A me dalla confezione non è uscita nessuna pellicola in dotazione. Come mai ad alcuni si?
Visualizzazione stampabile
A me dalla confezione non è uscita nessuna pellicola in dotazione. Come mai ad alcuni si?
Dato che non è un corning gorilla glass anziché l'utilizzo di pellicole protettive antigraffio io consiglio quelle in vetro.. Se volete un giusto misto tra protezione e bellezza magari le linee cruzerlite sono l'ideale.. Anche se apprezzo poco il disegno posteriore.. Io ho la ringke fusion.. è vero che è più spessa(0,5 contro 0,3 pure e posteriormente e più spessa e molto rigida) ..ma non avendo fatto la kasko sul cel ,avendolo preso online, ho puntato sulla sicurezza.. Come vetro ho preso l'Ultimate shield ma da alishop ce ne sono pure buone a molto meno..compromesso semmai case base.. Prendi anche il magnector( il modello che preferisci) e sei a cavallo..evita come la peste smart cover Sony e dock Sony.. Spendi 50€ inutilmente..
@alrusso a me Hanno dato solo quelle anteriore.. Ma avrei cmq preso una cover non l'avrei mai lasciato solo con le cover..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...56a767c618.jpg
La cruzerlite io l'ho presa nera ha un bell'effetto ma dico solo che non vale i 12 euro che costa è simile a una qualsiasi Cover dei cinesi l'unico pregio ha solo il foro per la ricarica magnetica che ci calza abbastanza bene.
ho preso anche x202 ha una calamita forte ma credo che non si può utilizzare il telefono mentre carica, il solito uso da letto con il caricabatterie inserito non credo sia possibile.
ok salvo,stiamo vedendo 2 articoli uguali ma da 2 venditori diversi,io l'ho comprato sempre direttamente da 11 street ;)[IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5ceb3b6dbb.jpg[/IMG]
Azz hai ragione non avevo fatto caso a questa differenza [emoji28] http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3218fda002.jpg
Salvuccio in cosa mi cadi!!! Ahahah[emoji16] [emoji16] [emoji16] Tra l'altro se non hai mai usato amazon prime il primo mese è in regalo ti arriva tutto in 2 giorni!! Dovete pero dopo disattivare il rinnovo automatico xke sono 10 euro al mese..
Io mi sono fatto l'idea che la cruzerlite sia la migliore per le mie esigenze però: ma non c'è una versione "pulita" senza il robottino disegnato dietro????? Volevo prenderla trasparente per non intaccare l'estetica del telefono ma con tutti sti disegni non si può vedere... :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno utilizza le cuffie di iPhone sul nostro z3?
Io ne ho due una classica
http://punto-informatico.it/punto/20...b21_cuffie.jpg
con cui il microfono funziona
e quelle più moderne e molto più potenti
http://www.tecnodreams.eu/tdwpress/w...e-iphone-5.png
cn cui invece il microfono non funziona...
qualcuno di voi ha una spiegazione o una soluzione per fare funzionare le seconde cuffie dal momento che sono di gran lunga più potenti e sia delle prime che di quelle sony in dotazione?
Domanda 2)
Vorrei prendere una cover trasparente più sottile della Ringke Fusion...quale consigliereste?
Grazie.
si si la prendo in vetro temperato davanti, dietro metto una pellicola normale giusto per non fare graffiare il vetro ma comunque userò la cover, inizialmente vado su quella puro che mi piace di più esteticamente. Si sul telefono ho messo l'assicurazione perchè non ha senso spendere 400 euro e poi stare sempre con la paura che possa succedere qualcosa e devo ricomprarlo da capo
carica batterie magnector, ne parlavamo prima
@Patybello quanto ci mette ad arrivare il caricabatterie comprato e spedito da 11street?
Si derfel hai ragione 10 annui..cmq sia il primo mese è omaggio..
Ma davvero non si può usare il telefono quando è in carica con questo?
