Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la pellicola in vetro. Spettacolare. Non si vede proprio. È pertetta. Nessuna bolla, va anche a filo con la cover, cosa che mi piace molto per l'utilizzo con il touch. Curiosità, ma per toglierla eventualmente? La vedo così perfetta che quasi non si vede.
-
MI consigliate una cover trasparente o nero trasparente ( ho z3c nero ), magari ultraslim che non abbia i fori per gli sportelli ma solo quello per la ricarica magnetica? Ho visto la cruzerlite ma il disegno dietro ormai ha stancato e rovina il design.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
MI consigliate una cover trasparente o nero trasparente ( ho z3c nero ), magari ultraslim che non abbia i fori per gli sportelli ma solo quello per la ricarica magnetica? Ho visto la cruzerlite ma il disegno dietro ormai ha stancato e rovina il design.
O la puro o sennò la ringke fusion
-
Quote:
Yellowt
Io ho preso tempo fa 3 cover ultraslim da Aliexpress (costavano circa 80 cent l'una) e ne ho appena montata una poco fa per provare.. Ho bestemmiato 10 minuti per infilarla ed è bella perché lo spessore non aumenta minimamente ma credo non protegga quasi nulla in caso di cadute.. Mi sto interrogando sul come farò a levarla :D assomigliano a vederle alle ultra slim della kw mobile che si trovano su amazon, ma quelle non le ho provate, magari si infilano meglio
-
Quote:
gianlu11
O la puro o sennò la ringke fusion
La puro non mi pare ci sia di un colore adatto al nero o sbaglio? Trasparente esiste?
La ringke invece per quello che posso ricordare rende enorme il telefono ( l'avevo provata su S4 all'epoca, restituita subito )
Quote:
claudio917
Io ho preso tempo fa 3 cover ultraslim da Aliexpress (costavano circa 80 cent l'una) e ne ho appena montata una poco fa per provare.. Ho bestemmiato 10 minuti per infilarla ed è bella perché lo spessore non aumenta minimamente ma credo non protegga quasi nulla in caso di cadute.. Mi sto interrogando sul come farò a levarla :D assomigliano a vederle alle ultra slim della kw mobile che si trovano su amazon, ma quelle non le ho provate, magari si infilano meglio
MI manderesti un link? Effettivamente hanno solo il foro per la ricarica magnetica e non quelli per gli sportellini malefici?
-
Quote:
Yellowt
La puro non mi pare ci sia di un colore adatto al nero o sbaglio? Trasparente esiste?
La ringke invece per quello che posso ricordare rende enorme il telefono ( l'avevo provata su S4 all'epoca, restituita subito )
MI manderesti un link? Effettivamente hanno solo il foro per la ricarica magnetica e non quelli per gli sportellini malefici?
Si c'è trasparente,anche quella verde non starebbe male col nero
-
Quote:
Yellowt
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...66770528450073
Era questa.. Anche questa ha i fori per gli sportelli... Secondo me è davvero dura trovarne una senza lo sportello della microsd... Per quello che è costa non c'è da lamentarsi, però boh, non sono abituato a cover così sottili, sicuramente proteggerà dagli strisci ma per il resto meglio stare attenti. :D sempre su Ali però avevo trovato delle buone pellicole in vetro temperato a 3 euro
-
Quote:
Hotpants182
Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..
Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?
anche la mia fà effetto giallognolo
-
Quote:
claudio917
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...66770528450073
Era questa.. Anche questa ha i fori per gli sportelli... Secondo me è davvero dura trovarne una senza lo sportello della microsd... Per quello che è costa non c'è da lamentarsi, però boh, non sono abituato a cover così sottili, sicuramente proteggerà dagli strisci ma per il resto meglio stare attenti. :D sempre su Ali però avevo trovato delle buone pellicole in vetro temperato a 3 euro
Prova la cruzerlite
-
Quote:
claudio917
Io ho la nillkin frosted nera... Mi trovo bene, dà un discreto grip dietro e non si nota molto. È parecchio rigida, non la definirei gommosa ecco, ma sembra resistere bene ed è molto aderente, l'unico appunto che ho fatto qualche post indietro è che per utilizzare il Magnector X2 il foro c'è ma ho dovuto limare la parte inferiore perché il Magnector si attaccasse. Nel complesso molto soddisfatto.
Qualcuno ha la cover ultraslim della kw mobile se non sbaglio? Come si trova?
grazie per la dritta perchè sto valutando se acquistare questa della nillkin o puntare su altre cover. Puoi postare delle foto?
Io attacco regolarmente il magnete x2 ma se è questione di limare il foro della cover di qualche mm non penso ci siano grossi problemi!
Quote:
cristianb
anche la mia fà effetto giallognolo
hai la smoke black o la crystal come la mia?
