Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
KWmobile, leggendo le recensioni non mi convince in particolar modo la custodia bumper, preferisco spendere qualcosa di più per la Ringke fumè!
e pellicola posteriore kwmobile in Vetro Temperato!
Domanda: ma a cosa serve una pellicola posteriore se hai già la cover ringke che protegge quella parte? Domando perché forse qualcosa mi sfugge non avendo ancora fra le mani la Ringke...
-
E' quello che mi chiedo anch'io.
Avendo la Ringke, è assolutamente inutile la pellicola in vetro posteriore, ti aumenta lo spessore per niente.
-
Quote:
etac88
E' quello che mi chiedo anch'io.
Avendo la Ringke, è assolutamente inutile la pellicola in vetro posteriore, ti aumenta lo spessore per niente.
E se per caso cadesse, anche con la Ringke, non ci sono meno possibilità che il vetro posteriore già temperato si frantumi se coperto anche lui con un ulteriore pellicola di 1-2mm in vetro temperato?
-
Quote:
MattWhite
E se per caso cadesse, anche con la Ringke, non ci sono meno possibilità che il vetro posteriore già temperato si frantumi se coperto anche lui con un ulteriore pellicola di 1-2mm in vetro temperato?
Mah...dubito onestamente... Mi sembra un'esagerazione... Poi ognuno è, per fortuna, libero di fare e pensare ciò che vuole ;-)
-
Quote:
confa88
Arrivata anche la ringke, molto meglio della puro a mio parere. Maggior grip e da molta più sicurezza! Per ora ho su la pellicola che era dentro nella ringke ma penso di prenderne una in vetro temperato
Aderisce bene al retro? meglio mettere un pellicola protettiva o un vetro temperato posteriore tra il telefono e la ringke (si parla di qualche decimo di mm di spessore in più..) o è una spesa inutile??
-
Allora io non ho problemi di bolle o altro. Il tutto aderisce bene e senza problemi particolari. Secondo me se uno usa una custodia come la puro o la ringke,la pellicola sul retro risulta inutile tanto non si può graffiare o altro
-
Quote:
MattWhite
intendo che viene inserito male, senza aver preventivamente pulito con alcol e panno in microfibra come si fa per le pellicole anteriori... si forse "messa in posto" è un termine prettamente geologico :D
purtroppo nonostante la pulisco bene sia la custodia che il cel....mi fà cmq le bolle....
-
Quote:
cristianb
purtroppo nonostante la pulisco bene sia la custodia che il cel....mi fà cmq le bolle....
Per curiosità, puoi postarci una foto del retro del telefono con le bolle? Grazie
-
Quote:
cristianb
prova a spolverare delicatamente un po' di borotalco nella custodia e poi pulirla
-
Ragazzi ma la micro sd conviene inserirla col telefono spento o acceso? Oppure è indifferente? Grazie