Avrei una domanda: mi occorre una microsd (ancora da decidere da quanto, se 16 o 32).
Mi servono dei consigli sulla marca e soprattutto sulle velocità di scrittura e quelle robe lì. Non voglio pagare 10 euro per 64 gb ma che ci mette anni per spostare una foto, oppure che mi duri 10 giorni... Vorrei spendere il giusto. Chi mi consiglia?
si si, l'ho fatto qualche mese fa, attenzione perchè poi se non disattivate prima del rinnovo si prendono i 10 euro senza dire nulla. Io sono riuscito a riaverli perchè ho chiesto la disattivazione di prime pochi giorni dopo il rinnovo e se chiedi la disattivazione dopo il rinnovo senza averli usati te li ridanno indietro i 10 euro.
Diciamo che il fatto che sia magnetico ti porta anche al fatto che si stacchi più facilmente quando lo ai tira un po più forte( in stile macbook pro).. Per quanto riguarda la microsd.. Su amazon trovi a 16 € sia le Samsung evo (u1) e le sandisk extreme ( u1) da 32 GB..a circa 35 trovi quelle da 64gb.. Sono davvero ottime.. Meglio trovi solo le extreme Pro sandisk ma hanno un costo davvero elevato e sono u3.. Più veloci quindi..in generale ti consiglio tra cat 10 ed u1.. U3 sono davvero care..
il telefono lo usi tranquillamente mentre è in carica col magnector.
io ti consiglio almeno una classe U1, se poi vuoi il top e sfruttare al meglio i video 4k,vai con la classe U3,domani mi arrivano 2 classe U3 da 64Gb della Kingston prese su amazon a 56, 62 euro l'una.
Edit: Kingston non Transcend
Si si derfel l'avevo specificato prima pure io..hai fatto bene a ridirlo.. Anche se cmq per assistenza da amazon non hai quasi mai problemi..
Sony chiede cat 10 minimo..già u1 sono buonissime..u3 se hai la disponibilità hai fatto bene ma tra un po si troveranno a molto meno..
Ho già il magnector e mi trovo bene, però ho visto anche questo adattatore più portatile e ci farò un pensierino magari.
Per le sd, sono proprio ignorante. Che vuol dire cat10, U1? Quindi per i video 4k, se dovessi salvarli direttamente su sd, potrei avere problem mentre li registro se non sono U3?
Si, il new magnector è molto portabile con un apposita custodia che fa da portachiavi, io mi trovo benissimo.
Per le varie differenze delle micro sd, ti conviene fare una ricerca, forse nel forum c'è qualche sezione più adatta,qui si va out, non ti so dire se con classe diverse dalle U3 avresti problemi con i 4k,ma ho letto che sono le più adatte ;)
Allora, mi sono informato.
Per i video 1080p va bene l'U1, mentre per il 4k c'è bisogno dell'U3.
Posso fidarmi di Sandisk?
SANDISK 32GB 32G EXTREME CLASS 10 UHS-I U3 60MB/S MICRO SDHC SD HC MEMORY CARD | eBay
Derfel ma sei siculo pure tu?? Ahah cmq di norma per qualsiasi telefono è sconsigliato usarlo sotto carica.. Io lo uso tranquillamente con il magnector x202..l'unico "difetto", se così può essere interpretato, è il fatto che essendo magnetico se lo si tira troppo si stacca dato appunto che è magnetico in stile macbook pro..senno vai tranquillo!! Ritornando al discorso SD è ovvio che u3 sia meglio perché la velocità di scrittura a velocità bassa è migliore..Sony consiglia almeno una cat 10.. Diciamo che u1 quindi sono un ottimo compromesso qualità prezzo..se potere andate di u3.. Io cmq aspetterei un po perché scenderanno di prezzo quest'ultime.. Le u1 sono già a buon prezzo su amazon..sandisk extreme sono ottime..le extreme pro sono eccellenti..
