Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CGHJ
mi sono arrivate e sono delle belle pellicole ;-)
-
ragazzi un adattatore magnetico che costa poco?
-
No, il cavo non è usb-micro usb.
Il cavo è micro usb-hdmi. Colleghi l'hdmi al televisore, il micro usb al telefono, e ti funziona.
Poi prendi il cavo usb-micro usb (quello incluso nella scatola del telefono che usi per ricaricare il telefono) e colleghi il lato micro usb all'adattatore (quello che hai postato nella prima foto) e il lato usb lo colleghi alla porta usb del televisore. Oppure lo colleghi alla presa di corrente, il risultato è uguale, è solo comodità di tenerlo sempre inserito.
-
Ho preso questo per usarlo in macchina (oltre agli altri due originali Sony che ho già) e funziona benissimo, come l'originale.
Per poco più di 5 euro, veramente buono!
Magnetic Connector Power Charger USB Cable for Sony Xperia Xperia Z3/ Z3 Compact | eBay
-
Ora ho capito. In ogni caso mi servirà l'adattatore quindi proverò prima il metodo con caricatore a corrente, nel caso in cui mi trovassi male seguirò il tuo consiglio. Appena compro ti faccio sapere. Grazie ancora per l'aiuto!
-
Quote:
odanobunaga
Anche a me, sembra interessante. Domanda: tutti i tasti liberi o li ricopre?
li ricopre
per quello che costa la trovo buona
certo ,sarebbe ottima quella di Moodie che ho citato in precedenza con link,ma il venditore su Amazon.de non spedisce in Italia,e pare che su ebay abbia chiuso il suo store,un gran peccato
nel caso qualcuno riesca a trovare lo stesso identico prodotto di Moodie altrove metta qualche info qui
-
Quote:
cristianb
mi sono arrivate e sono delle belle pellicole ;-)
SUll'articolo che dici kwmobile® Pellicola Protettiva Retro in Vetro Temperato trasparente per Sony Xperia Z3 Compact - Qualità premium:Amazon:Elettronica molti utenti si lamentano che la pellicola di vetro temperato non è tagliata bene, insomma è alquanto inprecisa !?
Grazie di un tuo feedback
Hispa
-
Quote:
hispanico
nn ho preso queste io ma queste:
Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact | eBay
se vuoi me n è arrivata una confezione in più e le vendo...non ho neanche aperto la confezione...ovviamente facendoti risparmiare
sono ottime pellicole facili anche da applicare
-
Quote:
hispanico
Io ho preso questa pellicola che hai linkato in vetro temperato. Appena mi arriva ti faccio sapere se è vero quello che dicono. Da quello che ho capito mancano 2 mm di pellicola sul lato destro ma fin quando non mi arriva non posso esserne certo.