Salve a tutti! Sono un felice possessore dello z3 compact e volevo sapere se ci sono smart watch compatibili o qualcuno di specifico che funzioni con questo cell! Attendo risposte grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Sono un felice possessore dello z3 compact e volevo sapere se ci sono smart watch compatibili o qualcuno di specifico che funzioni con questo cell! Attendo risposte grazie a tutti!
Bhe è una domanda molto semplice tutti gli smartwacth Android sono compatibili con z3c,ovviamente è sempre meglio prendere quello della stessa casa produttrice,quindi quello della Sony ma ha un costo un po' alto almeno per me. Dovrebbe funzionare anche il mi band della xiaomi
Grazie mille x la risposta io ho trovato un samsung gear che vorrebbe vendermi un mio amico poichè non lo usa molto,voi cosa ne pensate? Posso prenderlo tranquillamente allora? Ps:come si chiama il modello della sony? Grazie ancora
Unisco al thread degli accessori
Gear cosa? S, neo ,2?
Io uso pebble. 10 giorni di batteria. Sempre collegato, ottimo prodotto lo consiglio
scusate una cosa che non sono riuscito a capire dalle foto
Casabase tempered glass ha i ritagli per la fotocamera e il sensore,in pratica non copre proprio tutto lo schermo
Ultimate Shield,che spesso si dice siano la stessa cosa con un altro brand,é uguale?
perché se sono uguali Casabase ti danno 2 vetri protettivi con 2 euro di differenza,divesamente se Ultimate Shield copre tutto io mi butterei su quella
chi ha Ultimate Shield può chiarirmelo?
molte grazie
Salve a tutti ragazzi, discorso cover: ce n'è una facilmente reperibile, slim, in TPU, di colore del tutto trasparente (cosí da non intaccare l'estetica), con il buco per poter collegare il cavo magnetico senza dover rimuovere la cover e che sia "compatibile" con la pellicola in vetro temperato anteriore? Forse sono un pò troppo esigente... :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ricerchi un mio post qui dentro dovresti trovare quella che ho comprato io
Ciao, sono interessato a questo telefono e stavo valutando un eventuale case.....cercavo qualcosa che non sia troppo appariscente e che non aumenti troppo le dimensioni del cellulare ma che possa comunque proteggerlo dagli urti accidentali.
Ho visto che molti parlano della Ringke FUSION, è valida o ci sono delle alternative migliori?
É molto valida.. Se no la puro o la cruzerlite
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Nessuno con la ultimate shield che può chiarire il mio dubbio?
Ciao! vorrei acquistare un cavo di ricarica magnetico o un dock di ricarica per evitare di aprire sempre quello sportellino perennemente in bilico...
Quello originale sony costa un po troppo (29 €) ma al tempo stesso non vorrei rischiare di rovinare il cell con un accessorio scadente o non compatibile.
Qualcuno me ne sa indicare uno sicuro? o è meglio se apro il salvadanaio e mi compro quello della sony? :-\
Io ti consiglio il Magnector x202.. Soprattutto se usi cover non originale ( smart cover Sony)è l'ideale..c'è anche l'x2 che è un adattore che utilizzi con il cavo usb dato da Sony e il caribatterie( mentre il primo è un cavo quindi utilizzeresti solo il caricabatterie senza cavo usb)..
Quelle da te citate hanno il doppio foro per fotocamera e sensore, più i 2 tagli in prossimità degli altoparlanti.
Se cerchi una pellicola che ha solo un foro (obbligatorio) per il sensore, e sugli altoparlanti i fori anziché i rintagli, devi andare con le Nillkin Amazing H o H+
Cortesemente non usate abbreviazioni in stile sms, ma la lingua che tutti conosciamo...l'italiano. Grazie
Veramente ci sta lo stesso tempo del normale usb per ricaricare il tel..quindi niente di strano..
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi se la custodia tpu trasparente della cellular line ha il foro per il cavo magnetico?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ringke FUSION, Cristal View...presa su amazon qualche giorno fa...secondo me rasenta la perfezione...
Interessanti le pellicole Nillkin...
Stavo guardando sul sito, e per il frontale c'è la versione H
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
o la versione H+
e c'è anche per il retro:
Ma cosa intendono per Clear Camera Film?
C'è qualcosa per proteggere la fotocamera posteriore?
Ho acquistato questa pellicola https://www.amazon.it/gp/mobile/dp/B...tag=your_order dite che una volta messa se vado ad immergere il telefono in acqua...questa si stacca?
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi la cover Nillkin Super Frosted... Molto rigida e avvolge abbastanza bene il telefono, lasciando un bell'aspetto.
Visto che non sono riuscito a trovare questa informazione guardando un po' nel thread volevo far notare che il Magnector X2 non si attaccava bene alla porta magnetica, nonostante questa cover abbia il foro apposito.
Ho rimediato limando per un po' la parte inferiore del foro (troppo corta) e ora si attacca perfettamente!
bè non dovrebbe proprio staccarsi...ovviamente previa una giusta applicazione della stessa. ma eviterei di fare troppe prove in acqua...[/QUOTE]
Eviteresti per il telefono? O per la pellicola?
bè in giro se ne trovano di esperienze di gente che l ha messo in acqua per provare e si è ritrovata con delle infiltrazioni...solo a scopo cautelativo..
He vabé poi ci pensa la garanzia hahahha...
Piuttosto di ripassare per l'assistenza di Sony preferisco buttarmi sotto un treno eh... Per scaramanzia non l'ho ancora "immerso" ma comunque non me la sentirei di stressarlo troppo su sta cosa, quando finirà in acqua o quando finirò sotto a un diluvio testerò la sua impermeabilità :D
Ragazzi un saluto a tutti :D potete consigliarmi una cover di gomma morbida o anche in silicone ??? ne ho acquistate tre online ma chi mi è arrivata larga, chi rigida, all'ultima non entra proprio il cel all'interno.... l'unica cosa è che debba avere la possibilità di attaccargli il magnector! Grazie mille
io ho comprato questa e utilizzo sempre il magnector X-202
Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per Sony Xperia Z3 Compact, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..
Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?
Io ho la nillkin frosted nera... Mi trovo bene, dà un discreto grip dietro e non si nota molto. È parecchio rigida, non la definirei gommosa ecco, ma sembra resistere bene ed è molto aderente, l'unico appunto che ho fatto qualche post indietro è che per utilizzare il Magnector X2 il foro c'è ma ho dovuto limare la parte inferiore perché il Magnector si attaccasse. Nel complesso molto soddisfatto.
Qualcuno ha la cover ultraslim della kw mobile se non sbaglio? Come si trova?
Ragazzi sono stato 2 settimane in giappone...ho trovato un negozio che aveva una corsia intera dedicata allo z3 compact. Da cavi magnetici di ogni tipo, a cover e pellicole in vetro. Ho preso 3 cover ed una pellicola in vetro da 0.2 mm.....