Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
mi dici come funziona questo spider podium?
in auto come funziona? va bene?
Interessa anche a me, lo spider è secondo me la soluzione migliore, ma l'originale costa troppo (anche se prima o poi ripristinerò l'iphone per usarlo come navigatore)
-
Guardate i video su YouTube e poi se vi piace compratelo non originale a meno di 1/³ sulla baia
-
Quote:
francy1098
io utilizzo questa configurazione: cruzerlite+pellicola vetro
Allegato 136660Allegato 136661 .
io comunque ti consiglio di acquistare la cruzerlite in quanto dà al cellulare sia resistenza sia un tocco di eleganza in più, secondo me.
..... [/url]
il colore della cruzerlite è fumo o nero?
-
-
Quote:
francy1098
No è blu ;-)
rotfl wa che abbaglio, con la luce della lampada non avevo visto bene
-
Ragazzi se effettuo una telefonata mentre il cel è in carica usando il magnector x2, ho notato che la telefonata parte con il vivavoce inserito automaticamente. Ora mi chiedo:
1 è normale questo?
2 come posso disattivare, l attivazione automatica del vivavoce?
Grazie
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
-
con il 202 succede anche a me, immagino che derivi dal fatto che il telefono è convinto di essere sulla dock. Non credo che sia possibile disattivarlo ma sinceramente non ci ho provato perchè quando è in carica metto sempre in vivavoce quindi mi sta comodo così :P
-
Ragazzi se effettuo una telefonata mentre il cel è in carica usando il magnector x2, ho notato che la telefonata parte con il vivavoce inserito automaticamente.
Qualcuno sa come posso disattivare, l attivazione automatica del vivavoce?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi se effettuo una telefonata mentre il cel è in carica usando il magnector x2, ho notato che la telefonata parte con il vivavoce inserito automaticamente.
prova a controllare se c'è qualcosa impostato in Smart Connect
-
Quote:
okaka
prova a controllare se c'è qualcosa impostato in Smart Connect
smart connect ce l ho disattivato...cmq l ho riattivato e non c è nessuna impostazione del genere
-
Fa così anche con il mio che è originale Sony.
E non si può disattivare
-
Quote:
cristianb
Il telefono pensa di essere attaccato alla dock, di conseguenza lo fa in automatico.. Come il fatto che si imposta la rotazione automatica mentre è collegato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ragazzi ma qualcuno di voi usa il telefono nudo? sono un po' stanco della ringke perché si sporca facilmente e si riempie di sporco e ditate sul retro. quindi pensavo di prendere una pellicola per il retro
-
Io spesso uso il telefono nature 😀
Bellissimo non c'è da dire altro. Ho le pellicole vikiuti per il retro anche se la.qualità non è eccelsa. Però Utilizzo anche un sacchetto di pelle
https://www.dropbox.com/s/apjwitygpr...52324.JPG?dl=0
La paura che.si graffi nel giaccone o.in borse con chiavi o simili è tanta nonostante abbia pellicola sul retro e vetro avanti
-
Sì, hai ragione confa88. Con la ringke sul retro si vedono un pò le ditate, e negli angoli si accumula un pò di polvere a causa dei rialzi che tengono alzato il telefono rispetto alla superficie.
L'ho notato anch'io, però secondo me è un'ottima cover.
-
Quote:
etac88
Sì, hai ragione confa88. Con la ringke sul retro si vedono un pò le ditate, e negli angoli si accumula un pò di polvere a causa dei rialzi che tengono alzato il telefono rispetto alla superficie.
L'ho notato anch'io, però secondo me è un'ottima cover.
A me più che altro dà fastidio l'alone che lascia sulla fotocamera.. Per il resto ottima.. Il vetro della shield lascia un po' di sporco difficile da togliere sulle curve che fa ma va beh
-
Di che alone parli sulla fotocamera?
-
Perché li è aperto per cui lo sporco va sui bordi.. Togliela e lo noto subito
-
Ho scoperto la SBS Aero, mi sembra una valida alternativa alla cruzerlite, con solo un foro per la ricarica magnetica, qualcuno l'ha provata?
-
salve a tutti
sto acquistando il cell su amazon, nel colore BIANCO
ora devo ordinare una cover...sono indeciso tra quella della puro e la ringke fusion (trasparente o nera?)...cosa mi consigliate? quale copre meglio il cell da urti, graffi e cadute?
e poi come pellicole cosa mi consigliate? ho sentito parlare di quelle in vetro temperato della ultimate shield...come sono?
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
fatidico
salve a tutti
sto acquistando il cell su amazon, nel colore BIANCO
ora devo ordinare una cover...sono indeciso tra quella della puro e la ringke fusion (trasparente o nera?)...cosa mi consigliate? quale copre meglio il cell da urti, graffi e cadute?
e poi come pellicole cosa mi consigliate? ho sentito parlare di quelle in vetro temperato della ultimate shield...come sono?
grazie a tutti in anticipo
La ringke fusion senza ombra di dubbio! Più resistente della puro che è si bella ma è un velo, la sconsiglio per ciò che hai chiesto. Per la pellicola, la sensazione del vetro è indescrivibile, touch andare feel paragonabile al telefono senza pellicola. Vai tranquillo di ultimate shield [emoji6]
-
rinke fusion trasparente o nera? io ho il cell bianco!
ma sono massicce come cover? vorrei qualcosa che protegga il cell ma anche bella esteticamente...e con questa posso mettre la pellicola in vetro senza problemi? mi copre tutto lo schermo?
