Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha comprato la puro 0.3 verde su tel nero e se mi può postare qualche foto. Io ho preso la cruzerlite ma è troppo spessa quindi vorrei cambiare. Grazie.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha comprato la puro 0.3 verde su tel nero e se mi può postare qualche foto. Io ho preso la cruzerlite ma è troppo spessa quindi vorrei cambiare. Grazie.
ciao eskevile, guarda mi e` arrivata proprio oggi la Puro 0.3 mm colore verde e ho lo Z3C nero! Appena riesco scatto due foto e le posto qui
Sony Xperia Z3 Compact Black
eskevile89 (15-02-15)
ciao a tutti sapete dirmi se i carica batterie samsung vanno bene anche per il sony z3 compct non parlo della micro usb ma delle caratteristiche del voltaggio e amperaggio . grazie per l'aiuto
Se usi un caricabatterie con stesso amperaggio e voltaggio dovrebbe andare bene ma io sinceramente utilizzerei quello ufficiale se disponibile.
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
Vanno bene anche quelli con amperaggi più elevati, lo snap801 supporta il Quick charger per cui non farti di questi problemi![]()
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Grazie ma non ho resistito, già acquistata, ho visto qualche foto sul forum di hdblog.
Sony Xperia Z3 Compact Black
eskevile89 (17-02-15),gianlu11 (15-02-15)
Ciao,
per caso qualcuno ha la station DK48 e sa dirmi se si riesce ad usare anche con le cover? Io ho la Cruzerlite Bugdroid e mi scoccerebbe doverla rimuovere ogni sera per mettere il telefono in carica
io avevo una dk48 e ho tutt'ora la tua stessa custodia.la dock non te la consiglio poichè ogni volta che dovevo ricaricare, bisognava togliere la custodia perchè non c'era abbastanza spazio per inserirla.
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Grazie, mi hai fatto risparmiare un'incazzamento
Mi sa che mi comprerò un secondo magnector allora (uno lo tengo a casa e uno in macchina/ufficio).