Purtroppo mi sa che è proprio il materiale che tende ad ingiallire con il tempo..ma probabilmente con una smoke black forse si noterebbe meno
-
Quote:
salvo_94
Prova la cruzerlite
Ci avevo pensato ma il disegno sul retro mi ha fatto cambiare idea
Quote:
Hotpants182
grazie per la dritta perchè sto valutando se acquistare questa della nillkin o puntare su altre cover. Puoi postare delle foto?
Io attacco regolarmente il magnete x2 ma se è questione di limare il foro della cover di qualche mm non penso ci siano grossi problemi!
Al momento non riesco a farti foto, comunque questa è la migliore che ho trovato
http://3.bp.blogspot.com/-9JoCeod_nD...dawmumeh8.jpeg
Io ho usato una lima e un trapano con una punta piccola per fare prima perchè mi stavo rompendo :D Se hai un Dremmel forse sarebbe anche meglio ma pure con una lima e basta ce la si fa.... Ci avrò messo 10 minuti.
-
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha provato la cover aero della sbs?Se si,potete postare qualche foto?grazie mille :D
-
Anche io ho quella Ringke...mi trovo benissimo... Per le nillkin sono ottime cover eleganti e resistenti Le avevo per il Nokia sono praticamente tutte uguali a parte le dimensioni
-
http://www.amazon.it/dp/B00ORQ8I6Q/r..._V9EBvbJ1CS9WX
Per caso qualcuno ha questa? Per averr un parere.. Non so se l'url vi reinderizza correttamente..
-
Quote:
Hotpants182
hai la smoke black o la crystal come la mia?
Purtroppo mi sa che è proprio il materiale che tende ad ingiallire con il tempo..ma probabilmente con una smoke black forse si noterebbe meno
quella trasparente
-
Quote:
dave91ct
Tempo una settimana e il retro diventa indecente, sono identiche alle kwmobile che avevo, carine ma il retro trasparente plasticato è un disastro
-
Ragazzi meglio un bumper con pellicole in vetro fronte retro o meglio una cover con pellicola frontale?
In entrambi i casi, ad oggi per uno z3 compact nero cosa mi consigliate?Dove acquistare?
-
Ti consiglio di evitare cover trasparenti in tpu perché per esperienza si ingialliscono sempre. La pellicola frontale in vetro temprato è un must, poi metti la cover. Io ho la puro presa su ebay ed esteticamente credo sia la migliore perché è sottilissima e non compromette il design del telefono cosa che invece fanno le varie cruzerlite ecc... Infine ti sconsiglio anche il magnector, spesso non fa contatto e devi prendere il giusto posizionamento.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Io ho la ringke da più di due mesi ormai e personalmente non ho notato questo effetto che hanno riscontrato altri utenti ( ovvero l'ingiallimento).. Anch'io ti consiglio il vetro temprato anteriore ( personalmente ho la ultimete shield ma è un po cara e si trovano su aliexpress a minor prezzo).. Anch'io ti consiglio il Magnector.. Io ho optato per il cavo x202 a differenza di altri utenti che hanno preso l'adattore, l'x2.. Tutto preso su Amazon ( 13€ la cover, 12 il vetro e altrattanti per il cavo.. 37 euro totali ma ripeto puoi risparmiare un bel po per il vetro).
-
Il magnector non si tocca...quasi indispensabile...e assolutamente nessun problema di contatto... Idem per la cover trasparente quella della Ringke è davvero eccezionale....
-
Perchè serve tanto il magnector?
-
Più un fattore di comodità che altro.. Comodo non state sempre ad aprire lo sportellino e anche più sicuro in caso di calci o botte al filo.... Staccandosi molto più facilmente della Micro usb evita brutte sorprese... È cmq solo una scelta personale... Resta il fatto però che funziona egregiamente
-
Più che altro è vero è comodo. Sia perché non apri quello sportellino, che non è che sia male visto che non sono resistentissimi, evitando di compromettere eventualmente l'impermeabilità.. poi come ha ben detto murasaky siccome è magnetico nel caso lo tiraasi accidentalmente il cavo si staccherebbe all'istante evitando quindi che cada a terra..in più funziona bene e se vuoi usare cover diverse dalla smart cover Sony è meglio della dock..
-
L'ho comprato pure io. Ho notato che il carica batteria si scalda parecchio di più con il magnector collegato.
-
Farò il paragone onestamente non l'ho mai fatto.
-
Quote:
Feder83
L'ho comprato pure io. Ho notato che il carica batteria si scalda parecchio di più con il magnector collegato.
Intendi il trasformatore si scalda di più? Io sinceramente ho paura che si stacchi la porta magnetica come è successo a qualcuno... Per ora tutto ok, spero non succeda :) potrebbero esserci dei casi di porta magnetica incollata male alla scocca.
Comunque è una gran comodità il Magnector, poi sincronizzando il telefono col portatile con PC companion (o su connettività xperia) non uso lo sportello nemmeno per trasferire i file da e verso il PC.. Comodissimo
-
Ah ma quindi funziona anche in tal senso? Io pensavo solo per la ricarica!!
