Visualizzazione stampabile
-
Consiglio la cruzerlite come cover. Però attenzione che copre gli sportellini , lasciando solo lo spazio per la ricarica wireless.
La custodia ha un buon grip , il posteriore tende un pò a scivolare ma non tanto. Io mi ci trovo bene e la consiglio (ottima qualità di materiale TPU)
-
La mia ringke non fa nessuna bolla.
P.S: mi è arrivata la micro sd da 128gb, fantastica!!
-
Ultimamente certe marche tendono a farle appunto con un buco dietro, per lo sfiato delle bolle D aria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy1098
No non uso quella cover, ho la cruzerlite. Ma penso che con la rigke fusion non dovrebbe avere problemi ad agganciarsi
Bolle a parte, potrebbero essere magari dovuti a un'errata messa in posto del telefono nella custodia... come ti trovi con la cruzerlite? rispetto alla ringke come è? plastica VS TPU ... maggior grip? maggior sicurezza e capacità di attutire i colpi?
Per il Magnetor sono tentato a prendere oltre al cavo un'adattore per un normale cavo microusb, metti che sei in giro e te lo scordi e te lo puo' prestare una persona, non hai voglia di aprire la microusb... anche se sinceramente con la batteria da 2600mAh e la modalità STAMINA/Ultra STAMINA voglio proprio vedere se dovro' ricaricarlo anche solo a fine giornata :D
A essere proprio maniacale:
- EVENTUALE vetro temperato posteriore ( + bumper), serve? esiste il corrispettivo post. dell'ultimate shield?
- Doppia pellicola protettiva per il bumper (visto che costa 15€ gira se si graffia), semplice no vetro, Atfolix VS Vikuiti... scatenatevi!
-
Io vorrei sapere solo un paio di cose visto che ho letto un po' di recensioni: 1) dicono che la cruzerlite renda difficoltosa l'applicazione delle pellicole, nel senso che la cover tende a toglierla per come è fatta. 2) dicono che la cruzerlite sia incompatibile col magnector 202 perché è difficoltoso agganciarlo. 3) da quanto ho capito il nuovo magnector non ha il cavetto annesso vero? Quale magnector consigliate?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
La cruzerlite non mi ha dato problemi mettendo le pellicole orzly normali (non quelle in vetro per intenderci). L'ho tolta e rimessa tante volte ma la pellicola non si è sollevata.
Riguardo il magnector non saprei dirti , non lo uso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Io vorrei sapere solo un paio di cose visto che ho letto un po' di recensioni: 1) dicono che la cruzerlite renda difficoltosa l'applicazione delle pellicole, nel senso che la cover tende a toglierla per come è fatta. 2) dicono che la cruzerlite sia incompatibile col magnector 202 perché è difficoltoso agganciarlo. 3) da quanto ho capito il nuovo magnector non ha il cavetto annesso vero? Quale magnector consigliate?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
1)la cruzerlite tende a togliere le pellicole "in vetro" ma basta limare i bordi per risolvere.
2)io uso un magnector x2 e non ho trovato alcun problema di incompatibilità.
3) si il nuovo magnector non ha il cavo annesso, ma questo può essere visto come un punto a suo favore in quanto compatibile con tutti i cavi usb. da suo possessore non posso fare altro che consigliartelo.
-
Ah ok quindi ho capito praticamente basta usare qualsiasi alimentatore con l'uscita micro usb a cui connettere il magnector? Sono indeciso tra la cruzerlite e la ringke, per la pellicola necessità quella di vetro? Ma non fa spessore poi?
-
È spessa 2-3 mm.. Io neanche la vedo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Alla faccia 2-3 mm su 8 di spessore e che è na lastra di vetro? Ahaha scherzo ovviamente vabbè alla fine è come una pellicola normale no?