3c?