e come ti trovi? aderisce bene? se puoi mandaci qualche foto grazie :-)
Visualizzazione stampabile
e come ti trovi? aderisce bene? se puoi mandaci qualche foto grazie :-)
Grande Fabio!! Aspettiamo una tua recensione dettagliata!!
Volevo sapere com'è la sensazione al tatto, e se il telefono scivola sul tavolo oppure no.
Per quanto riguarda la cover devo dire che calza alla perfezione. Mi piacciono i bordi che sono in silicone e non rigidi.
Ho anche comprato un adattatore magnetico su ebay.. proveniente dalla germania. E anche questo va veramente bene. Non si stacca facilmente.… Certo con tutti i limiti di un adattatore. Mi sono convinto a comprarlo guardando la foto😀 Avevo visto che la parte metallica era maggiore rispetto agli altri😁
grazie fabio! l'acquisterò anche io!
ma come mai volete tutti questo adattatore? non va bene la carica normale?
Si puo rovinare lo sportellino continuando ad aprire e chiudere tutte le volte, a mio papà si era proprio distrutto col vecchio telefono anche se non aveva la stessa qualità. XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per il resto però calza alla perfezione. E protegge anche il tasto di accensione e l'ingresso auricolare
perfetto il telefono mi è arrivato adesso e ho capito perché si compra il caricatore magnetico :)
qual è il top? come cover io alla fine ho preso la ringke ;)
Mi accodo alla richiesta di sapere quale cavo magnetico acquistare..che ne allunghi i tempi di ricarica :)
Appena acquistato questo smartphone! Anche io vorrei sapere per quale cavetto magnetico optare.
Non vedo l'ora di avere sto z3 compact
Io ho comprato il cavetto originale SONY
Su ebay, ne ho presi due.
Sono originali SONY, ma siccome sono solamente per il mercato asiatico, da noi si trovano difficilmente.
Non vengono visualizzati nemmeno nella pagina degli accessori sul sito Xperia italiano, perchè non sono commercializzati in Europa.
Un ragazzo italiano ne vendeva due, e li ho presi al volo.
15 euro l'uno (quindi 30 euro in totale), ma li valgono tutti. Originali con marchio Sony, elevata qualità.
Cineserie da 2 euro non ne voglio usare.
C'è il magnetor x 202 su Amazon, sia cavo che adattatore per usb. Io uso il cavo, va benissimo.
ma carica sia dalla "porta" laterale sia dietro? non capisco dalla foto :-)
Dalla porta laterale, dai connettori
Mi sa che prenderò il magnetor.. Era l'unico che mi ispirava..mi brucia un po' dare tutti quei soldi per un cavetto, ma vabbè amen :)
Ciao a tutti,
sono un vecchietto rimasto un po' indietro con la tecnologia.
Leggendo i vostri commenti ho deciso di acquistare per il mio Z3 queste cose:
- ultimate shield in vetro temperato
- custodia ringke fusion
- magnetor x-202
Mi sono chiari i vantaggi, volevo però sapere da voi se trovate qualcosa da cambiare o da sconsigliare.
Grazie
Ciao
Cosa sarebbe l'ultimate shield in vetro temperato?
Se è la pellicola per il retro che vantaggi ha? Io ho ordinato poche ore fa una pellicola posteriore ma penso sia in plastica normale.. Vorrei sapere cosa può avere di negativo.. Cioè apparte che può graffiarsi più facilmente mica può recare danni al device ad esempio per il riscaldamento?
Ultimate Shield è il vetro per il fronte, per il retro non ne ho trovate, ho messo una semplice pellicola di plastica
Fidati ce l ho anche io ed è una bomba… quando è attaccato posso addirittura sollevare il peso del telefono dal cavo senza che si stacchi… il problema di quelli piu economici era che non teneva bene la calamita e quindi risultava inutile oltre che irritante perche si staccava ad ogni minimo movimento…
La calamita è molto forte anche con il cavo originale, ho fatto la prova e riesco a sollevarlo senza che si stacchi.
Comunque mi sono arrivate:
La pellicola in vetro Ultimate Shield
La custodia Ringke Crystal.
Tutto un altro telefono, la pellicola in vetro è qualcosa di SENSAZIONALE!!!
La custodia è bellissima, fantastica! Su xda dicevano che era la migliore, e avevano ragione!!!
Ma perché comprate tutti il magnetor invece della docking station? Cioè entrambi ricaricano il telefono dai connettori quindi senza dover aprire lo sportellino, però la docking è troppo più bella del magnetor no?
Tra l'altro ho scoperto ora le potenzialità del daydream e con la docking station è bellissimo penso proprio che la comprerò così durante la notte mentre il telefono si carica c'è questo super effetto dato dal daydream..
Portabilità nel mio caso. la docking è più ingombrante.
Salve ragazzi, ho trovato questa scheda micro sd da 128 gb in offerta su ebay per il mio sony xperia z3 compact. Dice che sia class10, secondo voi posso fidarmi e procedere all'acquisto?<br />
<br />
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...37&alt=web<br/>
scusate ma questa protezione come vi sembra?
ScreenKnight Sony Xperia Z3 Compact FULL BODY SCREEN PROTECTOR military shield su EBAY... il prezzo è sicuramente più basso della Ultimate Shield e sembra carina...
Avevo capito che la cercava da 128, e quindi gli ho consigliato la migliore.
Se vuole spendere 11, bisogna prendere una scheda da 16 gb.
Appena arrivata la pellicola in vetro temprato ultimate shield… Acquisto decisamente azzeccato… la sensazione al tatto e' veramente piacevole e i riflessi di ditate sono praticamente invisibili… consigliata!!!
Ragazzi secondo voi meglio la puro o la ringke fusion??
Ordine di ringke, ultime shield e magnetor 202 partito.. Consegna tra 3-10! Grazie black friday x lo sconto!!:-)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Era tutto scontato x il black friday
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Dopo lo cerco dal PC.. sono già in spedizione O.o a parte la cover:(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
15,49€ ma non ho pagato le spese di spedizioni dato che ho fatto altri acquisti
@Massi91: il link.