-
Quote:
claudio917
Intendi il trasformatore si scalda di più? Io sinceramente ho paura che si stacchi la porta magnetica come è successo a qualcuno... Per ora tutto ok, spero non succeda :) potrebbero esserci dei casi di porta magnetica incollata male alla scocca.
Comunque è una gran comodità il Magnector, poi sincronizzando il telefono col portatile con PC companion (o su connettività xperia) non uso lo sportello nemmeno per trasferire i file da e verso il PC.. Comodissimo
Sì il trasformatore si scalda parecchio. È quello originale Sony
-
Quote:
dave91ct
Ah ma quindi funziona anche in tal senso? Io pensavo solo per la ricarica!!
No piano mi sono espresso male.. intendevo che dopo aver scoperto che su impostazioni/connettività xperia/connettività USB c'era un'opzione per collegare via WiFi lo smartphone al PC se si è connessi alla stessa rete WiFi. Grazie a questo non utilizzo il cavo usb tramite lo sportello nemmeno per trasferire dati dal PC.. Per la ricarica uso sempre il Magnector :)
-
Ah apposto ma mi sembrava troppo strano!! Ahahah apposto. Ora mi è tutto più chiaro.
-
ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo nuovo (appena preso Z3 compact bianco) e dopo aver letto un bel po' di pagine ho appena ordinato la Ringke Fusion (crystal clear) e il vetro temperato Ultra Shields. Con la Ringke Fusion è di facile apertura lo sportellino per la ricarica? ;)
-
Quote:
ilp
ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo nuovo (appena preso Z3 compact bianco) e dopo aver letto un bel po' di pagine ho appena ordinato la Ringke Fusion (crystal clear) e il vetro temperato Ultra Shields. Con la Ringke Fusion è di facile apertura lo sportellino per la ricarica? ;)
si....compra il cavo magnetico però
-
Ciao a tutti mi sta per arrivare lo z3 compact e insieme anche il magnector x, volevo capire se c'è qualche differenza tra quest'ultimo (che é solo l'adattatore mi pare al quale attaccjerei il cavo in dotazione ) e il magnector x-202...
Grazie
-
Quote:
Feder83
Sì il trasformatore si scalda parecchio. È quello originale Sony
Preoccupata da questa affermazione, ho fatto diverse prove con il cavo originale e con il cavo del magnector e a me sembra che scaldino uguale.
Il trasformatore originale sony diventa incandescente in entrambi i casi.
-
Non avevo notato la stessa cosa con il cavo Sony ma magari semplicemente non ci ho fatto caso perché il fenomeno era ridotto. Certo è che a me si scalda un po' pure lo smartphone durante la carica con magnetor. Credo che il riscaldamento del device, anche quando non in carica e sotto minimo stress, sia uno dei punti deboli dello Z3C.
-
Ragazzi non vi preoccupate è normali che scaldi..sia perché il caricabatterie è abbastamza potente, sia perché la batteria è bella grande e metteteci anche che, essendo impermeabile e di conseguenza avendo la guaina, non dissipa il calore benissimo.. Secondo me non è un comportamento anomalo ma semplice effetto joule..
-
Quote:
dave91ct
Ragazzi non vi preoccupate è normali che scaldi..sia perché il caricabatterie è abbastamza potente, sia perché la batteria è bella grande e metteteci anche che, essendo impermeabile e di conseguenza avendo la guaina, non dissipa il calore benissimo.. Secondo me non è un comportamento anomalo ma semplice effetto joule..
Io non ero preoccupata del fatto che il trasformatore si surriscaldasse ma dal fatto che il magnector nello specifico lo facesse surriscadlare, come è stato scritto in questo thread qualche post più su.
Poiché voglio stare tranquilla nell'usare un accessorio non prodotto da Sony, per togliermi ogni dubbio al riguardo ho fatto delle prove e mi è sembrato giusto comunicare quì il risultato per tranquillizzare chi come me, potesse essersi eventualmente preoccupato a causa di quello che è stato scritto a proposito del magnector e del surriscaldamento.
Tutto quì.
-
La finiamo tutti due?
Chiudiamo per un po, magari capite che questo forum serve per aiutarsi ed esprimere le proprie opinioni civilmente e non per litigare.
Non mi ripeterò ulteriormente con entrambi
-
Thread riaperto, spero che si siano calmati gli animi
-
Ciao a tutti.
Ho ricevuto pochi giorni fa il mio bel Sony Z3 Compact WHITE. Ora voglio individuare una custodia e un cavo/base per ricarica magnetica.
Infatti lo userei, in fase di ricarica, come sveglia da comodino, e quindi mi sarebbe molto comoda la base (attualmente con il mio Nexus 4 faccio così).
Ho visto che l'unica custodia certamente compatibile con la dock è la sua ufficiale, ma sinceramente non mi convincono molto le custodie a libro.
L'ideale sarebbe una custodia che protegga lati e retro, ma che ci stia dentro la dock. Consigli?