A cosa serve quell'adattatore magnetico? Scusate l'ignoranza..
Visualizzazione stampabile
A cosa serve quell'adattatore magnetico? Scusate l'ignoranza..
Sisi ma dico perché non usare il caricatore normale?
Per non aprire e chiudere sempre lo sportellino. E magari rischiare di romperlo e perdere l'impermeabilità
Consiglio per gli acquisti: secondo voi una Micro sd da quanti gb bisognerebbe prenderla??? Io son indeciso tra 32 e 64...
Ok ma siccome abbiamo a che fare con video in 4k è importante la velocità di trasferimento dati? le Classe 10 ho visto che cambiano di velocità di trasferimento... Da 10 a 30 o fino a 48 mb/s... Che dite a riguardo?
Ripeto le domande sulla pellicola di vetro, sarei curioso di sapere :)
Al tatto com'è? Aumenta di molto lo spessore?
Nel caso, quale mi consigliate?
E' difficile da mettere? La posso mettere sopra alla pellicola normale (atFolix) che ho già messo?
Al tatto è esattamente come il vetro originale ma con il plus dei bordi arrotondati che da un feedback migliore dell'originale soprattutto visti i numerosi swipes laterali introdotti da Kitkat in poi, lo spessore è praticamente impercettibile (0,23mm meno un po' di bordo rialzato del vetro del display) da mettere è molto più facile di una normale pellicola e si riga meno e non farà mai bolle, e a meno che tu non metta una rhinoshield direi anche che è più protettiva, all'ultima domanda non rispondo perché basta il buonsenso.
Per me vetro vince 10-0
Potreste postare delle foto per vedere l'effetto che fa? Sia frontalmente sia di lato, per vedere come si presenta.
Grazie
Spoiler:
eccole, scusate la qualità delle foto.
sono le foto della pellicola in vetro (ultimateshield nel mio caso) chieste dall'utente.
che cover hai visto?
Grazie mille! Mi sembra davvero molto bella!
Billyg, posso metterla sopra quella normale che ho appena messo?
Ciao a tutti :D
Sono indeciso sull'acquisto di questo dispositivo, mi ero quasi convinto ma ho letto su xda di molte persone che lamentano il vetro rotto in tasca...
A qualcuno qui è mai successo?
Eventualmente una pellicola in vetro temperato è sufficiente a prevenire danni di questo genere?
Tengo sempre il telefono in tasca e spesso insieme a chiavi... 3 anni e mezzo di galaxy s i9000 ... e si sono ammaccate le chiavi :D
Grazie in anticipo!
Salve a tutti!
Qualcuno di voi ha la docking station DK48? Me la consigliate? Anche io non voglio aprire sportellini. Vorrei acquistarla dal sito di mamma Sony.
Grazie :)
Ciao.
Sto cercando un adattatore o un cavo magnetico senza spendere eccessivamente. Le uniche recensioni buone le avevo trovate sulla marca del tuo adattatore...che produce anche il cavo.
Tu sei poi riuscito a trovare qualcosa di decente? Vorrei qualche consiglio: se hai trovato un prodotto valido o meno... O se mi conviene comprare un prodotto di 4/5 € ..tanto, forse, sono tutti uguali.
Volevo sapere se merita acquistare la docking station e cosa ci si può fare con e senza adattatore perché non mi è chiara la cosa. L'oggetto mi sembra figo ma ho una flip cover e non saprei se prendere la docking station visto che dovrei ogni volta togliere la cover. E poi conviene prendere quella di Sony o quelle non originali semmai? Perché su Amazon hanno una differenza di ben 15€!
Ot: bello verde, complimenti per il coraggio ma è davvero bello!
Io me lo son tenuto, non ho trovato prodotti dove non ci fossero lamentele sul magnete. Almeno questo adattatore a quanto pare non aumenta i tempi di ricarica. Purtroppo però il mio smartphone diventa intoccabile per quelle 2/3 ore. Non credo ci sia altra soluzione
Se usi solo la Flip dubito entrerà mai nella dock.. Io uso il cavo magnetico e vado benissimo. Calamita che tiene e tempi di ricarica uguali alla usb.
