Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho ma non ho questo problema, rimandata indietro come difettosa
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Io con quella custodia ho risolto pulendo bene l'interno della cover e facendo una leggera pressione (sempre all'interno della cover) ora niente pił bolle......
P.S. mi riferisco al #177
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo99
Io con quella custodia ho risolto pulendo bene l'interno della cover e facendo una leggera pressione (sempre all'interno della cover) ora niente pił bolle......
P.S. mi riferisco al #177
hai fatto la pressione all interno della cover? ma prima di mettercela?
non ho capito spiegati meglio. grazie
-
Quote:
cristianb
hai fatto la pressione all interno della cover? ma prima di mettercela?
non ho capito spiegati meglio. grazie
esatto, prima di metterla ho fatto una pressione all'interno della cover, con un panno di microfibra per pulirla bene ora non fa pił le bolle..... p.s. non č detto che ti riesca alla prima volta prova diverse volte. Fammi sapere.. per curiositą
-
Che pellicole suggerite , ad eccezione di quelle in vetro ?
-
Quote:
leo99
esatto, prima di metterla ho fatto una pressione all'interno della cover, con un panno di microfibra per pulirla bene ora non fa pił le bolle..... p.s. non č detto che ti riesca alla prima volta prova diverse volte. Fammi sapere.. per curiositą
dicendo cosi mi fai capire che le bolle si formano perchč la cover aderisce troppo al telefono quindi bisogna allentarla...vero?
o pensi che fą le bolle perchč dovrebbe aderire ancor di pił? o_O
-
Quote:
cristianb
dicendo cosi mi fai capire che le bolle si formano perchč la cover aderisce troppo al telefono quindi bisogna allentarla...vero?
o pensi che fą le bolle perchč dovrebbe aderire ancor di pił? o_O
si secondo me aderisce troppo....
-
-
Quote:
leo99
si secondo me aderisce troppo....
ho provato come mi hai suggerito ma ancora fą le bolle.....vediamo facendolo pił volte nei prossimi giorni cosa succede