Grazie billyg, e mi puoi consigliare tu o anche qualcun altro,secondo te qual'è il migliore? almeno tra i 2 adattatori, uno è X e uno X2
Visualizzazione stampabile
Grazie billyg, e mi puoi consigliare tu o anche qualcun altro,secondo te qual'è il migliore? almeno tra i 2 adattatori, uno è X e uno X2
X 202.. La porta usb con la cover diventa difficile da raggiungere
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io uso il cavo 202 mi trovo molto bene
ella, uno dice che va bene, l altro dice no. :D come faccio? possibile nessuno abbia pensato a un magnete piu' potente e che vada bene con le cover?help
Il magnetor si, la usb no.. Guarda le foto.. Io non ho unghie e senza ci mettevo un po', con la custodia rinuncio e uso il magnetor
Confermo con la Ringke FUSION è difficoltoso, come già detto la cover ha un certo spessore percui se non hai le unghiette ti devi impegnare,inoltre quando cede devi sollevare lo sportellino di molto per aprire le porte, insomma questo sietema di Sony non è per niente comodo,ecco perchè mi sono preso il cavo magnetico che a sua volta carica ma non trasmette dati.....siamo in cul de sac come si dice....hahahahaha
Si, per me è difficile da raggiungere e ho preso il magnetor per ovviareQuote:
scusa ma non ho capito cosa hai detto:
con la rinkle fusion si fà difficoltà ad inserire il cavo usb nella porta del cel?
Qualcuno ha provato la custodia Cruzerlite ? Se sì , pareri ? :)
Ok, grazie per la spiegazione...Io sono abituato al campo modellistico in cui se la batteria LiPo fa 2,5 A è buona regola non spararci più di 1/10 c e al max 1c dell'amperaggio...quindi il carichino lo regolo a 0,2A...ma se ci butto 5A (ovvero 2c) se li prende tutti e in pochissimo è carica, ma dopo un pò di questi trattamenti la batteria gonfia e dura meno, alla meglio si getta via alla peggio brucia... C'è qualche regolazione software?
Anche se fosse più alto non darebbe problemi, qualcom ha messo il Quick charger all'interno dei soc per cui non succederebbe nulla
Guardarle foto del telefono, sulla sinistra c'è una parte nera, li si attacca e carica il telefono così senza dover aprire lo sportello.. Con la rinkle fusion funziona perfettamente
salve a tutti,ho appena comprato questo fantastico telefono, vorrei chiedervi qualche consiglio:
1)che ne pensate di questa cover Custodia in Silicone per Sony Xperia Z3 Compact: Amazon.it: Elettronica
2) vorrei comprarmi una pellicola in vetro.conviene?e se si quale mi consigliate?
3)mi servirebbe un adattatore magnetico per la ricarica, qual'è il migliore sulla piazza?
4)conviene tenere una pellicola per il retro avendo la cover?
grazie :-)
Ciao la cover io l ho preso da case-mate quella della roxfit non te la consiglio.io comprerei solo la "pellicola" vetro temperata per lo schermo.se hai intenzione di mettere cover è inutile dietro.per l adattatore sicuramente quello originale non sbagliin due giorni arriva<3, ho ordinato alla Sony il caricabatterie per auto ed in due giorni è arrivato.
grazie per le risposte, per l'adattatore magnetico intendevi questo DK48 | Per Xperia? Z3 e Xperia? Z3 Compact - Sony Smartphones (Italia), mi sembra un pò caro, non me ne sapresti consigliare uno di qualità che però rimanga sotto i venti euro?
Ragazzi ho comprato la rinklefusion come custodia e sono rimasto deluso perchè si formano dietro le bolle d aria.
Qualcuno può consigliarmi una custodia uguale a quella nel link in basso ma che non faccia le bolle dietro?
https://www.google.it/search?q=ringk...AUoAg#imgdii=_
grazie anticipate
Che bolle d'aria si formano:$
Compra il magnector x202 costa massimo 15€
sul posteriore, tra la scocca del cel e la custodia si formano delle bolle d aria come quelle che si formano quando metti la pellicola sul display. per farle sparire ogni volta devo alzare un pò la custodia dal bordo. anche un altro utente mi pare ha segnalato questo problema.
nessuno ha una custodia alternativa simile alla rinkle fusion da segnalare, che ha testato e non forma queste bolle?
Io ce l'ho ma non ho questo problema, rimandata indietro come difettosa
Io con quella custodia ho risolto pulendo bene l'interno della cover e facendo una leggera pressione (sempre all'interno della cover) ora niente più bolle......
P.S. mi riferisco al #177
qualcuno ha mai provato questa? : Martin Fields Overlay Plus Protettore Dello Schermo (Sony Xperia Z3 Compact): Amazon.it: Elettronica
vetro davanti e dietro e anche proteggi-lente fotocamera...
Che pellicole suggerite , ad eccezione di quelle in vetro ?
Prendete cover puro
Ciao a tutti!
Io come cover ho preso la Orzly Fusion, e non capisco tutte queste lamentele, io mi trovo parecchio bene.
Per la pellicola in vetro volevo chiedere se qualcuno ha preso questa! TEMPERED GLASS ANTI-SCRATCH SCREEN PROTECTOR GUARD FOR SONY XPERIA Z3 COMPACT | eBay
Cristianb, no, nessuna bolla. Unica nota: risulta un po' difficoltoso premere il tasto accensione, ma ci di abitua subito. Per il resto molto bene. Il tasto fotocamera mantiene la doppia corsa. Usb comodo da usare anche con la custodia.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Almeno non si graffia
Si rompe facile
Bisogno stare attenti
ciao a tutti. Sono in cerca di un cavo magnector con Led (ho già la dock!), ho letto che il migliore citato da voi è il "magnector x-202" che vorrei acquistare andando sul sicuro, ma... ne vorrei acquistare,appunto,uno con led tipo questi due:
1 pz magnetica usb adattatore di ricarica cavo di carica per sony xperia z1 z2 l39h c6903 c6906 xl39h z1 in da su Aliexpress.com
cavo universale per sony xperia z3 z3 compatto z2 z1 z1 compatto magnetico cavo di ricarica con led in da su Aliexpress.com
Non so, forse questa scelta potrebbe dipendere dal periodo natalizio rotfl ..comuqnue non vorrei danneggiare lo smartphone, per questo chiedo a voi.. consiglio?