-
Con la ringke trasparente vai tranquillo, nessun problema per la pellicola in vetro
-
anche per se lo prendo verde la ringke trasparente va bene? si vede il colore oppure no?
-
con la ultimate shield quali cover vanno bene?
-
Quote:
fatidico
anche per se lo prendo verde la ringke trasparente va bene? si vede il colore oppure no?
Io ce l'ho così ed è molto bello
Quote:
Derfel1988
con la ultimate shield quali cover vanno bene?
La rinkle va bene ma credo anche molte altre
-
ok perfetto!
ma quindi non è molto ingombrante come cover? si vede il verde del cell e resta cmq bello esteticamente?
grazie ancora x i consigli
-
altre 2 info se posso:
- cos'è la docking station??????? ho sentito parlare in diversi forum di questo accessorrio ma non ho capito a che serve e se è veramente utile
- ci sono altri accessori che dovrei prenddere?
- per caricare il cel posso usare anche il caricabatterie del lg g2?
-
Quote:
Massi91
Io ce l'ho così ed è molto bello
La rinkle va bene ma credo anche molte altre
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
perfetto, ovviamente tutte le cover conosciute più famose non danno alcun problema per il caricabatterie magnetico no?
-
Quote:
fatidico
ok perfetto!
ma quindi non è molto ingombrante come cover? si vede il verde del cell e resta cmq bello esteticamente?
grazie ancora x i consigli
È un po' più ingombrante rispetto ad altre ma così è più resistente in caso di cadute. Si, si vede il colore del cellulare senza strafare l'estetica
-
Quote:
fatidico
altre 2 info se posso:
- cos'è la docking station??????? ho sentito parlare in diversi forum di questo accessorrio ma non ho capito a che serve e se è veramente utile
La docking station è una piattaforma dove mettere o inserire il cellulare(assecondo quale prendi) per ricaricare il cellulare tramite nfc. Potresti prendere il caricatore magnetico così da non aprire ogni volta lo sportellino per ricaricare il cellulare e ti da anche la possibilità di usare alcune cover che lasciano solo il magnete aperto e chiudono tutte e due gli sportellini.
Ti conviene usare il caricatore originale della Sony o una che abbia la stessa potenza di carica
-
prendere la puro solo perchè è bella esteticamente ma non mi protegge da un bel cavolo....assolutamente no!!
l'alternativa alla ringke fusion quale sarebbe?
-
Quote:
fatidico
prendere la puro solo perchè è bella esteticamente ma non mi protegge da un bel cavolo....assolutamente no!!
l'alternativa alla ringke fusion quale sarebbe?
Io ne ho presa una da 3,50€ trasparente e protegge bene(mi è caduto una volta, santa cover) e aveva anche un proteggi schermo in omaggio(niente di che ma meglio di niente). Sennò se la vuoi non trasparente le cruzerlite sono belle e resistenti però lasciano aperto solo il magnete per la ricarica
-
Quote:
gianlu11
Io ne ho presa una da 3,50€ trasparente e protegge bene(mi è caduto una volta, santa cover) e aveva anche un proteggi schermo in omaggio(niente di che ma meglio di niente). Sennò se la vuoi non trasparente le cruzerlite sono belle e resistenti però lasciano aperto solo il magnete per la ricarica
beh almeno il magnete meglio tenerlo scoperto altrimenti diventa una seccatura togliere la cover ogni volta che bisogna ricaricare
-
sinceramente la preferisco trasparente!
vedo come mi trovo con la ringke fusion...male che va faccio il reso tanto con amazon ho 30 gg di tempo...invcee come pellicola anche tu usi qlla in vetro temerato? tutti consigliano quella della ultimated shield
-
Quote:
gianlu11
La docking station è una piattaforma dove mettere o inserire il cellulare(assecondo quale prendi) per ricaricare il cellulare tramite nfc. Potresti prendere il caricatore magnetico così da non aprire ogni volta lo sportellino per ricaricare il cellulare e ti da anche la possibilità di usare alcune cover che lasciano solo il magnete aperto e chiudono tutte e due gli sportellini.
Ti conviene usare il caricatore originale della Sony o una che abbia la stessa potenza di carica
No, la docking station ricarica tramite il connettore magnetico, non tramite nfc.
-
Quote:
etac88
No, la docking station ricarica tramite il connettore magnetico, non tramite nfc.
Infatti ho scritto dipende quale prendi ci sono quelle che ricaricano tramite nfc e quelle tramite connettore magnetico
-
Quote:
fatidico
vedo come mi trovo con la ringke fusion...male che va faccio il reso tanto con amazon ho 30 gg di tempo...invcee come pellicola anche tu usi qlla in vetro temerato? tutti consigliano quella della ultimated shield
No ne uso una normale però anche io prima o poi ne prenderò una in vetro. Penso che questa che consigliano gli altri utenti sia buona :D
-
Quote:
fatidico
Ultimate Shield è molto buona, ma anche casebase non è male, e in confezione ne arrivano 2. Comunque una volta passati al vetro capisci che è un'altra vita rispetto alle pellicole in plastica.
-
Quote:
fatidico
altre 2 info se posso:
Il caricatore del g2 va bene.. É un telefono che supporta il fastcharge x cui non problem