Perché dici che ci vuole coraggio per prendere il verde? Io ero indeciso tra quello è il rosso.. E penso allo z3, ma solo rame.. Bianco e nero ce lo hanno tutti e se ti stanchi ci sono le Skin cover..
Si ma apparte la flip cover che è il problema minore io vorrei sapere cosa è la docking, cosa è il cavo magnetico, adattatore, calamita ecc. Perché sto facendo molta confusione e non ho ben capito tutti questi oggetti a cosa servono.. Cioè io da quel che ho capito io la docking è una sorta di piedistallo dove appoggiare lo smartphone, e con l'adattatore si può anche caricare il telefono dalla docking.. Giusto?
Comunque ho detto che ci vuole coraggio perché secondo me dopo poco tempo stucca verde o rame.. Mentre nero è un colore sobrio che non mi stancherà mai. Ma ripeto, verde è stupendo!
La docking è la basetta, ed è fatta apposta perché tu appoggi i connettori del telefono li sopra e si ricarica. Il cavo magnetico è un'altra cosa: è un normale cavo con alla fine un magnete da attaccare ai connettori del telefono così da non dover aprire lo sportellino ogni volta.
L'adattatore infine è il magnete che si attacca alla microusb da un lato e ai connettori dall'altro.
Sono 3 metodi alternativi, non complementari, rispetto alla ricarica classica via USB.
Come ti dicevo il bello è che se ti stanchi ci sono le cover.. Tipo ora ne ho una Purple, per cui il mio telefono è viola con inserti verdi. Fico.
Grazie della risposta ma forse sono duro io. Non capisco quando dici "così da non dover aprire lo sportellino ogni volta" visto che tanto per i connettori non c'è uno sportellino ma sono già fuori sulla parte sx del telefono.
Metti qui una foto del tuo telefono che voglio vedere il viola con gli inserti verdi? :D
E cosa c'è di difficile da capire? Con il cavo usb devi aprire lo sportellino ogni volta, visto che la usb e chiusa, gli altri metodi usano i connettori, quindi lo sportellino resta sempre chiuso...
La foto la metto appena posso.. Se vuoi farti un'idea di come viene vai a vedere la maglia del portiere del Wolfsburg o la maglia da trasferta dei Charlotte hornets, anche se loro usano più un azzurro mare.
Non ho parole! Le pellicole AtFolix messe due settimane fa si sono già rigate! E usandolo sempre in maniera molto accorta!!!
Credo che passerò a quella di vetro!
Sono indeciso tra UltimateShield e Orzly, ma dalle foto mi sembra che la Orzly in alto a sinistra anzichè avere il foro per il sensore sia ritagliata stondata!
Billyg, tu che hai la UltimateShield, dalle foto che hai postato mi sembra di vedere che anche in alto a sinistra abbia il foro preciso, giusto?
Ah, esiste una pellicola in vetro anche per il retro?
Yes, foro, e tagliate in modo molto preciso. Costa un po' ma li vale tutti.
Grazie mille, l'ho appena presa su ebay a 12 euro.
Per il retro? Esiste? Di qualsiasi produttore
Ho messo una semplice pellicola, sommata alle cover..
Sono ancora indeciso se prendere una cover o no, ne starei cercando una completamente trasparente.
Comunque una pellicola di vetro anche per il posteriore sarebbe eccezionale
Arrivato il bumper della Orzly.
Orribile.
Anch'io stavo pensando alla Ringke Fusion, che ne pensate?
Xperia Z3 Compact Custodia - Ringke FUSION Custodia **Nuovo** [Gratuito HD Film/Toppa di Protezione& Cadere Protezione][CRYSTAL VIEW Cristallo] Shock Assorbimento di Paraurti Premio Ibrido Difficile per SONY Xperia Z3 Compact (No per Z3): Amazon.it:
A me sembra molto carina e il prezzo onesto... poi trasparente mi piace di più :-)
Anche i commenti su Amazon sono buoni ma volevo un vostro feedback!
Eventualmente si potrà aggiungere la pellicola in vetro senza problemi?
A me é arrivata 2 giorni fa