Visualizzazione stampabile
-
Beh, gusti son gusti, ma io personalmente non riesco a farmi piacere il mio z3c quando ci metto su la 0.3 o la terrapin che hanno quella enorme apertura, a differenza della cruzerlite che dona al telefono "coverato" (se così si può dire), un senso di normalità.
-
Ciao ragazzi sapete per caso dirmi dove potrei trovare una microsd da 128Gb a buon prezzo online, che sia originale e non un tarocco?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
-
In effetti... Non so perché ma continuavo a focalizzarmi solamente su ebay!! Grazie per avermi illuminato!! :-P
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sto per accingermi ad acquistare questo meraviglioso smartphone e già sto vedendo per i suoi relativi accessori (cover/pellicola/magnector), in realtà ho già scelto ma vorrei qualche delucidazione sulla combinazione di due di questi ovvero la cover della Puro 0.3 mm e il cavo magnector x202, un mio amico mi ha detto di stare attento perchè probabilmente il magnector non riesce ad agganciarsi correttamente con questa cover, vorrei sapere se qualcuno di voi ha questi due accessori e se i dubbi sono fondati. Grazie a tutti anticipatamente
-
Si aggancia perfettamente con la 0,3
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipuxx
In effetti... Non so perché ma continuavo a focalizzarmi solamente su ebay!! Grazie per avermi illuminato!! :-P
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Usa il tasto thanks ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Salve ragazzi, sto per accingermi ad acquistare questo meraviglioso smartphone e già sto vedendo per i suoi relativi accessori (cover/pellicola/magnector), in realtà ho già scelto ma vorrei qualche delucidazione sulla combinazione di due di questi ovvero la cover della Puro 0.3 mm e il cavo magnector x202, un mio amico mi ha detto di stare attento perchè probabilmente il magnector non riesce ad agganciarsi correttamente con questa cover, vorrei sapere se qualcuno di voi ha questi due accessori e se i dubbi sono fondati. Grazie a tutti anticipatamente
...lascia stare l'amico :-) Magnector x202 perfetto senza cover, con una cover ahimè dipende da quale scegli. Io ho questa:
Nillkin Compact Super Frosted Shield Custodia per Sony Xperia Z3, Fumo: Amazon.it: Elettronica
e con un taglierino ho smussato lateralmente gli angoli dell'adattatore e aggancia perfettamente.
Poi lato pellicola: assolutamente la Ultimate Shield Proteggi in Vetro Temperato.
Hispanico
-
Grazie a tutti per le risposte, oggi ho fatto un pò di spesa :D oltre allo smartphone ho acquistato:
- Cover Puro Sony Xperia Z3 Compact 0.3 Ultra Slim
- Cavo [Magnector X-202] ad alte prestazioni
- Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact
appena arriva il tutto tornerò a recensire gli accessori :)
-
Per le vendite c'è il mercatino