personalmente con sandisk ho chiuso,25 mesi fa ne ho acquistate 3 da 64gb modello ultra U1 ,2 le ho sempre usate senza problemi,l'altra l'ho tenuta conservata,2 settimane fa,una smette di funzionare all'improvviso,non c'è stato verso di recuperarla,ho perso tutto,allora ho preso quella che avevo conservato,ha funzionato per 3 giorni e po lo stesso problema.ora sto usando l'ultima che ancora sta andando,ma sinceramente non mi fido,perchè solo ora ho letto le recensioni su amazon,e in tantissimi hanno avuto lo stesso problema,se in garanzia amazon sei fortunato,se in garanzia con sandisk,hanno una politica che è meglio evitare,ti costa più il tempo e le spese per farli recapitare le sd danneggiate all'estero.per mia sfortuna si sono rotte al 25 mese,solo 2 mesi fa avrei chiesto la sostituzione ad amazon,oppure avrei potuto ricomprarne 2 nuove,e tra un mese avrei chiesto il reso perchè non più funzionanti e li avrei dato le vecchie,ma non sono il tipo :)
ecco perchè ho optato per le kingston.
scusate se sono andato out
si di catania, ma in lombardia per lavoro
il cavo magnetico va bene, se mi telefona qualcuno di solito uso l'auricolare bluetooth soprattutto se è una chiamata lunga, farò attenzione per non farlo staccare ma su youtube ho visto video in cui il telefono viene sollevato per il cavo e tiene tranquillmente, perciò il margine di sopportanzione sia alto se uno non vuole tirarlo per aria :D
per quanto riguarda la sd per i video 4k è un problema di compatibilità oppure di spazio e per ragioni di velocità di trasferimento nel caso? perchè se la classe 10 è comunque compatibile ok, tranne che si facciano video su video
si di catania, ma in lombardia per lavoro
il cavo magnetico va bene, se mi telefona qualcuno di solito uso l'auricolare bluetooth soprattutto se è una chiamata lunga, farò attenzione per non farlo staccare ma su youtube ho visto video in cui il telefono viene sollevato per il cavo e tiene tranquillmente, perciò il margine di sopportanzione sia alto se unonon vuole tirarlo per aria :D
per quanto riguarda la sd per i video 4k è un problema di compatibilità oppure di spazio e per ragioni di velocità di trasferimento nel caso? perchè se la classe 10 è comunque compatibile ok, tranne che si facciano video su video[/QUOTE]
Io lo stavo lanciando alla mia ragazza ma era attaccato al cavo e mi è arrivato in testa, no scherzo XD pure io lo sollevò tenendolo attaccato.. É davvero resistente
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Scusate, ma state parlando dell' x2??
È questione di velocità minima di scrittura ( e non max come pensano alcuni).. Secondo me prendi una u1 da 32 GB a 16/17 euro e vai tranquillo..su amazon trovi anche le Samsung evo che sono davvero ottime..
Per quanto riguarda il cavo magnetico, io parlo dell'x202 perché ho quello..
Mi sono informato bene e per i video 4k va solo bene U3. Quindi penso opterò per Sandisk...
confermo che nella scatola ci sono 2 pellicole, una per il fronte e una per il retro, appena arrivato
Per un po' di jogging che armatura gli consigliate al compattino?
Cover normale tanto o sta in tasca o al braccio, le cuffie in dotazione poi sono comodissime x correre
ciao a tutti ho comprato questo: [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging
sembra un buon prodotto, la presa è salda e si trova subito il modo in cui metterlo, solo che ho un problema, non so se il mio prodotto è fallato, fatto sta che quando ricarico il cellulare, arriva al 94% poi l'adattatore comincia a lampeggiare di rosso e verde, e lo z3c comincia a perdere e a riprendere il collegamento, come se lo attaccassi e staccassi, e naturalmente non si carica più, è normale ?? lo fa anche a qualcuno di voi??